Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Ieri hanno perso in superiorità numerica per un tempo contro le riserve della Lazio!
Bè, oddio, non erano proprio riserve...o almeno non ce n'erano molte :D Djordjevic è infortunato e quindi Klose dovrà giocare comunque da titolare, Keita Balde sta giocando spesso, Parolo, Radu e Biglia idem...forse giusto Konko, che di per sè rimane comunque un bel giocatore, e Berisha e Cataldi, che in ogni caso il campo l'hanno già assaggiato più volte. Gli unici pezzi pregiati che mancavano erano Mauri e Candreva. Ok che non è poco, però comunque nè Lazio nè Milan hanno fatto certo un turnover pesante, anzi.
P.S.: Biglia è veramente cresciuto tantissimo. Personalità, tecnica, tempi di gioco e anche voglia di "legnare" per recuperare palloni...un ottimo centrocampista, anche se l'anno scorso ci ha messo qualche mese prima di cominciare a esprimersi al meglio.
-
Ho guardato Parma-Juve con mio papà :050:
La partita ormai era finita, quindi ho esclamato: "Oh speriamo si arrivi ai rigori!!"..10 secondi.. e gol di Morata -.-" Dannata me!! -.-"
-
Quote:
Jean Grey
Ho guardato Parma-Juve con mio papà :050:
La partita ormai era finita, quindi ho esclamato: "Oh speriamo si arrivi ai rigori!!"..10 secondi.. e gol di Morata -.-" Dannata me!! -.-"
Gol in millimetrico fuorigioco, c'è da ammettere. E Juve decisamente non brillante, ma ben pochi avevano giocato insieme prima di oggi e si vedeva. Ma è andata.
-
In questa coppa Italia le partite esenti da errori arbitrali, da quando sono entrate in gioco le teste di serie, si contano sulla punta delle dita.
Vien da pensare che la direttiva data agli arbitri fosse quella di mandare avanti le squadre con più seguito: forse spinti dall'intento di valorizzare questa competizione così bistrattata? D'altra parte, coi grandi dirigenti che ci sono in federazione, di più non si poteva chiedere...
-
Quote:
El Buitre
In questa coppa Italia le partite esenti da errori arbitrali, da quando sono entrate in gioco le teste di serie, si contano sulla punta delle dita.
Vien da pensare che la direttiva data agli arbitri fosse quella di mandare avanti le squadre con più seguito: forse spinti dall'intento di valorizzare questa competizione così bistrattata? D'altra parte, coi grandi dirigenti che ci sono in federazione, di più non si poteva chiedere...
ma se tu pensassi davvero cosi,le partite che te le vedi a fare?
-
Quote:
Winston Wolf
ma se tu pensassi davvero cosi,le partite che te le vedi a fare?
La componente sportiva comunque c'è ed è importante.
Piuttosto tu, come fai a pensare che le centinaia di milioni di euro che girano in quel mondo, possano essere completamente affidate alla casualità di un evento sportivo...
-
Quote:
El Buitre
La componente sportiva comunque c'è ed è importante.
Piuttosto tu, come fai a pensare che le centinaia di milioni di euro che girano in quel mondo, possano essere completamente affidate alla casualità di un evento sportivo...
è casuale quando una squadra con una rosa migliore batte una squadra con una rosa peggiore?
-
Quote:
Winston Wolf
è casuale quando una squadra con una rosa migliore batte una squadra con una rosa peggiore?
No, al contrario è casuale quando quella con la rosa peggiore batte quella con la rosa migliore!
Succede e succederebbe ancora più spesso se non si guidasse in qualche modo il destino...
Roma-Fiorentina poteva essere Empoli-Atalanta e la vincente avrebbe potuto affrontare il Parma in semifinale...
Sai che odiens che avrebbe avuto... :lol:
-
Quote:
El Buitre
No, al contrario è casuale quando quella con la rosa peggiore batte quella con la rosa migliore!
Succede e succederebbe ancora più spesso se non si guidasse in qualche modo il destino...
Roma-Fiorentina poteva essere Empoli-Atalanta e la vincente avrebbe potuto affrontare il Parma in semifinale...
Sai che odiens che avrebbe avuto... :lol:
ma stai scherzando o cosa?
-
Quote:
Winston Wolf
ma stai scherzando o cosa?
È dura la realtà! :177: