Facciamo così, se incontri mia madre mentre indossa la pelliccia di ocelot ereditata dalla suocera 40 anni fa bruciala, poi io ti scuoio le parti del corpo tatuate con gli inchiostri 'vecchi' Magari mi ci faccio una borsetta..
Per questo dovresti essere un po' più tollerante. Nemmeno tu sei vergine, e continui ad utilizzare i medicinali, perché ti fanno stare meglio o ti salvano la vita. Hai scelto il tuo benessere a scapito della vita di qualche animale.
Non sei migliore degli altri.
Pure io sono arrivata presto xD
L' ho visto anche io quel film e sinceramente ho enormi dubbi, veramente in india ci sono abbastanza vacche da raccattare per vestire il mondo occidentale?tanstissima pelle arriva pure dalle "vacche sacre dell'india"...
Cmq Randagio, se posso darti un consiglio, smettila di fare l'animalista "ama gli animali odia l'uomo", è la tipologia che più di tutte le altre scoraggia dall'avvicinarsi alla "causa animalista"(che termine stupido).
Le 10 piaghe di Vegan: perchè facciamo di tutto per scoraggiare gli altri a diventare veg | Facebook secondo me sei tendente all'accolito intransigente
Non sono meglio di tuttu ma sicuramente di chi ne fa morire migliaia per mangiare e coprirsi.... il VEGANO PERFETTO E' IL VAGANO MORTO ma se voi ritenete uno che ogni tanto usa qualche farmaco alla pari di chi indossa pellicce o è carvivoro allora porprio non avete capito na mazza.... le cose si fanno a piccoli e concreti passi se si vuole, ma se non si vuople non date a chi ve lo fa notare dei "rompicoglioni" o degli "estremisti"..... perchè non è così!
Ok, provaci! Guarda che sono animalista, no Love and Peace,... sempre pronto allo scontro!Facciamo così, se incontri mia madre mentre indossa la pelliccia di ocelot ereditata dalla suocera 40 anni fa bruciala, poi io ti scuoio le parti del corpo tatuate con gli inchiostri 'vecchi' Magari mi ci faccio una borsetta..
comunquer tranquilli, presto mi cancellerò anche perchè avere richiami perchè esprimo le mie idee senza volgarità non mi va!
Ma ancora questa cosa???? E dove avrei detto "ama gli animali e odia l'uomo?" ditemelo..... Aspetto il Quote dai!
Io ho solo detto che discorsi"tanto se lo faccio solo io non cambia un cazzo" non è un discorso animalista. è un discorso che in generale è triste e dimostra la pochezza di chi lo dice! O sbaglio?
E' che si parla di animali e allora sono un rompicoglioni, ma prendiamo qualsiasi altro esempio come l'ecologia.. il singolo non fa mai un cazzo ma non per questo bisogna sminuire quello che fa! Questa cosa non la sopporto!
Adios!
Certi melodrammi non si possono proprio sentire -.-'