ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo sul "nulla è perduto" per la Juve...purtroppo La Vecchietta ci ha abituati a risalite anche quando sembrava morta e sepolta (come meriterebbe ). Il Napoli mai come quest'anno ci crede, e probabilmente mai come quest'anno fa bene a crederci davvero e a lottare con le unghie e con i denti, ma la Juve tornerà a combattere.



    FELICISSIMO per il derby. Dei 2 goal uno purtroppo è stato davvero sfortunato, quindi diciamo che dal punto di vista della disciplina difensiva conta di più quello di Suso e quel paio di occasioni di Borini e Silva. Alla fin fine ci sta, dai, il Milan è in costruzione ma ha comunque una buona rosa e tenta di lottare per le posizioni alte, l'Inter doveva aspettarsi il probabile urto rossonero ed essere pronta a reggerlo. Lo è stata in buona parte...può e deve esserlo meglio, contro un Napoli che quest'anno davvero non ti perdona neanche mezzo errore.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo sul "nulla è perduto" per la Juve...purtroppo La Vecchietta ci ha abituati a risalite anche quando sembrava morta e sepolta (come meriterebbe ). Il Napoli mai come quest'anno ci crede, e probabilmente mai come quest'anno fa bene a crederci davvero e a lottare con le unghie e con i denti, ma la Juve tornerà a combattere.
    vabè.. nulla è perduto ci mancherebbe siamo alla 10 giornata.. dico che aspettare di trovare la quadra altre 7-8 partite potrebbe essere un problema se vuole vincere lo scudetto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    FELICISSIMO per il derby. Dei 2 goal uno purtroppo è stato davvero sfortunato, quindi diciamo che dal punto di vista della disciplina difensiva conta di più quello di Suso e quel paio di occasioni di Borini e Silva. Alla fin fine ci sta, dai, il Milan è in costruzione ma ha comunque una buona rosa e tenta di lottare per le posizioni alte, l'Inter doveva aspettarsi il probabile urto rossonero ed essere pronta a reggerlo. Lo è stata in buona parte...può e deve esserlo meglio, contro un Napoli che quest'anno davvero non ti perdona neanche mezzo errore.
    l'inter secondo me realisticamente lotterà per il quarto posto ma se non comincia a giocare un pò meglio sarà dura.

  4. #113
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    udinese - juve 2-6 potrebbe essere la partita della svolta di quest'anno (come ad esempio lo è stata juve - toro 2 anni fa e juve - lazio l'anno scorso)

    partiti malissimo la rimettiamo subito a posto nel giro di una decina di minuti (anche grazie all'autogol memorabile dell'1-1 )

    poi però ci pensa l'ennesimo gioiello della var a ricomplicarci la vita e da un rigore del possibile 1-3 ci ritroviamo in inferiorità numerica con appena un gol di vantaggio

    nel finale di 1° tempo gigi ci tiene a galla... ma a inizio ripresa arriva il pari

    è a questo punto che la juve tira fuori le palle... e gli famo 4 gol in inferiorità numerica (giusto per la cronaca sul gol del 2-4 ho perso la voce e per poco non mi rompo una mano tirando un pugno al tavolo )

    khedira superstar con una tripletta... ma ieri nonostante non abbia segnato ha brillato anche higuain... grandissima prestazione e dopo un avvio di stagione in cui a stento riusciva a correre sembra essere davvero tornato in forma

    napoli - inter non l'ho vista... ma secondo me oltre ai miracoli di handanovic ha pesato anche lo sforzo di martedì a manchester... e i pochi ricambi all'altezza che hanno a disposizione (soprattutto davanti)... cosa che alla lunga IMHO peserà sempre di più andando avanti con la stagione... anche se escono dalla champions... perchè ultimi nel girone non ci arriveranno di sicuro e i giovedì di e. league sono anche più scomodi, e a meno che non fanno apposta non credo che uscirebbero prima di 4/6 partite infrasettimanali

    milan - genoa nemmeno l'ho vista... ma da juventino mi dispiace davvero che quasi certamente bonucci si beccherà 2/3 giornate e salterà lo scontro diretto di sabato prossimo sono sincero, avrei voluto vederlo spostare gli equilibri anche contro di noi

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bonucci rischia 2-3 giornate?! Addirittura?!

