ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 128 di 550 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,271 a 1,280 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1271
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Mi chiedo, cosa non è chiaro di questo pezzo?
    Ora, evitiamo inutili litigi tra utenti (nessuno ci guadagna nulla a litigare con gli altri), facciamo conto che non hai scritto nulla (quindi non rispondete ai post precedenti e neanche a questo]). Se qualcuno vuole dire ancora qualcosa esistono gli mp (messaggi privati)




  2. # ADS
     

  3. #1272
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ok, torniamo a noi ragazzi
    sebek mi ha dato zoa, era ora (e pure muro del labirinto, mi potrebbe servire? nel mazzo ho scudo del millennio, ma quasi sempre lo scarto).
    Adesso Voglio metalzoa

    ho aggiornato il deck
    al momento ho 3117 stelle
    in cartoteca ho 363 carte, 21 grigie.
    non ho tre memory, sto cercando ogni tanto di farmi dare il terzo drago nero, ma si fa fatica.

    Avrei due curiosita':
    1) quanto tempo fa è stata confermata l ultima carta ex-non confermata?(si capisce che ho detto :-) )
    2) ultimo drago, ho letto nei post precedenti che sei arrivato varie volte a 999 incontri, ma ...quante stelle hai? sei lontano dalle 999.999 ?

  4. #1273
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate per la prima parte si capisce che è una cavolata ma exodia spunta davvero così o anche quello è una cavolata??

  5. #1274
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    scusate per la prima parte si capisce che è una cavolata ma exodia spunta davvero così o anche quello è una cavolata??
    Non lo sappiamo se è una cavolata o meno dato che nessuno di noi ha tutti i pezzi essendo non confermate le gambe..

  6. #1275
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    al momento ho 3117 stelle
    in cartoteca ho 363 carte, 21 grigie.
    non ho tre memory, sto cercando ogni tanto di farmi dare il terzo drago nero, ma si fa fatica.
    Meglio se segni tutto in quel messaggio...
    1) quanto tempo fa è stata confermata l ultima carta ex-non confermata?(si capisce che ho detto :-) )
    2) ultimo drago, ho letto nei post precedenti che sei arrivato varie volte a 999 incontri, ma ...quante stelle hai? sei lontano dalle 999.999 ?

    1)Eh... bella domanda per due motivi:
    1a)Dipende da che punto in poi intendi. A inizio gioco erano quasi tutte (tranne quelle dello starter deck) non confermate ovviamente... ora faccio un esempio: prendiamo il drago bianco occhi blu, magari anni fa era una non confermata, ma poi è stata vinta da qualcuno ed è stata confermata. Per fare un altro esempio: magari adesso drago finale è una non confermata, ma per esempio qualcuno l'anno prossimo la vince. Quindi da quell'anno finale non fa più parte delle non confermate. Mi dovresti dire da che anno in poi...
    2b)... ma in realtà non importa, fin da quando mi sono iscritto non ci sono mai state conferme, la lista è sempre stata lo stessa (è possibile al massimo una o due carte "deboli" ma comunque non confermate... la lista che c'era all'inizio è stata cancellata, e magari li c'erano alcune non confermate che nella nuova lista delle non confermate non c'è, ma questo, finché non si recupera la vecchia lista è impossibile saperlo.
    In breve la mia risposta sarebbe: A memoria, non ci sono mai state conferme (a parte Mikazukinoyaba su cui ci sono ancora dubbi, la conferma è stata fatta tramite video, tra l'altro da un utente che dubito abbia usato trucchi o altro, però poi io e altri ci abbiamo provato ma niente... per chi volesse fare un tentativo, Atenza S-POW).
    2) ultimo drago, ho letto nei post precedenti che sei arrivato varie volte a 999 incontri, ma ...quante stelle hai? sei lontano dalle 999.999 ?
    2)Penso di aver capito a che post ti riferisci. Ma li ho spiegato anche un altra cosa, che gioco su più memory card. Questo perché ho una mia teoria (creata grazie al "contributo indiretto" di alcuni utenti), quindi tutte le stelle guadagnate in realtà non le ho. Questo perché non è possibile passare le stelle da una memory card all'altra. Per farla breve io arrivo a Kepura su una memory card (o comunque su quello che decido di affrontare) passandomi le carte. Poi lo affronto su quella memory card fino a 999, se non ottengo la carta che cerco cancello i dati e rifaccio il procedimento e cosi via...
    Beh, a questo punto spiego come funziona secondo me...
    Negli anni moltissimi utenti arrivati a 999 per vincere una qualsiasi carta provavano (tanto per farlo) su altre memory card... stranamente su quell'altra però spesso vincevano le carte che cercavano... e allora mi sono chiesto... come mai? Solo un caso? Fortuna?
    A me mi è sembrato strano... cosi ho pensato "Ma non è che puoi vincere tutte le carte solo su una memory card"? o "Non è che c'è una specie di "equilibrio": vinci x carte per x cose fatte, quindi devi fare x cose per altre x carte?"
    In ogni caso provando su un altra memory card si risolve il problema.
    Questo perché nel primo caso su una memory card puoi vincere determinate carte, quindi se provo su un altra in cui posso quindi vincere altre carte riuscirò appunto a vincerle.
    Stessa cosa nel secondo caso: non avendo vinto nulla in pratica ho fatto x cose per 0 carte, quindi quello 0 ora si trasforma in x carte.
    Questa teoria va però contro le % (che ho sempre ritenuto inutili) e ciò che dico sempre, che il gioco va a fortuna.
    Però è strano che alcuni utenti usando una memory card diversa hanno ottenuto altre carte.

