Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.
Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.
a parte che "normale" è un concetto molto astratto, direi anche soggettivo
l'importante è non cercare una donna a tutti i costi...deve capitare...
non ce la faccio a sentire questi discorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ripeto: sono stata con dei ragazzi che di carino avevano ben poco.. sai cosa importava???? la testa che avevano il modo di pensare e di comportarsi.
e non credo di essere l unica, la mia migliore amica sta con uno che sembra un opossum, l altra con uno che sembra che ha 90 anni e sono carine loro!! e ci sono tanti altri casi..
quindi facciamoci una domanda: nn è che magari siccome siete prevenuti, siete voi ad avere un comportamento sbagliato a volte..magari siete già convinti di non piacere, e non ce la mettete tutta. non voglio generalizzare e dire che è tutta colpa vostra ma solo che magari non siamo sempre noi quelle cattive
Io ogni volta che esco la sera catturo subito l'attenzione di tutte le ragazze..e non perché sono bello
Continuando a scrivere questi messaggi con una certa ripetizione e insistenza diventerai noioso, e solo perchè non si sa ancora cosa vuoi. Ti reputi brutto? Ok, fine del discorso, ma è inutile scriverlo e ri-scriverlo.
Mi sembra di aver capito che non hai 15-16 anni, e nè che tenti di approcciare con ragazzine di 15-16 anni. Quanti anni hai? 25? A quell'età tutte le ragazze diventano più mature ed invece di andare alla ricerca di un ragazzo bello, depilato alla Costantino Style (), vanno alla ricerca di uno con la testa a posto, che sia simpatico, che si sappia comportare nel modo giusto, e un altro fattore che determina gli elementi del carattere che una donna preferisce.
A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico credo che tu sbagli qualcosa nel tuo comportamento e nel modo di presentarti.
Credimi, so quello che dico perchè anche io sono brutto e so che l'aspetto esteriore è purtroppo il nostro biglietto di visita, la nostra insegna, ma i fattori determinanti sono ben altri.
Più volte le ragazze delle classi che ho frequentato hanno stilato una graduatoria di ragazzi dei ragazzi più belli ed io sono sempre stato in ultima posizione. E' anche un po' la testa delle ragazze in una certa fascia di età che le fa comportare da superficiali, ma poi cambiano.
Anche io ho un esempio di bella ragazza con un brutto ragazzo. Sono una delle due coppie della classe, lei è una bella ragazza (sembra una tigre a volte... ) lui invece ha addirittura i denti storti, ma è un bravo e simpatico ragazzo.
giá è noioso da tempo perche come tu giustamente dici, ripete a insistenza sempre le stesse cose
come non quotare
è che se si presenta cosi insicuro!
adesso dirá che lo è.
Cal, con questo non voglio provocarti (no vabbe..un po si)
ma provocare una tua REAZIONE, insomma sveglia!