Visualizzazione stampabile
-
Montella è un po' come i portieri promettenti delle squadrette di provincia, che trovano la ribalta per le loro prodigiose parate, mentre nessuno si sofferma su qualche paperone che di tanto in tanto fanno tra i pali della porta...
Ieri Fiorentina non pervenuta dopo alcune belle prestazioni; prima ancora 4 pere con la Lazio dopo alcune altre belle prestazioni, etc.
Io dico che se Montella allenasse una squadra di quelle che pretendono risultati con continuità, non avrebbe un grande futuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Certo, tu sei l'alter ego sotto mentite spoglie di calcistica fede. :lol:
Anche io nel mio piccolo cerco di non farmi imbacucchiare... :lol:
No, I'M BATMAAAAN!
http://www.sheldonsfans.com/img_arti...iginal/174.gif
P.s. certo che tu sei strano forte! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. certo che tu sei strano forte! :lol:
Con l'apostrofo però: str'ano, cioè stronzo e rotto in culo... :?
Ci penso per il mio nuovo nickname... :115:
-
Quote:
El Buitre
Con l'apostrofo però: str'ano, cioè stronzo e rotto in culo... :?
Ci penso per il mio nuovo nickname... :115:
A mio cugino non hanno passato nemmeno Fottimadre Coso, quindi io opterei per qualcos'altro :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
A mio cugino non hanno passato nemmeno Fottimadre Coso, quindi io opterei per qualcos'altro :182:
"Str'ano" me lo passerebbero, ne son convinto! ;)
-
Montella francamente non piace moltissimo neanche a me.
La squadra è "molliccia", poco grintosa. E per la città del calcio in costume questo non è ben digeribile.
-
io in mezzo a tutte ste minchiate che avete scritto mi sò un pò perso :roll:
:lol:
comunque stasera voglio che passi il napoli... perchè voglio vendicarmi della coppa di 3 anni fa e della supercoppa di natale!
(e anche perchè temo di + la lazio che loro :lol:)
-
Ma dimmi te se un ragazzino così solare e brillante, con una cugina figa (secondo la cugina stessa), con una zia figa (sempre secondo la cugina), con una zia che oltre che figa è pura generosa, si deve andare a sciupare tifando juve :lol:
Pentiti scazzula, pentiti e ripeti con me: "Forza Viola" !!!
-
Quote:
MagicCarpet
Ma dimmi te se un ragazzino così solare e brillante, con una cugina figa (secondo la cugina stessa), con una zia figa (sempre secondo la cugina), con una zia che oltre che figa è pura generosa, si deve andare a sciupare tifando juve :lol:
Pentiti scazzula, pentiti e ripeti con me: "Forza Viola" !!!
la juve non si tocca
però grazie alla frase che ho messo in grassetto ti 6 guadagnato il mipiace e la mia stima :lol::lol:
-
Stasera sarà dura per il mio Napoli ma confido in una buona prestazione nonostante le ultime siano state tutt'altro che buone. Forza e coraggio!