ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87
Like Tree61Mi piace

Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Vi chiedo scusa ma non ci ho pensato di nascondere le immagini.. ognuno è libero di vederle oppure no, c'avete ragione.
    Comunque l'uomo non sarà contento finchè non avrà estitnto tutti gli animali di questo pianeta, e quando lo avrà fatto inizierà ad ammazzarsi tra i suoi simili!


    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Che siano di cane, topo o foca, le pellicce dovrebbero essere vietate. Ma non dalla legge, dal buonsenso
    E mi dispiace siano state oscurate le immagini,.. tutti dovrebbero vedere... e i macelli avere i muri di vetro!!! Diventereste tutti vegetariani!
    Tra i miei primi ricordi c'è un coniglietto scuoiata, però questo non mi ha reso vegetariana. Però concordo sul fatto che la gente dovrebbe iniziare ad avere un po più di consapevolezza di cosa ha sul piatto, inutile scandalizzarsi per i servizi di studio aperto sulla caccia a bambi e poi mangiarsi la bistecchina da allevameto intensivo

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mamma mia...io scuoierei loro cazzo, giusto per fargli sapere cosa significa.
    A illusione piace questo intervento

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ho mai voluto indossare nulla che avesse anche solo un bordo di pelliccia. Anche finta, mi fa troppo senso. Oramai anche quelle sintetiche son fatte così bene da fare impressione.

    Idem.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mamma mia...io scuoierei loro cazzo, giusto per fargli sapere cosa significa.
    Questo discorso lo fai anche con la carne sul piatto?

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Che merda di gente cazzo.
    Per questo ormai non mangio più carne,mi fa schifo solo a guardarla al supermercato.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto.

    A me le pellicce piacciono. Più che altro mi piacciono gli accessori in pelliccia. Ma li compro in pellicceria, e se mi propongono cincillà, volpi, visoni e castoro, chiedo gentilmente di mostrarmi solo articoli in lapin o cavallino.
    C'è chi sostiene che i conigli vengano allevati appositamente per farne pellicce. Ma succede solo con alcuni tipi di coniglio.
    La pelliccia di un coniglio costa meno di 10 euro. Magari la carne costa 10 euro al kilo.
    Non credo che prendano le pellicce e buttino via la carne...

    Non sono un'animalista. Se trovo un animale morto in macelleria, trovo giusto poterne utilizzare anche le pelli o le pellicce.
    Si tirano in ballo sempre gli animali da pelliccia. Quelli da cui si ricava pelle sono animali di serie B (vitelli e renne ad esempio..)

    Poi sarà un paradosso, ma ad esempio scelgo cosmetici non testati e uova da allevamenti all'aperto..
    Mi capita di sentire gente che odia le pellicce e chi le indossa, e poi magari usa il profumo di D&G o compra IAMS eukanuba al proprio chiwawa ...
    A Emrys e Joy Turner piace questo intervento

  9. #18
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ci sono termini per definire le persone che compiono questi atti. -.- Schifo, solo schifo.
    Grazie @RudeMood per il conisiglio...lo terrò a mente!

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    C'è un modo per capire se una pelliccia è finta ... Basta guardare la trama sotto... Se si vede la stoffa è sintetica, altrimenti è vera. Non ricordo dove diamine l'ho letto.

    A me le pellicce piacciono. Più che altro mi piacciono gli accessori in pelliccia. Ma li compro in pellicceria, e se mi propongono cincillà, volpi, visoni e castoro, chiedo gentilmente di mostrarmi solo articoli in lapin o cavallino.
    C'è chi sostiene che i conigli vengano allevati appositamente per farne pellicce. Ma succede solo con alcuni tipi di coniglio.
    La pelliccia di un coniglio costa meno di 10 euro. Magari la carne costa 10 euro al kilo.
    Non credo che prendano le pellicce e buttino via la carne...

    Non sono un'animalista. Se trovo un animale morto in macelleria, trovo giusto poterne utilizzare anche le pelli o le pellicce.
    Si tirano in ballo sempre gli animali da pelliccia. Quelli da cui si ricava pelle sono animali di serie B (vitelli e renne ad esempio..)

    Poi sarà un paradosso, ma ad esempio scelgo cosmetici non testati e uova da allevamenti all'aperto..
    Mi capita di sentire gente che odia le pellicce e chi le indossa, e poi magari usa il profumo di D&G o compra IAMS eukanuba al proprio chiwawa ...
    Hai ragione ma in parte.... non tutta la pelle o le pellicce viene da animali macellati... tanstissima pelle arriva pure dalle "vacche sacre dell'india"...

    . Se trovo un animale morto in macelleria, trovo giusto poterne utilizzare anche le pelli o le pellicce.
    Questa frase mi fa orrore! Non è che l'animale lo "trovi morto" lo ammazzano per te che ti rechi in macelleria... quindi è morto per te e per tua volontà!

    comunque io sì, odio chi indossa pellicce!!!
    A Prozac. piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma in parte.... non tutta la pelle o le pellicce viene da animali macellati... tanstissima pelle arriva pure dalle "vacche sacre dell'india"...



    Questa frase mi fa orrore! Non è che l'animale lo "trovi morto" lo ammazzano per te che ti rechi in macelleria... quindi è morto per te e per tua volontà!

    comunque io sì, odio chi indossa pellicce!!!
    Idem,pensa che quando mia madre ne compro una quando ero piccola non gli parlai per settimane,risultato:l'ha rivenduta!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani o gatti
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 13:22
  2. 600mila cani e 200mila gatti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:23
  3. cani - gatti
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:49
  4. cani - gatti
    Da CLEAR nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 11:41
  5. Laura Pausini - Cani E Gatti
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:07