    Se non si è capito bene qualcosa ditemelo che cerco di rispiegarmi xd

    ps: L'unico vicino alle 99999999 è Hane Hane, che dopo aver litigato con jasonwilliams e enzo (cosi si chiamava vero? Non ricordo più visto che è passato tanto tempo...) ha deciso di abbandonare il topic.
    In ogni caso non pensate: La soluzione del gioco è ottenere tutte le stelle+il trucco di non spendere. Alcune carte non si possono proprio comprare, quindi le stelle oltre le 1900 (quanto basta a comprare bicefalo) sono inutili (certo, questo unito al poter usare il trucco di non spendere sfruttando le memory card, per chi non può farlo e deve comprarsi tutte le carte spendendo ogni volta più stelle ha meglio è).


    datebayo, si dovrebbe essere quella l'evocazione di exodia, non ho neanche visto il video, ma penso di aver capito che vuoi sapere: tralasciando che non si sa come ma questo tizio possiede le gambe di exodia, ma quel video è vero?
    Si, nessuno ha ancora vinto le gambe di exodia, ma quello dovrebbe essere il video al 90%... poi ripeto: non lo sappiamo.


  7. #1276
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    grazie mille per la spiegazione. Molto chiaro.
    Quando sara' il momento, cercherò un emulatore di epsx per moltiplicare le memory e proseguire con la tua teoria.
    Io per esempio dopo che ho reiniziato ( 3 settimane fa, dopo aver perso i dati perchè mentre salvavo è andata via la corrente), non ho ancora avuto nessun pezzo di exodia, mentre prima avevo vinto decine di braccia sx e dx.
    Poi ricordo che quando giocavo anni fa, pensavo che si vincevano le carte piu' forti se l'ultimo danno ai life points avversari li facevo nella casella centrale, dove si uniscono le due diagonali. Ora non so se funzionava davvero, o funzionava solo perchè ovunque lo avessi fatto mi avrebbe dato le stesse carte. E poi mi ero fissato che se avevo una certa carta nel deck mi avrebbe dato una carta rara, e facevo le prove. E altre cose simili.
    Per curiosita', qualcuno ha mai provato a finire la campagna in un unica volta, senza mai fermarsi a salvare?o tutta in s-tec?immagino di si, ma come te anche io credo che tutte le carte sia possibili, ma si deve trovare la chiave.
    Tipo: a me sembra strano che jono2 dia drago nero meteora.

