Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Addirittura, da che pulpito :lol:
Il pulpito non sta a me giudicarlo, ma la questione è meritevole di approfondimento più di quanto si possa immaginare.
Quote:
Flou.
Ad ogni modo non mi riferisco certo a questa stagione o a questo momento particolare che sta vivendo la Roma. Gervinho è un giocatore che a me piace moltissimo, ma non ha decisamente fiuto per il gol.
Siamo su punti di vista diametralmente opposti.
Gervinho a me non piace per niente; ma poi ammetto che se è messo nelle condizioni adatte, è efficace nell'economia del gioco di una squadra.
-
IO CI CREDO!
(stasera c'è il duca a casa mia... quando viene il duca si vince sempre :lol:)
-
Quote:
scazzula2
IO CI CREDO!
(stasera c'è il duca a casa mia... quando viene il duca si vince sempre :lol:)
Intendi lui? :040:
http://a522.phobos.apple.com/us/r30/...l.iaprqllk.png
-
Non è lui. Il nostro Duca a livello di sculate è molto più devastante si 'sto tizio.
-
No vabe', i viola oggi non sapevano nemmeno dove stavano..
-
è la dura legge del duca! mi dispiace x voi ma quando viene a vedere le partite a casa nostra c'è poco da fare :lol:
- - - Aggiornamento - - -
puttanate a parte... grandissima juve!
ennesima grande partita di una stagione (almeno fino a qui) 'CCEZZIONALE! :lol:
bravi i ragazzi (sia i titolari che le riserve che si fanno trovare sempre pronte)... bravo allegri... BRAVI TUTTI!
-
Poi Babacar messo al '70 ancora non me lo spiego...
-
Sì però i telecronisti rai non si possono sentire maaaamma mi..te le fanno scendere a terra!
-
Quei coglioni della Fiorentina contro di noi fanno sempre il calcio champagne porco cane
-
asfaltati senza 5 titolari:038: peccato per l'espulsione di Morata,tra l'altro esagerata-.-