ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

Le donne predicano bene,ma razzolano male

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.
    Si, é la classica cosa che si dice quando non si vuole ammettere che esistono persone fatte così.
    A me però non mi trucca nessuno , io sono certo al 100% di aver avuto un problema ormonale che ha fatto crescere il corpo in modo per niente proporzionato.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Alla fine un bell'aspetto lascia sempre l'amaro in bocca, le ragazze più interessanti sono quelle meno attraenti, quelle attraenti sanno di essere attraenti e perdono tutto l'interesse che un essere umano con un tantino di amor proprio può provare nei confronti di una donna.

By MenPower rulez.
    Ma non vi è mai capitato di conoscere ragazze normalissime?!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    By MenPower rulez.
    Ma non vi è mai capitato di conoscere ragazze normalissime?!
    La cosa si può porre benissimo anche dall'altra faccia dello specchio...

Ragazze normali? Dubito che a 18/20 anni (la categoria di età con cui mi trovo maggiormente a che fare) le ragazze siano "normalissime".

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

a parte che "normale" è un concetto molto astratto, direi anche soggettivo

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

l'importante è non cercare una donna a tutti i costi...deve capitare...

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

non ce la faccio a sentire questi discorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ripeto: sono stata con dei ragazzi che di carino avevano ben poco.. sai cosa importava???? la testa che avevano il modo di pensare e di comportarsi.
    e non credo di essere l unica, la mia migliore amica sta con uno che sembra un opossum, l altra con uno che sembra che ha 90 anni e sono carine loro!! e ci sono tanti altri casi..
    quindi facciamoci una domanda: nn è che magari siccome siete prevenuti, siete voi ad avere un comportamento sbagliato a volte..magari siete già convinti di non piacere, e non ce la mettete tutta. non voglio generalizzare e dire che è tutta colpa vostra ma solo che magari non siamo sempre noi quelle cattive

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io ogni volta che esco la sera catturo subito l'attenzione di tutte le ragazze..e non perché sono bello

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io ogni volta che esco la sera catturo subito l'attenzione di tutte le ragazze..e non perché sono bello
    Continuando a scrivere questi messaggi con una certa ripetizione e insistenza diventerai noioso, e solo perchè non si sa ancora cosa vuoi. Ti reputi brutto? Ok, fine del discorso, ma è inutile scriverlo e ri-scriverlo.
    Mi sembra di aver capito che non hai 15-16 anni, e nè che tenti di approcciare con ragazzine di 15-16 anni. Quanti anni hai? 25? A quell'età tutte le ragazze diventano più mature ed invece di andare alla ricerca di un ragazzo bello, depilato alla Costantino Style (), vanno alla ricerca di uno con la testa a posto, che sia simpatico, che si sappia comportare nel modo giusto, e un altro fattore che determina gli elementi del carattere che una donna preferisce.

A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico credo che tu sbagli qualcosa nel tuo comportamento e nel modo di presentarti.
    Credimi, so quello che dico perchè anche io sono brutto e so che l'aspetto esteriore è purtroppo il nostro biglietto di visita, la nostra insegna, ma i fattori determinanti sono ben altri.
    Più volte le ragazze delle classi che ho frequentato hanno stilato una graduatoria di ragazzi dei ragazzi più belli ed io sono sempre stato in ultima posizione. E' anche un po' la testa delle ragazze in una certa fascia di età che le fa comportare da superficiali, ma poi cambiano.
    Anche io ho un esempio di bella ragazza con un brutto ragazzo. Sono una delle due coppie della classe, lei è una bella ragazza (sembra una tigre a volte... ) lui invece ha addirittura i denti storti, ma è un bravo e simpatico ragazzo.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Continuando a scrivere questi messaggi con una certa ripetizione e insistenza diventerai noioso, e solo perchè non si sa ancora cosa vuoi.
    giá è noioso da tempo perche come tu giustamente dici, ripete a insistenza sempre le stesse cose

Ti reputi brutto? Ok, fine del discorso, ma è inutile scriverlo e ri-scriverlo..
    come non quotare

Mi sembra di aver capito che non hai 15-16 anni, e nè che tenti di approcciare con ragazzine di 15-16 anni. Quanti anni hai? 25? A quell'età tutte le ragazze diventano più mature ed invece di andare alla ricerca di un ragazzo bello, depilato alla Costantino Style (), vanno alla ricerca di uno con la testa a posto, che sia simpatico, che si sappia comportare nel modo giusto, e un altro fattore che determina gli elementi del carattere che una donna preferisce.
    è che se si presenta cosi insicuro!

A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico credo che tu sbagli qualcosa nel tuo comportamento e nel modo di presentarti.
    adesso dirá che lo è.

Cal, con questo non voglio provocarti (no vabbe..un po si)
    ma provocare una tua REAZIONE, insomma sveglia!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima