@Randagio; i tatuaggi che hai con quali inchiostri sono fatti? Immagino vengano testati . Ne sai qualcosa?
@Randagio; i tatuaggi che hai con quali inchiostri sono fatti? Immagino vengano testati . Ne sai qualcosa?
Diciamo che i miei primi tatuaggi hanno 15 anni quindi sicuramente avrò addosso qualche tattoo con colori "non vegan" ma ora sto attento anche a quello anche se onestamente sono piu quelli vegan che quelli no!Il mio tatuatore usa gli INTENZE che son vegan e altri (ti dirò i nomi se ti interessa). Piu che altro per la cura ultimamente ho ancora usato i bepantenol (che contiene pantenolo che è cheratina di maiale) e vorrei provare in alternativa il burro di Karitè... vedremo!
Io onestamente sono abbastanza attento a tutto ma ammetto che farmaci ne uso ancora... quindi anche io "non sono vergine"...
@Randagio sei cosciente del fatto che della tua opinione non me ne frega un cazzo, vero?
Sei cosciente del fatto che se TU smetti di mangiare carne e di indossare pellicce il mondo non cambia vero?
Sei cosciente del fatto che anche le belle scarpine che indossi son fatte di cuoio e quindi fatte ammazzando gli animali facendoli soffrire e bla bla bla?
Sei cosciente del fatto che nonostante io mi sia informata su come si fanno le pellicce, la cosa, mi spiace dirlo, non mi tocca?
Quindi, come io rispetto la tua idea, vedi di rispettare la mia, scrivi come scrivevo io a 10 anni quando credevo di essere un'animalista.
Parli di discorsi assurdi con me, quando fondamentalmente non hai capito un cazzo di quello che dico io.
Da come rispondi nervosella si vede già che ho colpito nel segno!! hahahaha e ci godo!
Lo so che di quello che penso io non te ne fotte un cazzo, ci mancherebbe... e non te ne fotte nemmeno degli animali... contenta te, ma questo non mi impedisce di disprezzarti per i ragionamenti che fai!
E prima di dire cazzate ti invito a fare un giro da me e trovarmi un qualsiasi accessorio in pelle bella mia....
Io so che non sarò io come singolo a cambiare il mondo ma:
1)se tutti nella storia avessero ragionato come te non ci sarebbero state grandi rivoluzioni o grandi evoluzioni...
2)non cambierò il mondo ma non mangiando carne risparmio la vita a centinaia di animali che mi sarei mangiato e questo mi basta per stare bene con me stesso! Perchè a volte anche salvare una sola vita vale piu di mille parole al vento!
Continua così per la tua strada... con tutti questi "non mi fotte un cazzo" "non cambia un cazzo"... il mondo ha proprio bisogno di inetti!
Solo qui volevo fermarmi comunque perchè dimostri la tua pochezza da bimbetta (anche se hai 40 anni)..... hai proprio scelto un avatar e un nome che ti stanno da dio, la figa di legno piu fastidiosa e cessa di tutte le serie TV mai trasmesse!....gia da qui traspira molto di te....tanto non te ne fotte un cavolo di della mia opinione, posso pure offenderti giusto?sei cosciente del fatto che della tua opinione non me ne frega un cazzo, vero?
Ultima modifica di Randagio; 10/2/2012 alle 19:17
a me spiace per @Joy Turner ma anche io non sono d'accordo.
il problema delle pellicce è che ci sono perchè la gente le compra, dire che "già che ci sono le prendo tanto ormai" non ha senso.
poi per carità sicuramente avrò anche io qualche prodotto di animali, ma cerco dove posso di evitare.
cioè le pellicce proprio mi fan vomitare.
ho un cane a casa e pensare che potrebbero scuoiarlo mi fa star male.
E' proprio il suo ragionamento che fa ribrezzo.... "Sei cosciente del fatto che se TU smetti di mangiare carne e di indossare pellicce il mondo non cambia vero?"...
Quanta tristezza e pochezza in questa frase.... allora che facciamo a fare la raccolta digfferenziata? Per fare fatica? Tanto non cambia niente se io non la faccio no?
e' la gente che la pensa così che ha fatto diventare questo mondo una merda!
Perfavore evitiamo termini offensivi come bimbetta e varie, possiamo esprimere un nostro parere senza entrare in toni che mancano di rispetto l'altre persone.
E con questo non voglio più vedere comportamenti del genere, come ho già detto esprimetevi ma senza mancare di rispetto a nessuno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma infatti anche io cerco di evitare, mi sembrava di averlo scritto.
Gli unici animale morti che ho in casa sono in 2 scarpe di cuoio (o 3?), gli stivali Emu e il pellicciotto del woolrich.
Certo, vedere le immagini non fa piacere, ma con tutta onestà il fatto di avere un pelo di animale sconosciuto sul cappotto non mi cambia la vita.