ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #91
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Noi non siamo nati onnivori. Noi siamo nati vegetariani. Com'è vegetariana la scimmia ancora oggi.
    Non siamo nati con una bistecca in mano perchè non la potevamo mangiare cruda, ma ci nutrivamo di quello che c'era, cioè alimenti vegetali.

    Noi abbiamo mantenuto le caratteristiche metaboliche fondamentali dei primati, che sono rimasti vegetariani, e il nostro organismo è programmato proprio per il consumo di frutta, verdura e legumi. Ci può indebolire una dieta priva di carne? Direi proprio di no, e lo prova il fatto che un neonato nei primi mesi quadruplica il peso che aveva alla nascita, nutrendosi solo di latte. Se pensiamo poi che il gorilla, così possente di statura e di muscolatura, è vegetariano come tutte le altre scimmie, possiamo senz'altro scartare l'idea che la carne sia indispensabile alla nostra alimentazione di scimmie modificate.

    Questo non l'ho detto io, ma l'ha detto Veronesi, un medico.


    @Randagio se vuoi capire rileggi, se non ci arrivi non è di certo un mio problema.
    @Loller156 credi di sapere tutto ma in realtà non sai na mazza Con te non ci spreco un minuto del tuo tempo e le bibbie non le leggo
    .


  2. # ADS
     

  3. #92
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mettiamola così, siamo onnivori perchè il nostro metabolismo ci permette di mangiare, digerire e assimilare anche la carne.
    Possiamo mangiare sia carne sia verdura, anche perchè un conto sono i primitivi, però ci siamo evoluti e quindi anche il nostro metabolismo.
    Certamente le scimmie sono vegetariane, alcune però mangiano anche insetti...

  4. #93
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    L'attività e lo stile di vita degli animali dipende da fattori ambientali ed evolutivi... non da quel che mangiano!

    La gazzella è sempre attiva perchè se no se la mangiano... è una "preda".. le "prede" sono attive, dormono con un occhio aperto (non è proprio così ma non hanno sonni profondi)... i predatori "tipo i leoni" non devono pensare ad altro se non ha catturare la preda e poi non devono stare li "preoccupati" a controllare chi gira attorno...

    Quindi il discorso "gazzella attiva perchè erbivora" credo sia una cagata!
    Randagio noi siamo quello che mangiamo. Se non mangiamo crepiamo. Prendiamo le nostre forze dalla nostra alimentazione, non di certo dal nostro fisico in automatico o dalla nostra storia di preda o felino.
    Quello che mangiamo rendiamo e siamo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mettiamola così, siamo onnivori perchè il nostro metabolismo ci permette di mangiare, digerire e assimilare anche la carne.
    Possiamo mangiare sia carne sia verdura, anche perchè un conto sono i primitivi, però ci siamo evoluti e quindi anche il nostro metabolismo.
    Certamente le scimmie sono vegetariane, alcune però mangiano anche insetti...
    Certo ma di certo non ci basano la loro alimentazione.

    Quello che volevo dire io è quello che molti medici dicono, e vale anche per altri animali, è: Il cibo è il nostro carburante e noi stiamo come mangiamo. Il corpo è una macchina e il cibo è il carburante. Il ragionamento che gli animali non sono non si comportino in tal modo a causa di quello che mangiano è una VOSTRA mancanza.
    Tutti gli esseri viventi se non mangiano crepano. Se mangiano male campano male, se mangiano bene campano meglio e più a lungo.
    Gli animali prendono la forza da quello che mangiano e il loro stile di vita è basato sulla loro alimentazione e non su altro.
    I metabolismi sono diversi, è ovvio! Un animale non sarà identico all'altro, ma una cosa li accomuna, cioè sono e si comportano in quel modo per come si nutrono.

  5. #94
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Randagio noi siamo quello che mangiamo. Se non mangiamo crepiamo. Prendiamo le nostre forze dalla nostra alimentazione, non di certo dal nostro fisico in automatico o dalla nostra storia di preda o felino.
    Quello che mangiamo rendiamo e siamo.