  6. #115
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bonucci rischia 2-3 giornate?! Addirittura?!
    da quel che ho capito sono MINIMO 2 (quindi contro di noi non ci sarà sicuramente)

    è un rosso fiscale e su cui si potrebbe anche discutere... ma alla var l'hanno valutata come gomitata volontaria

    quindi a meno che non fanno marcia indietro (ammettendo di fatto che si è trattato di un errore) la sanzione è quella

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A sto punto sì, ci starebbe per coerenza, un po' come quando furono squalificati negli ultimi anni quelli che avevano colpito un avversario con un pugno (mi viene in mente Chivu ma ce n'era stato anche qualcun altro, mi sa)

  8. #117
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma cosa si deve discutere ha fatto un intervento che sembrava lo volesse amazzare

    ho paura che con sta roma e sta lazio non arriviamo quarti nemmeno quest'anno...

    quanto alla var in juve-udinese mi sembra ci siano stati errori da ambo le parti.

  9. #118
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma cosa si deve discutere ha fatto un intervento che sembrava lo volesse amazzare
    boh... io ho visto solo il fermo immagine... ed era una trattenuta reciproca... sinceramente in questi casi ho sempre dei dubbi sulla volontarietà e sulla cattiveria di questi colpi... che più che gomitate io chiamerei sbracciate larghe scomposte

    ad ogni modo sulla sanzione è inevitabile... rosso diretto per questo tipo di intervento sono minimo 2 giornate... non può essere altrimenti

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quanto alla var in juve-udinese mi sembra ci siano stati errori da ambo le parti.
    e quali sarebbero?

    c'era un rigore non assegnato che (per via di una stronzata di mandzu... questo è innegabile e lì la var ha ben poche colpe ) ha addirittura portato ad un esplulsione dell'attaccante che stava protestando

    come successo a genova abbiamo fatto "un'impresa" nel ribaltare tutto e vincerla lo stesso... ma di fatto è un errore che stava letteralmente "spostando tutti gli equilibri della partita"

    e ribadisco di nuovo il solito concetto... l'errore del direttore di gara che non vede il contatto CI PUO' STARE! quello dell'arbitro di var che dopo aver rivisto tutto al monitor non interviene per corregerlo NO!!!

    da certe minchiate fatte in queste prime giornate dagli arbitri di var se non fossi a conoscenza di chi sono penserei che lì dietro ci mettono i primi barboni senzatetto che accattano in strada

  10. #119
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non so, ammetto di aver solo letto stamattina la classifica senza errori arbitrali dove alla voce udinese-juve c'era segnalato un errore per parte.
    ma invece immagino che nella tua veduta obiettiva gli errori siano tutti contro la rubenta.

    complimenti per l'impresa nel battere l'udinese

  11. #120
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non so, ammetto di aver solo letto stamattina la classifica senza errori arbitrali dove alla voce udinese-juve c'era segnalato un errore per parte.
    ma invece immagino che nella tua veduta obiettiva gli errori siano tutti contro la rubenta.
    il solito discorso dei presunti errori projuve che poi però se chiedi di andare nello specifico e dire quali sono effettivamente chissà perchè ma nessuno lo sa dire

    delneri è stato espulso perchè ha protestato per il fallo da cui è nata la punizione del 2-3... ma visto e rivisto nei vari replay e nelle moviole si vede benissimo che è netto

    poi avevano abbozzato una mezza protesta per una trattenuta in area di a. sandro su azione d'angolo... era a pochi minuti dalla fine sul 2-4, e non hanno dato rigore semplicemente perchè non c'era nessuna maglietta trattenuta... magari con un metro estremamente severo si poteva anche dare... ma è altrettanto vero che se dai un rigore simile su un'azione da corner allora per coerenza ne devi dare davvero 10 a partita

    ma vabbè... anche tralasciando tutto e anche ammettendo che ci fosse "un errore per parte"... è palese che la juve è stata strasfavorita ieri dalle decisioni arbitrali

    altrimenti allora pure in milan - juve del 1° anno di conte c'era "un errore per parte" il 1° è il gol di muntari e il 2° il gol annullato ingiustamente a matri

    che diamine di discorsi sono? e poi io non sto affatto dicendo che la var sbaglia solo contro la juve... io sto dicendo che gli arbitri di var stanno facendo dei disastri che manco gli alcolizzati che non hanno mai visto una partita di calcio

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    complimenti per l'impresa nel battere l'udinese
    l'impresa è vincere 2-6 una partita dove a inizio ripresa hai subito il gol del 2-2 e sei in inferiorità numercia (perchè la var alla mezz'ora non ti dà un rigore netto sull'1-2, e poi ciliegina sulla torta ti espelle l'attaccante incazzato che ha subito quel fallo per proteste )

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11