ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho il coraggio di guardare il video scusate... ma io ci soffro troppo


  2. # ADS
     

  3. #92
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    leggendo cio' che avete scritto e avendone visto di simili, immagino che video è, e non mi va di vederlo...
    dico solo che mi auguro che questi "uomini" nell'aldilà paghino per questi orrori.
    E' crudeltà pura, senza significato, se non per il gusto di farlo
    Come giustamene dice Darkness, se muoio di fame vado a lavere i cessi , a pulire i piatti nei ristoranti, non diciamo fesserie, i lavori umili e sottopagati si trovano!
    Allora perchè per campare non scotennano un uomo? ah certo perchè li' si rischia la galera...se si massacra cosi' un animale non frega niente a nessuno ( o quasi).....e tanto ke siamo in tema, un enorme fanculo a tutte quelle vecchie riccone con le pellicce
    a me vengono i brividi solo a guardarle nelle vetrine, figuriamoci a indossarle

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho dovuto kiudere il video dopo un po xche mi ero messa a piangere e strillare cmq la cosa peggiore è stato vedere la faccia di quel povero cucciolo

  5. #94
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    che bastardi...

  6. #95
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    odio le pellicce.... mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci... povere bestie..

  7. #96
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo metterei su italia 1 in prima serata e al posto della talpa
    mi è appena arrivata un email con il video, stavo per aprire un topic...

  8. #97
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho avuto il coraggio di aprire il video,...

  9. #98
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma sapete il problema grosso qual è?
    beh se ci fate caso in questo topic dimostriamo tutti di essere disgustati dalle pellicce giusto? beh, secondo me se si guarda in giro x il forum - soprattutto nella sezione moda - ci sono tantissimi utenti che parlano di pellicce tranquillamente, dicendo di possederne non so quante e vantandosene.. il PROBLEMA è che queste persone se ne fregano altamente.. infatti in un topic come questo non ci entrano proprio, pensando "a me che mi frega?" ecco xke tutti i posts sono contrari alle pellicce.

    la soluzione sarebbe portare TUTTI a capire la crudeltà di questa cosa, ma purtroppo la testa delle persone non si può comandare a bacchetta e ognuno continuerà a pensarla come vuole... ma quando finalmente un appassionato di pellicce si degnerà di entrare in un topic di questo tipo, anche solo x criticare, allora si potrà sperare in un cambiamento.
    ma finchè dalla parte "colpevole" non c'è interesse.. la partita è persa in partenza.

  10. #99
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    queste son le cose che mi fanno schifo......magari gli allevamenti di animali da pelliccia si potessero bandire........

  11. #100
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    In alcune nazioni europee c'erano degli allevamenti di animali da pelliccia.
    Sono stati eliminati, per legge, perchè immorali.
    Probabilmente lì uccidevano prima l'animale invece di scuoiarlo vivo.

    Il problema è che c'è richiesta e sulle passerelle , di pellicce, se ne vedono tante. Quindi? Quindi le varie aziende che preparano i tessuti , le pelli e le pellicce per Cavalli, D&G, Annabella fino ad arrivare alle pelliccette del cappuccio di un giubottino, comprano le partite in Cina, dove non ci sono assolutamente controlli . Non conoscono i diritti umani, figuriamoci i diritti degli animali...
    Poi, visto che in Italia vige la legge che se un capo di abbigliamento è stato prodotto anche solo per il 30% in Italia può essere etichettato Made In Italy, voilà. La pelliccia di Visone sembrerà 'fabbricata' in Italia, pensando forse che vengano da allevamenti 'seri'.

    Ora: a me piacciono le pellicce.
    Non mi piacciono le pellicce di visone, volpe, ermellino etc etc.
    Anzi, più che non piacermi, dico io, perchè uccidere un animale con il solo scopo di farne un capo di vestiario?

    Sono pro la pelliccia di cavallino e lapin.
    Sono animali che vengono uccisi anche per essere mangiati.

    Qualcuno in un altro topic mi ha chiesto, e poi mi sono chiesta anche io, se VERAMENTE usano le pelli dell'animale ucciso per macellare o se invece ne uccidono uno per la macellazione ed uno per le pelli.

    Ecco, non ne ho la certezza, ma presumo che uniscano l'utile al dilettevole.
    Chi vuole guadagno non 'sprecherebbe' la carne di un coniglio, o di un cavallo per utilizzarlo solo per farne pelli. Come succede con le pecore, credo, no?

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pellicce , una triste verità .
    Da -puma- nel forum Amici animali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:19
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40