  8. #1277
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quando sara' il momento, cercherò un emulatore di epsx per moltiplicare le memory e proseguire con la tua teoria.
    Vuoto di memoria: ma quindi non hai 3 memory card per triplicare/comprare senza spendere (e di conseguenza provare la mia teoria)?
    Beh, se ti serve l'emu per moltiplicare le memory significa che non le hai... aggiungi anche questo a quel post (So che rompo xd, ma è comodo avere tutte le informazioni in unico post )
    Poi ricordo che quando giocavo anni fa, pensavo che si vincevano le carte piu' forti se l'ultimo danno ai life points avversari li facevo nella casella centrale, dove si uniscono le due diagonali. Ora non so se funzionava davvero, o funzionava solo perchè ovunque lo avessi fatto mi avrebbe dato le stesse carte. E poi mi ero fissato che se avevo una certa carta nel deck mi avrebbe dato una carta rara, e facevo le prove. E altre cose simili.
    Io prima avevo quest'abitudine ma non ho vinto niente che non potessi vincere colpendo in una zona carte mostro qualsiasi.

    Per curiosita', qualcuno ha mai provato a finire la campagna in un unica volta, senza mai fermarsi a salvare?o tutta in s-tec?immagino di si, ma come te anche io credo che tutte le carte sia possibili, ma si deve trovare la chiave.
    Si, io e tutti quelli che c'erano 1 anno (e qualche mese) fa... o due xd, non ricordo di preciso ormai...
    Tempo fa c'era uno [slash] che (con tanto di video) confermava di avere tutte le carte... prese facendo S-POW continuamente in campagna (mi sembra abbia fatto un 130 campagne in POW e aveva vinto Zera la manta per esempio, comunque alla fine le aveva tutte)...
    Cosi, visto che non funzionava, è nata la teoria contraria, tutta la campagna in S-TEC (senza però alcuna dimostrazione al contrario della prima, che almeno ha un video... poi va capito se in realtà si trattava di gameshark o era vero e dovevamo avere più pazienza e fare ancora più volte la campagna...).
    Comunque, appunto, qual'è la soluzione del gioco?
    Non sai quanti tentativi diversi e teorie sono stante tentate... ricordo ancora di Yugioh Forbidden Memories 2 (finito YFM normale si aggiungeva un 2 al nome, c'era Heishin [risorto? Boh] con mostri dai 5000 in su, dei "supermegamorph" che potenziavano di 2000... e cose del genere xd)...
    Al momento l'unica rimane il mod purtroppo (a parte gameshark ovviamente)... spero che un giorno riusciremo a vincere le carte...

    Poi ci sarebbe da discutere anche sulle %...

  9. #1278
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, non voglio fare il predicatore, ma qualcuno ha mai pensato che il gioco e strutturato male? Cioe io mi trovo contro il mago dell'erbetta sintetica che mi caccia 2 guardiani del cancello... Quando la mia carta piu forte e un drago cornuto lanciafulmini che con umi mi arriva a 3300... Se poi contiamo che non ho rikigeki ma buco nero cacca e il potenziamento per quelle mignotte elfiche il quadro e disastroso. Sono con emu da pc e non mi salva normalmente perche mi dice che non riconosce i file di load di origine quindi nn mi posso manco passare carte decnti. Per favorae aiutatemi cm devo fare x carte o potenziamenti decenti? Ho tr le piu forti drago meteora e un pegaso da 2250
    Heeeeeeeeelp me

  10. #1279
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    The rock,
    il quadro è abbastanza chiaro, ti capisco. Buco nero è una cacca di carta.
    Io avevo buco nero nel deck iniziale, poi dovendo reiniziare ho preferito avere raigeki.
    Comunque, io ti consiglierei di batterti con jono2 che ti da occhi rossi drago nero 2400/1900 che fondendolo col drago meteora che hai, avrai drago nero meteora 3500/2000 e cosi' il guardiano del cancello si attacca al cavolo, perchè ha come simbolo luna e il drago nero meteora ha sole. Poi se hai un po' di stelle puoi comprare dei potenziamenti.

  11. #1280
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    the rock, prima di proseguire dovresti potenziarti il deck (facendo come ha detto leel) e vincendo anche drago nero meteora in modo da averlo a "carta intera" e tramite fusione... un po di equip ecc. non guastano.
    Non ricordo se lo hai fatto... ma postare deck, prossimo avversario in campagna stelle ecc. sarebbe utile, se l'hai fatto linkami il post, se no è difficile aiutarti

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30