Sì però @Randagio va bene amare gli animali ma se poi si scade nell'omofobia il tutto diventa alquanto ridicolo secondo me.
Il difetto degli animalisti è proprio questo, l'eccessiva aggressività e arroganza che annulla la bontà delle lotte da voi intraprese.
.
Omofobico??? che ho detto contro gli omosessuali??? Perchè è quello l'omofobo eh... non ho capito che intendi!
Non è questione di animalismo Nuvola... a me in generale il discorso "tanto io da solo non cambio un cazzo, è inutile fare le cose" fa tristezza.. in tutti gli ambiti! E poi ci lamentiamo del mondo che va male poi!!! Io sarà aggressivo o che ma vedere gente con questo atteggiamento mi fa perdere ogni speranza sul futuro dell'umanità....
L'omofobia non è solo contro gli omosessuali ma intesa in senso lato contro la razza umana.
Voglio dire che a me suona stonato l'animalista che si batte per gli animali e poi aggredisce senza riflettere un attimo il proprio simile.
Ah per la cronaca: non uso pellicce, ho avuto per 12 anni un cane che ho amato tanto ma non sono vegetariana, la carne la mangio e non mi sento un mostro per questo.