ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 213
Like Tree22Mi piace

Coppa Italia 2014/2015

  1. #71
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Brrr
    Una romanista che simpatizza inter... proprio vero che al peggio non c'è mai fine
    Hai ragione. Mi correggo.. simpatizzo per Mancini


  2. # ADS
     

  3. #72
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che abbia fatto sto partitone, eh...i corridoi di passaggio che sa trovare Kovacic credo che Brozovic per ora se li possa solo sognare Certo, trovare stare uno che ha giocato bene non è affatto facile...

    Nagatomo rientrava dopo infortuni e Coppa d'Asia, dai, tutto sommato non ha fatto malissimo. Temevo peggio anche Santon. Speriamo, va...e speriamo che rientri in fretta anche D'Ambrosio, sicuramente tra i più positivi e propositivi che abbiamo come uomini di fascia.
    Spero anche che si svegli definitivamente Hernanes, cazzo...
    brozovic ieri sera ha rappresentato alla perfezione l'essenzialità del centrocampista, passaggi sempre precisi e soprattutto giusti, cosa che spesso è mancata ai nostri centrocampisti.
    non è uno che ti illumina le partite con delle giocate da paura, ma ha poi solo 22 anni.
    è sicuramente più avanti di kovacic.
    vale la pena di aspettarlo, i corridoi che trova kovacic una partita su 5, servirebbero se li trovasse 4 partite su 5 e soprattutto, se poi sapesse cosa fare quando deve scegliere a chi darla anche a 3 metri.

    nagatomo ci mette impegno ma è scarso, e purtroppo santon non mi ha fatto buona impressione.
    invece puscas mi è piaciuto, potrebbe essere buono da affiancare a icardi, si muove molto e non ha paura li davanti, ha già rischiato il gol 2 volte ieri e col sassuolo, certo ha da imparare però corre parecchio.

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Kovacic

    Sono il primo a dire che la corsa è importante, ma da sola non basta...estremizzando dico che preferirei a sto punto 11 Cassano, almeno avremmo la certezza che in 2-3 passaggi si arriva in porta e si tira in maniera pericolosa

    Ah ma quindi tu vorresti aspettare Brozovic che ha 22 anni e non Kovacic che ne deve ancora compiere 21?! Come cazzo funziona sta cosa?

  5. #74
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Sono in ritardo, lo so, ma vorrei dedicare, con innocente affetto, questa cosina qui a @Jean Grey


  6. #75
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ah ah ah.

    A MagicCarpet piace questo intervento

  7. #76
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma che godimento sarebbe vincere la coppa contro il napoli... e in casa della roma

    (se arriviamo in finale ci vado di sicuro a vederla all'olimpico )

  8. #77
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Kovacic

    Sono il primo a dire che la corsa è importante, ma da sola non basta...estremizzando dico che preferirei a sto punto 11 Cassano, almeno avremmo la certezza che in 2-3 passaggi si arriva in porta e si tira in maniera pericolosa

    Ah ma quindi tu vorresti aspettare Brozovic che ha 22 anni e non Kovacic che ne deve ancora compiere 21?! Come cazzo funziona sta cosa?
    forse non ti sei accorto che kovacic lo stiamo aspettando da 3 anni
    il ragazzo è indubbiamente talentuoso ma ha due grossi difetti.
    1 è tatticamente stupido e su questa cosa è migliorato 0 in questi 3 anni.
    2 è incostante (probabilmente) per poca personalità.

    brozovic è tutto un altro tipo di giocatore, non è quello che ti lascia a bocca a aperta per numeri o accelerazioni, è il centrocampista che fa quel che deve fare quando lo deve fare.
    ciò non toglie che non possiamo sapere come saranno tra 3-4 anni questi due giocatori, io al momento mi terrei brozovicì, specie davanti a un offerta decente per kovacic.

    sulla corsa ti riferivi a puscas? non ho mica detto che sia un fenomeno, certo a 18 anni il tempo è dalla sua parte. i colpi secondo me ce li ha bisogna andarci con pazienza con questi giocatori.

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è migliorato? Dai, su Sta segnando di più, torna più spesso in difesa, anche a costo di farsi espellere o ammonire, ma almeno vuol dire che la volontà c'è. All'inizio non c'era. È uno dei talenti più cristallini della serie A. Non ha l'esplosività di Pogba? Ovvio, è anche alto mezzo metro in meno e pesa mezzo quintale in meno, ma questo decisamente non è colpa sua. È un altro tipo di giocatore, e va considerato come tale Di giocatori che fanno il "compitino" se ne trovano a bizzeffe...noi dobbiamo puntare su chi ha dentro di sè quella vera scintilla di genialità...e attualmente, dei nostri giovani, solo Kovacic corrisponde a questo profilo. Va "educato", come ogni giovane, ma se si pretende di mettere la squadra tutta sulle spalle di un 20enne, allora si è DECISAMENTE sbagliato qualcosa e avrebbe ragione chi dice che in Serie A i giovani non possono crescere in pace. Non sarebbe invece ora di invertire questa tendenza?...
    Adesso capisco perchè ti piace Kuzmanovic Che cazzo, il compitino te lo sanno fare anche Gazzi, Chibsah, Carmona, Rigoni o Valdifiori...è di questa gente che dobbiamo accontentarci? Io dico di no, PER NIENTE.

    P.S.: E comunque Kovacic è arrivato nel 2013, e fino a metà 2014 non giocava oltretutto quasi mai...Quindi ha "perso" più o meno 6 mesi...non è poco, in quella fascia d'età.

  10. #79
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ma perchè Kovacic ha davvero mercato?
    quanto sarebbe il suo cartellino?

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma perchè Kovacic ha davvero mercato?
    quanto sarebbe il suo cartellino?
    Se riuscimmo a vendere bene uno come Coutinho, figuriamoci Kovacic Per meno di 25 milioni non bisognerebbe neanche sedersi al tavolo delle trattative...

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57