ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87
Like Tree61Mi piace

Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Perfavore evitiamo termini offensivi come bimbetta e varie, possiamo esprimere un nostro parere senza entrare in toni che mancano di rispetto l'altre persone.
    E con questo non voglio più vedere comportamenti del genere, come ho già detto esprimetevi ma senza mancare di rispetto a nessuno.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per te non ha importanza niente lo vedo.... sei di una frivolezza nauseante!

    Sì però @Randagio va bene amare gli animali ma se poi si scade nell'omofobia il tutto diventa alquanto ridicolo secondo me.

    Il difetto degli animalisti è proprio questo, l'eccessiva aggressività e arroganza che annulla la bontà delle lotte da voi intraprese.
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il difetto degli animalisti è proprio questo, l'eccessiva aggressività e arroganza che annulla la bontà delle lotte da voi intraprese.
    .

    Omofobico??? che ho detto contro gli omosessuali??? Perchè è quello l'omofobo eh... non ho capito che intendi!

    Non è questione di animalismo Nuvola... a me in generale il discorso "tanto io da solo non cambio un cazzo, è inutile fare le cose" fa tristezza.. in tutti gli ambiti! E poi ci lamentiamo del mondo che va male poi!!! Io sarà aggressivo o che ma vedere gente con questo atteggiamento mi fa perdere ogni speranza sul futuro dell'umanità....

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    .

    Omofobico??? che ho detto contro gli omosessuali??? Perchè è quello l'omofobo eh... non ho capito che intendi!

    Non è questione di animalismo Nuvola... a me in generale il discorso "tanto io da solo non cambio un cazzo, è inutile fare le cose" fa tristezza.. in tutti gli ambiti! E poi ci lamentiamo del mondo che va male poi!!! Io sarà aggressivo o che ma vedere gente con questo atteggiamento mi fa perdere ogni speranza sul futuro dell'umanità....

    L'omofobia non è solo contro gli omosessuali ma intesa in senso lato contro la razza umana.
    Voglio dire che a me suona stonato l'animalista che si batte per gli animali e poi aggredisce senza riflettere un attimo il proprio simile.
    Ah per la cronaca: non uso pellicce, ho avuto per 12 anni un cane che ho amato tanto ma non sono vegetariana, la carne la mangio e non mi sento un mostro per questo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    .

    Omofobico??? che ho detto contro gli omosessuali??? Perchè è quello l'omofobo eh... non ho capito che intendi!

    Non è questione di animalismo Nuvola... a me in generale il discorso "tanto io da solo non cambio un cazzo, è inutile fare le cose" fa tristezza.. in tutti gli ambiti! E poi ci lamentiamo del mondo che va male poi!!! Io sarà aggressivo o che ma vedere gente con questo atteggiamento mi fa perdere ogni speranza sul futuro dell'umanità....
    Ti do altro motivo per insultarmi: non mangio ne frutta, ne verdura.
    Si, sono un mostro mangiacani.

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ti do altro motivo per insultarmi: non mangio ne frutta, ne verdura.
    Si, sono un mostro mangiacani.
    no, molto probabilmente sarai na cessa che a 40 anni ne dimostrerà 90 per come ti alimenti... contenta te!

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'omofobia non è solo contro gli omosessuali ma intesa in senso lato contro la razza umana.
    .

    Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... .... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva all'inferno!
    A Robert_Smith e dajide piace questo intervento

  9. #48
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    no, molto probabilmente sarai na cessa che a 40 anni ne dimostrerà 90 per come ti alimenti... contenta te!
    Probabile, ma tanto son così frivola che mi sposerò un chirurgo e mi farò di botulino fino a morire, così sembrerò sempre giovane e bella dentro alla mia pelliccia di gatto.

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Probabile, ma tanto son così frivola che mi sposerò un chirurgo e mi farò di botulino fino a morire, così sembrerò sempre giovane e bella dentro alla mia pelliccia di gatto.
    I chirurghi non sposano le cesse.. partono gia da buonpunto! :-D

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... .... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva all'inferno!

    Senti se non conosci la lingua italiana son cavoli tuoi.
    E comunque calmati che ti si alza la pressione.

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. 600mila cani e 200mila gatti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:23
  3. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  4. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  5. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07