Non capisco il titolo del topic rispetto al contenuto del tuo messaggio. Se avessero agito diversamente dalla critica avrebbero sicuramente peccato di incoerenza, ma a me sembra che siano state chiare con te fin da subito.
Non capisco il titolo del topic rispetto al contenuto del tuo messaggio. Se avessero agito diversamente dalla critica avrebbero sicuramente peccato di incoerenza, ma a me sembra che siano state chiare con te fin da subito.
ti prescrivo la soluzione del problema:
1) due ore di palestra al giorno (lavorando però, senza cazzeggiare ) per un paio di anni. Meglio se si impara anche qualche arte marziale.
2) vestirsi in modo almeno decente, senza essere anonimo ma senza strafare con la stravaganza.
Problema risolto.
Già faccio palestra, ma essendo ectomorfo fatico a mettere su muscoli,sono molto magro.
Mi vesto in maniera decente,ma è il mio viso ad allontanare le donne (ho la fronte enorme,sono rasato perchè ho pochi capelli,ho il naso grande e un occhio più su dell'altro,insomma sono veramente inguardabile).
che strano
e falla così vediamo se è come dici tu
1. Essere magro non lo vedo questo gran difetto
2. La fronte enorme non mi sembra un dramma, oltretutto x forza che ce l'hai enorme se sei rasato! Puoi sempre dire che hai l'attaccatura dei capelli alta...
3. Certi uomini rasati sono tremndamente sexy
4. Anch'io ho il naso grande, andrò a nascondermi
5. Non siamo mai perfettamente simmetrici
Tutto questo per dirti che molto spesso quelli che a noi sembrano tremendi difetti non sono poi chissà che, forse sei un po' troppo autocritico.
Ti assicuro che se imparassi ad apprezzarti di più e smettessi di vedere solo ed unicamente i tuoi difetti (li abbiamo TUTTI!) anche gli altri ti apprezzerebbero di più.