Hai ragione. Mi correggo.. simpatizzo per Mancini :lol:
Visualizzazione stampabile
brozovic ieri sera ha rappresentato alla perfezione l'essenzialità del centrocampista, passaggi sempre precisi e soprattutto giusti, cosa che spesso è mancata ai nostri centrocampisti.
non è uno che ti illumina le partite con delle giocate da paura, ma ha poi solo 22 anni.
è sicuramente più avanti di kovacic.
vale la pena di aspettarlo, i corridoi che trova kovacic una partita su 5, servirebbero se li trovasse 4 partite su 5 e soprattutto, se poi sapesse cosa fare quando deve scegliere a chi darla anche a 3 metri.
nagatomo ci mette impegno ma è scarso, e purtroppo santon non mi ha fatto buona impressione.
invece puscas mi è piaciuto, potrebbe essere buono da affiancare a icardi, si muove molto e non ha paura li davanti, ha già rischiato il gol 2 volte ieri e col sassuolo, certo ha da imparare però corre parecchio.
@Kovacic
Sono il primo a dire che la corsa è importante, ma da sola non basta...estremizzando dico che preferirei a sto punto 11 Cassano, almeno avremmo la certezza che in 2-3 passaggi si arriva in porta e si tira in maniera pericolosa :183:
Ah ma quindi tu vorresti aspettare Brozovic che ha 22 anni e non Kovacic che ne deve ancora compiere 21?! Come cazzo funziona sta cosa? :lol:
Sono in ritardo, lo so, ma vorrei dedicare, con innocente affetto, questa cosina qui a @Jean Grey
http://www.violanews.com/images/2015...fie.png?334edb
Ah ah ah.
:evil:
ma che godimento sarebbe vincere la coppa contro il napoli... e in casa della roma :lol::lol:
(se arriviamo in finale ci vado di sicuro a vederla all'olimpico :lol:)
forse non ti sei accorto che kovacic lo stiamo aspettando da 3 anni :lol:
il ragazzo è indubbiamente talentuoso ma ha due grossi difetti.
1 è tatticamente stupido e su questa cosa è migliorato 0 in questi 3 anni.
2 è incostante (probabilmente) per poca personalità.
brozovic è tutto un altro tipo di giocatore, non è quello che ti lascia a bocca a aperta per numeri o accelerazioni, è il centrocampista che fa quel che deve fare quando lo deve fare.
ciò non toglie che non possiamo sapere come saranno tra 3-4 anni questi due giocatori, io al momento mi terrei brozovicì, specie davanti a un offerta decente per kovacic.
sulla corsa ti riferivi a puscas? non ho mica detto che sia un fenomeno, certo a 18 anni il tempo è dalla sua parte. i colpi secondo me ce li ha bisogna andarci con pazienza con questi giocatori.
Non è migliorato? Dai, su :181: Sta segnando di più, torna più spesso in difesa, anche a costo di farsi espellere o ammonire, ma almeno vuol dire che la volontà c'è. All'inizio non c'era. È uno dei talenti più cristallini della serie A. Non ha l'esplosività di Pogba? Ovvio, è anche alto mezzo metro in meno e pesa mezzo quintale in meno, ma questo decisamente non è colpa sua. È un altro tipo di giocatore, e va considerato come tale :D Di giocatori che fanno il "compitino" se ne trovano a bizzeffe...noi dobbiamo puntare su chi ha dentro di sè quella vera scintilla di genialità...e attualmente, dei nostri giovani, solo Kovacic corrisponde a questo profilo. Va "educato", come ogni giovane, ma se si pretende di mettere la squadra tutta sulle spalle di un 20enne, allora si è DECISAMENTE sbagliato qualcosa e avrebbe ragione chi dice che in Serie A i giovani non possono crescere in pace. Non sarebbe invece ora di invertire questa tendenza?...
Adesso capisco perchè ti piace Kuzmanovic :lol::lol: Che cazzo, il compitino te lo sanno fare anche Gazzi, Chibsah, Carmona, Rigoni o Valdifiori...è di questa gente che dobbiamo accontentarci? Io dico di no, PER NIENTE.
P.S.: E comunque Kovacic è arrivato nel 2013, e fino a metà 2014 non giocava oltretutto quasi mai...Quindi ha "perso" più o meno 6 mesi...non è poco, in quella fascia d'età.
Ma perchè Kovacic ha davvero mercato?
quanto sarebbe il suo cartellino?