ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Il concetto è diverso. L'uomo ha sempre cacciato o allevato animali per poter mangiare e io non contesto questo. Io contesto il fatto che si uccidano animali a ***** e che non servono al tuo sostentamento.

    Le formiche non si può far a meno di clpestarle visto che stanno dappertutto. Per quanto riguarda le zanzare quando mi è capitato di ucciderle è stato per puro caso e non con premeditazione o follia.
    opss...!!!! Ho calpestato una formica :_O gli faccio il funerale? azz.... pure la zanzara..... c'ho messo la croce sopra e ho recitato l'eterno riposo,sentite, fatevi una doccia e divertitevi..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Scherza pure, che non c'è niente da scherzare

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Te non dovresti esistere, servi solo per sporcare la società -.-
    Spero che tu ti ritroverai un giorno senza faccia!
    E stai calma!
    quoto
    le persone ragionano cosi' perchè sono matte,sentono in tv che un cane ha sbranato la faccia di un uomo e cominciano a odiare ogni cane,perchè c'è la "possibilità" che possano uccidere un uomo.
    Un pò come i fascistoidi di oggi,che odiano tutta la popolazione romena,compresa quella che stà in Romania (quindi non solo clandestini) perchè una parte di loro in Italia delinque.
    è sempre la solita storia,la paura porta le persone alla follia pura,e se ne vengono con discorsi del tipo "i cani non meritano rispetto come un essere umano,perchè alcuni di loro seguendo l'istinto diventano violenti",e le dicono perchè con queste frasi vogliono giustificare il loro odio verso i cani,odio che nasce dalla paura.
    Insomma la morale è che,ogni volta che fanno o pensano qualcosa di sbagliato come: "i romeni sono tutti cattivi" o "i cani non meritano rispetto come gli uomini" devono giustificare la loro idiozia dicendo frasi come: "molti romeni in italia delinquono" oppure " molti cani sbranano i loro padroni".

  5. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Principessa, io condivido in parte le tue idee...
    Trovo solo che questo topic sia pieno di ipocriti, come tutto il mondo e l' italia in particolare del resto...

    Pensate che in un paese ridotto come il nostro la cosa più importante a cui pensare siano i gatti?
    Sono animali bellissimi, meritano una vita bella quanto loro... però restano animali... chi di voi, come me, ha mai avuto un maiale o un cavallo (abito in campagna ) sa quanto questi due animali possano essere migliori di un gatto...
    Però non gli viene data la stessa considerazione perchè ce li mangiamo...
    Ripeto, una multa andrebbe bene a quella *****, ma darle l' ergastolo (che nn venne dato a quel tizio che investì e uccise 4 adolescenti) o torturarla è davvvero troppo...

  6. #65
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non è troppo la tortura per criminali

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    E non ce niente da ridere neanche per quelle poveracce sbranate....quelle si che fanno pena, alcune sono rimaste in vita e tutti i giorni devono patire per colpa di 1 cagnaccio... istinto o meno non me ne frega niente,io guardo solo il dolore che segna la persona che NON HA FATTO NULLA PER PROVOCARE IL CANE. passo e chiudo. resto del mio parere e tu del tuo,ciao!anzi addio

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah, ci tengo a precisare che amo gli animali, ho un bellissimo e intelligentissimo schnauzer gigante e un piccolo schnauzer nano, due gatti soriani vaccinati, curati e sterelizzati, 10 galline, un po' di colombi, un arnia di api, 4 pappagallini "inseparabili" e prima che la liberassi avevo anche trovato una gazza ferita, che ho curato e allevato fino a che non è stata in grado di volare...

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    E non ce niente da ridere neanche per quelle poveracce sbranate....quelle si che fanno pena, alcune sono rimaste in vita e tutti i giorni devono patire per colpa di 1 cagnaccio... istinto o meno non me ne frega niente,io guardo solo il dolore che segna la persona che NON HA FATTO NULLA PER PROVOCARE IL CANE. passo e chiudo. resto del mio parere e tu del tuo,ciao!anzi addio
    non esageriamo.. il mio cane potenzialmente potrebbe uccidermi quando e come vuole...
    certi cani hanno nel DNA l' attaccare e uccidere, ma con un buon addestramento puoi reprimere questo istinto... logicamente se non ci pensi paghi le conseguenze...

  10. #69
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto"BA" Visualizza il messaggio
    quoto
    le persone ragionano cosi' perchè sono matte,sentono in tv che un cane ha sbranato la faccia di un uomo e cominciano a odiare ogni cane,perchè c'è la "possibilità" che possano uccidere un uomo.
    Un pò come i fascistoidi di oggi,che odiano tutta la popolazione romena,compresa quella che stà in Romania (quindi non solo clandestini) perchè una parte di loro in Italia delinque.
    è sempre la solita storia,la paura porta le persone alla follia pura,e se ne vengono con discorsi del tipo "i cani non meritano rispetto come un essere umano,perchè alcuni di loro seguendo l'istinto diventano violenti",e le dicono perchè con queste frasi vogliono giustificare il loro odio verso i cani,odio che nasce dalla paura.
    Insomma la morale è che,ogni volta che fanno o pensano qualcosa di sbagliato come: "i romeni sono tutti cattivi" o "i cani non meritano rispetto come gli uomini" devono giustificare la loro idiozia dicendo frasi come: "molti romeni in italia delinquono" oppure " molti cani sbranano i loro padroni".
    CARISSIMO AMICO... fraintendi alla grande, io ho un cane a casa mia e gli voglio 1bene che tu,misero giudice,non puoi immaginare..Io non odio nessun cane,non sopporto invece quelli già cattivi di indole... ti è chiaro il concetto ora?non venitemi a dire che sono insensibile.... tutte le mattine il mio cane mi sveglia e fa le feste,e io ricambio nella stessa misura....Perciò...volta PAGINA

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi... questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci
    mmm...... quindi se un cane morde la padrona viene ammazzato...... però se una persona uccide un' altra persona è gia bello che la sbattono in galera!!!........ che bello che è il mondo!!!!!!!!!!!

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23