ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87
Like Tree61Mi piace

Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Randagio; i tatuaggi che hai con quali inchiostri sono fatti? Immagino vengano testati . Ne sai qualcosa?

    A Half shadow e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Randagio; i tatuaggi che hai con quali inchiostri sono fatti? Immagino vengano testati . Ne sai qualcosa?
    Diciamo che i miei primi tatuaggi hanno 15 anni quindi sicuramente avrò addosso qualche tattoo con colori "non vegan" ma ora sto attento anche a quello anche se onestamente sono piu quelli vegan che quelli no!Il mio tatuatore usa gli INTENZE che son vegan e altri (ti dirò i nomi se ti interessa). Piu che altro per la cura ultimamente ho ancora usato i bepantenol (che contiene pantenolo che è cheratina di maiale) e vorrei provare in alternativa il burro di Karitè... vedremo!
    Io onestamente sono abbastanza attento a tutto ma ammetto che farmaci ne uso ancora... quindi anche io "non sono vergine"...

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mai letto tante castronerie... Cioè TU non ammazzi nessuno? E vabbè.. deleghi e questo mi fa ancora piu pena! PEnsare di "non partecipare direttamente alla sofferenza" non vuol dire non alimentarla.... sei TU con la tua domanda che fai si che avvenga... ovviamente finchè tutti ragionano come te "tanto li ammazzano lo stesso" non cambierà mai nulla... ma se nessuno comprasse pellicce non ci sarebbe la domanda quindi nessuna offerta! Insomma scusami ma questi discorsi son veramente assurdi....

    Poi siete vi inviterei anche a leggere un pò su come si ricavano le pellicce e su come ci siano allevamenti appositi per quello.. i conigli da pelliccia non sono quelli che trovi dal macellaio!!!

    Che tristezza leggere questi messaggi :-(
    @Randagio sei cosciente del fatto che della tua opinione non me ne frega un cazzo, vero?
    Sei cosciente del fatto che se TU smetti di mangiare carne e di indossare pellicce il mondo non cambia vero?
    Sei cosciente del fatto che anche le belle scarpine che indossi son fatte di cuoio e quindi fatte ammazzando gli animali facendoli soffrire e bla bla bla?
    Sei cosciente del fatto che nonostante io mi sia informata su come si fanno le pellicce, la cosa, mi spiace dirlo, non mi tocca?

    Quindi, come io rispetto la tua idea, vedi di rispettare la mia, scrivi come scrivevo io a 10 anni quando credevo di essere un'animalista.
    Parli di discorsi assurdi con me, quando fondamentalmente non hai capito un cazzo di quello che dico io.

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Randagio sei cosciente del fatto che della tua opinione non me ne frega un cazzo, vero?
    Sei cosciente del fatto che se TU smetti di mangiare carne e di indossare pellicce il mondo non cambia vero?
    Sei cosciente del fatto che anche le belle scarpine che indossi son fatte di cuoio e quindi fatte ammazzando gli animali facendoli soffrire e bla bla bla?
    Sei cosciente del fatto che nonostante io mi sia informata su come si fanno le pellicce, la cosa, mi spiace dirlo, non mi tocca?

    Quindi, come io rispetto la tua idea, vedi di rispettare la mia, scrivi come scrivevo io a 10 anni quando credevo di essere un'animalista.
    Parli di discorsi assurdi con me, quando fondamentalmente non hai capito un cazzo di quello che dico io.

    Da come rispondi nervosella si vede già che ho colpito nel segno!! hahahaha e ci godo!

    Lo so che di quello che penso io non te ne fotte un cazzo, ci mancherebbe... e non te ne fotte nemmeno degli animali... contenta te, ma questo non mi impedisce di disprezzarti per i ragionamenti che fai!

    E prima di dire cazzate ti invito a fare un giro da me e trovarmi un qualsiasi accessorio in pelle bella mia....

    Io so che non sarò io come singolo a cambiare il mondo ma:
    1)se tutti nella storia avessero ragionato come te non ci sarebbero state grandi rivoluzioni o grandi evoluzioni...
    2)non cambierò il mondo ma non mangiando carne risparmio la vita a centinaia di animali che mi sarei mangiato e questo mi basta per stare bene con me stesso! Perchè a volte anche salvare una sola vita vale piu di mille parole al vento!

    Continua così per la tua strada... con tutti questi "non mi fotte un cazzo" "non cambia un cazzo"... il mondo ha proprio bisogno di inetti!

    sei cosciente del fatto che della tua opinione non me ne frega un cazzo, vero?
    Solo qui volevo fermarmi comunque perchè dimostri la tua pochezza da bimbetta (anche se hai 40 anni)..... hai proprio scelto un avatar e un nome che ti stanno da dio, la figa di legno piu fastidiosa e cessa di tutte le serie TV mai trasmesse!....gia da qui traspira molto di te....tanto non te ne fotte un cavolo di della mia opinione, posso pure offenderti giusto?
    Ultima modifica di Randagio; 10/2/2012 alle 17:17

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    a me spiace per @Joy Turner ma anche io non sono d'accordo.
    il problema delle pellicce è che ci sono perchè la gente le compra, dire che "già che ci sono le prendo tanto ormai" non ha senso.
    poi per carità sicuramente avrò anche io qualche prodotto di animali, ma cerco dove posso di evitare.

    cioè le pellicce proprio mi fan vomitare.
    ho un cane a casa e pensare che potrebbero scuoiarlo mi fa star male.
    A illusione, dajide e Oregon piace questo intervento

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Da come rispondi nervosella si vede già che ho colpito nel segno!! hahahaha e ci godo!
    Mi sono fermata a leggere qui, il resto non ha importanza.

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' proprio il suo ragionamento che fa ribrezzo.... "Sei cosciente del fatto che se TU smetti di mangiare carne e di indossare pellicce il mondo non cambia vero?"...

    Quanta tristezza e pochezza in questa frase.... allora che facciamo a fare la raccolta digfferenziata? Per fare fatica? Tanto non cambia niente se io non la faccio no?

    e' la gente che la pensa così che ha fatto diventare questo mondo una merda!

  9. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Perfavore evitiamo termini offensivi come bimbetta e varie, possiamo esprimere un nostro parere senza entrare in toni che mancano di rispetto l'altre persone.
    E con questo non voglio più vedere comportamenti del genere, come ho già detto esprimetevi ma senza mancare di rispetto a nessuno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    a me spiace per @Joy Turner ma anche io non sono d'accordo.
    il problema delle pellicce è che ci sono perchè la gente le compra, dire che "già che ci sono le prendo tanto ormai" non ha senso.
    poi per carità sicuramente avrò anche io qualche prodotto di animali, ma cerco dove posso di evitare.

    cioè le pellicce proprio mi fan vomitare.
    ho un cane a casa e pensare che potrebbero scuoiarlo mi fa star male.
    Ma infatti anche io cerco di evitare, mi sembrava di averlo scritto.
    Gli unici animale morti che ho in casa sono in 2 scarpe di cuoio (o 3?), gli stivali Emu e il pellicciotto del woolrich.
    Certo, vedere le immagini non fa piacere, ma con tutta onestà il fatto di avere un pelo di animale sconosciuto sul cappotto non mi cambia la vita.

  11. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Mi sono fermata a leggere qui, il resto non ha importanza.
    Per te non ha importanza niente lo vedo.... sei di una frivolezza nauseante!
    A dajide piace questo intervento

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. 600mila cani e 200mila gatti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:23
  3. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  4. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  5. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07