    Giuro che non ti capisco che vuoi dire... dico sul discorso "animali vegetariani piu attivi"... anche il bradipo è vegetariano...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Certamente le scimmie sono vegetariane, alcune però mangiano anche insetti...
    ummm... no! Le scimmie sono onnivore.. (scimpanzè.. perchè poi ci sono anche quelle carnivore... ma parliamo degli scimpanzè per esempio).

    Loro sono onnivori (come l'orso) e in una zona con frutta campano mangiando solo quella... in caso abbiano bisogno mangiano altro!

    Onnivoro non vuol dire che DEVE mangiare di tutto, ma che è in grado di assimilare da "tutto"... è diverso!

    Un onnivoro può vivere di soli vegetali... ma può mangiare anche altro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Randagio se vuoi capire rileggi, se non ci arrivi non è di certo un mio problema.
    @
    .
    Spiegati meglio... provaci... perchè non sono l'unico a non aver capito eh!
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #95
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Giuro che non ti capisco che vuoi dire...
    Sto dicendo che quello che mangiamo ci fa essere quello che siamo.
    Se un uomo mangia male, campa male.
    Se un animale, anche il più forte del mondo, non mangiasse creperebbe.
    E fin qui ci siamo.
    Gli uomini come gli animali si comportano, agiscono, hanno forze, hanno un livello di salute, non a causa di quello che sono e sono stati, ma a causa di quello che mangiano (escludendo il fattore genetico che poco c'entra in questo caso.)
    Se voi dite che l'alimentazione non c'entra nulla con fatto che un animale sia più o meno scattante, o più o meno sedentario, io dico che non avete capito na mazza. E' il cibo che da la forza a quell'animale, come è il cibo che da la forza all'uomo.
    Se la gazzella cominciasse a mangiare carne (cosa innaturale) non avrebbe la stessa forza che ha adesso..perchè tu vai a cambiare alimentazione ad un erbivoro. Così come se il leone mangiasse erba non so cosa succederebbe, magari non dormirebbe tutto il giorno oppure creperebbe perchè il suo organismo richiede quello.

    Noi siamo quello che mangiamo..ci comportiamo e abbiamo le forze, la salute in proporzione a come ci alimentiamo.
    Questo volevo dire.

  7. #96
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Noi non siamo nati onnivori. Noi siamo nati vegetariani. Com'è vegetariana la scimmia ancora oggi.
    Non siamo nati con una bistecca in mano perchè non la potevamo mangiare cruda, ma ci nutrivamo di quello che c'era, cioè alimenti vegetali.

    Noi abbiamo mantenuto le caratteristiche metaboliche fondamentali dei primati, che sono rimasti vegetariani, e il nostro organismo è programmato proprio per il consumo di frutta, verdura e legumi. Ci può indebolire una dieta priva di carne? Direi proprio di no, e lo prova il fatto che un neonato nei primi mesi quadruplica il peso che aveva alla nascita, nutrendosi solo di latte. Se pensiamo poi che il gorilla, così possente di statura e di muscolatura, è vegetariano come tutte le altre scimmie, possiamo senz'altro scartare l'idea che la carne sia indispensabile alla nostra alimentazione di scimmie modificate.

    Questo non l'ho detto io, ma l'ha detto Veronesi, un medico.


    @Randagio se vuoi capire rileggi, se non ci arrivi non è di certo un mio problema.
    @Loller156 credi di sapere tutto ma in realtà non sai na mazza Con te non ci spreco un minuto del tuo tempo e le bibbie non le leggo
    .
    Ma per favore.. sei di un'ignoranza assoluta in questo campo, e ci metti voce? Ti sfido a contestare UNA sola delle cose che ho scritto sui muscoli e sul metabolismo.. non credo di sapere tutto, credo di sapere quello che studio.. cosa ti devo mettere.. le fonti? i grafici della fatica muscolare in base alla fibra? Se vuoi te li metto, ma sarebbe tempo perso.. In ogni caso hai messo l'opinione di un medico di parte.

    Il latte materno non ha la stessa composizione del latte normale, tanto per cominciare, e in ogni caso è un alimento di origine animale.. Questo significa che non siamo vegani, ed è già un passo avanti..

    Per quale motivo saremmo vegetariani? Mi sapresti spiegare allora perchè abbiamo caratteristiche intermedie tra un vegetariano e un carnivoro? lunghezza dell'intestino, denti, enzimi.. Sono lieto di ascoltare il tuo parere, visto che ne sai più di me.. sicuramente saprai illuminarci tutti

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mettiamola così, siamo onnivori perchè il nostro metabolismo ci permette di mangiare, digerire e assimilare anche la carne.
    Possiamo mangiare sia carne sia verdura, anche perchè un conto sono i primitivi, però ci siamo evoluti e quindi anche il nostro metabolismo.
    Certamente le scimmie sono vegetariane, alcune però mangiano anche insetti...
    Certo che siamo onnivori.. siamo benissimo in grado di assimilare la carne.. e se qualcuno qua la smettesse di prendersi male quando gli si dimostra il contrario, si riuscirebbe a parlare meglio.

    Sai che l'uomo digerisce meglio le proteine animali? Circa l'80% di digeribilità contro il 60 di quelle vegetali.. immagino sia una prova di come siamo vegetarianissimi, vero?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #97
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Questo non l'ho detto io, ma l'ha detto Veronesi, un medico.


    .
    Per quanto mi trovo d'accordo Veronesi è UNO, non è il verbo!

  9. #98
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio



    Se voi dite che l'alimentazione non c'entra nulla con fatto che un animale sia più o meno scattante, o più o meno sedentario, io dico che non avete capito na mazza. E' il cibo che da la forza a quell'animale, come è il cibo che da la forza all'uomo.
    Se la gazzella cominciasse a mangiare carne (cosa innaturale) non avrebbe la stessa forza che ha adesso..perchè tu vai a cambiare alimentazione ad un erbivoro. Così come se il leone mangiasse erba non so cosa succederebbe, magari non dormirebbe tutto il giorno oppure creperebbe perchè il suo organismo richiede quello.

    Noi siamo quello che mangiamo..ci comportiamo e abbiamo le forze, la salute in proporzione a come ci alimentiamo.
    Questo volevo dire.
    No. Aspettiamo che chiunque altro sappia qualcosa di questo campo intervenga, perchè sei irrecuperabile.
    Se la gazzella mangiasse carne (non può farlo, ma poniamo che potesse) probabilmente avrebbe qualità atletiche differenti. Meno resistenza, più forza ed esplosività.

    Tu unisci tutti i cibi e tutti i tipi di "forza" senza fare differenze.. e dai a me dell'ignorante? Ma per favore.. per avere le qualità della gazzella le proteine servono a poco.. per avere quelle di un leone devi mangiarne parecchie.. ma è inutile discuterne se non vuoi dare credito alle cose

  10. #99
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Certo che siamo onnivori..
    Allora per definizione potremmo vivere di soli vegetali!

    L'orso bruno in abbondanza di frutta può tranquillamente campare, ed è un animale onnivoro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    No. Aspettiamo che chiunque altro sappia qualcosa di questo campo intervenga, perchè sei irrecuperabile.
    Se la gazzella mangiasse carne (non può farlo, ma poniamo che potesse) probabilmente avrebbe qualità atletiche differenti. Meno resistenza, più forza ed esplosività.

    T
    Il rinoceronte ti sembra poco esplosivo e forte?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #100
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    No. Aspettiamo che chiunque altro sappia qualcosa di questo campo intervenga, perchè sei irrecuperabile.
    Se la gazzella mangiasse carne (non può farlo, ma poniamo che potesse) probabilmente avrebbe qualità atletiche differenti. Meno resistenza, più forza ed esplosività.

    Tu unisci tutti i cibi e tutti i tipi di "forza" senza fare differenze.. e dai a me dell'ignorante? Ma per favore.. per avere le qualità della gazzella le proteine servono a poco.. per avere quelle di un leone devi mangiarne parecchie.. ma è inutile discuterne se non vuoi dare credito alle cose
    Oh ma ci sei o ci fai?

    Ho detto che noi siamo quello che mangiamo, nulla di più e nulla di meno.
    Un animale non è forte soltanto perchè ha un gene forte o perchè è un predatore. Deve alimentarsi per prendere la forza, di certo non ha una forza automatica respirando aria. Io questo ho detto. Che ogni animale, uomo compreso prende la forza da quello che mangia. Mo se non vuoi capire hai qualche problema di lettura e di apprendimento sono cazzi tuoi.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 12:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 23:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:19