ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #861
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e poi come cavolo fai a sapere che sono nato a ragusa?
    Occhio, che sei controllato!



    Immagini allegate Immagini allegate
    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #862
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    catania mi dissocio perà dal club della mia città...e anche dai suoi ultras !
    Perché ti dissoci?

  4. #863
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta aspetta...
    Le situazioni vanno analizzate quando accadono, non 6 mesi dopo.
    Se tu avessi avuto un comportamento onesto, il lunedì successivo a Juventus-Roma avresti commentato quella partita ponendo tutti i dubbi del caso su essa e da quel punto in poi.
    Invece me lo ricordo bene il tuo commento a Juventus-Roma.
    Quindi quando poi leggo tutte le considerazioni su un ipotetico (*) rigore su Pogba, fatte allo stesso modo di quelle che hai sempre deriso quando te le hanno fatte alla tua squadra, lo metto in evidenza, insieme alla tua disonestà intellettuale.
    Tutte le considerazioni che ora fai - prendo in prestito le parole di Sousuke - sono discorsi da bar, fatti più che altro per buttarla in caciara anziché ammettere i propri limiti...


    (*) Ma 'sto rigore su Pogba poi c'era? No, perché proprio tu hai scritto in un commento post finale, di :
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un rigore NETTO (secondo tutte le moviole)... son dati di fatto
    scambiando per tutte le moviole quella di mediaset. Perché se uno la volesse buttare in caciara giocando a fare come gli juventini, pubblicherebbe i commenti dei giornali spagnoli. Perfino Marca, nemico pubblico numero 1 del Barça essendo il giornale di Madrid, parla di rigore reclamato ma giustamente non dato:


    "La Juventus protestó al turco Cakir una caída de Pogba dentro del área del Barcelona. Según Andújar Oliver el penalti no fue tal ya que lo que hubo entre el jugador francés y Dani Alves fue un forcejeo más que un derribo".

    Leer más: No hubo penalti sobre Pogba - MARCA.com

    Neanche ti cito quello che ho letto su El mundo deportivo...

  5. #864
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Le situazioni vanno analizzate quando accadono, non 6 mesi dopo.
    Se tu avessi avuto un comportamento onesto, il lunedì successivo a Juventus-Roma avresti commentato quella partita ponendo tutti i dubbi del caso su essa e da quel punto in poi.
    Invece me lo ricordo bene il tuo commento a Juventus-Roma.
    Quindi quando poi leggo tutte le considerazioni su un ipotetico (*) rigore su Pogba, fatte allo stesso modo di quelle che hai sempre deriso quando te le hanno fatte alla tua squadra, lo metto in evidenza, insieme alla tua disonestà intellettuale.
    Tutte le considerazioni che ora fai - prendo in prestito le parole di Sousuke - sono discorsi da bar, fatti più che altro per buttarla in caciara anziché ammettere i propri limiti...


    (*) Ma 'sto rigore su Pogba poi c'era? No, perché proprio tu hai scritto in un commento post finale, di :
    scambiando per tutte le moviole quella di mediaset. Perché se uno la volesse buttare in caciara giocando a fare come gli juventini, pubblicherebbe i commenti dei giornali spagnoli. Perfino Marca, nemico pubblico numero 1 del Barça essendo il giornale di Madrid, parla di rigore reclamato ma giustamente non dato:


    "La Juventus protestó al turco Cakir una caída de Pogba dentro del área del Barcelona. Según Andújar Oliver el penalti no fue tal ya que lo que hubo entre el jugador francés y Dani Alves fue un forcejeo más que un derribo".

    Leer más: No hubo penalti sobre Pogba - MARCA.com

    Neanche ti cito quello che ho letto su El mundo deportivo...
    aridaje

    juve - roma... sempre juve - roma

    te li ho citati nel post sopra gli episodi... e x me non è una partita "indirizzata" o "decisa" dall'arbitro (a differenza di altre... della juve e non della juve)

    gli episodi di quella partita li ho visti sulla moviola di mediaset (perchè ho premium ) ma non solo su quella... anche su altri siti o sui giornali... e ogni moviola che ho visto o letto ha detto quello... 1 rigore a testa regalato... 2° rigore x la juve dubbio (un rigore che se lo dai non sbagli e se non lo dai nemmeno... non puoi criticare un arbitro x un episodio che manco alla moviola si riesce a capire)... e 3° gol regolare

    stesso discorso x la partita di sabato... non ho letto nessuna moviola ITALIANA (perchè di andare a leggere quelle straniere non mi va... + che altro x problemi di lingua ) che abbia negato che il rigore ci fosse

    (se in spagna la pensano diversamente non so che dire... io non sono ne arbitro e ne moviolista ma x me quello è rigore )

  6. #865
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    non li ho citati per un semplice motivo,strano che non ci sei arrivato tu che sai tutto
    perchè non era un rischio se ce ne facevano 4 al primo tempo ma una possibilità molto concreta visto quell'attacco che hanno,
    viceversa x noi lo era XD
    proprio perchè quei possibili gol erano un evento più probabile (quindi sempre un rischio ma maggiore)

    a maggior ragione bisognava citarli

  7. #866
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè ma non puoi affidarti alle moviole spagnole, @psycho, che cazzo vuoi che dicano? "Sì, abbiamo rubato la partita"?! Ma dai Spagnoli e tedeschi sono peggio di noi in quanto a faziosità
    A Hulk piace questo intervento

  8. #867
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè ma non puoi affidarti alle moviole spagnole, @psycho, che cazzo vuoi che dicano? "Sì, abbiamo rubato la partita"?! Ma dai Spagnoli e tedeschi sono peggio di noi in quanto a faziosità
    Beh il Marca al Barcellona non lo può proprio vedere.
    ...In più considera che pure in Spagna regna sovrana Mediaset...

  9. #868
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè ma non puoi affidarti alle moviole spagnole, @psycho, che cazzo vuoi che dicano? "Sì, abbiamo rubato la partita"?! Ma dai Spagnoli e tedeschi sono peggio di noi in quanto a faziosità
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh il Marca al Barcellona non lo può proprio vedere.
    ...In più considera che pure in Spagna regna sovrana Mediaset...
    bè si... però a prescindere da questo... gli occhi ce li abbiamo pure noi (non solo i giornalisti e i moviolisti ) e a me onestamente quello mi sembra un rigore solare

    (forse me lo faranno gli occhi perchè sono juventino... però che vi devo dì... gli tocca la gamba + lo trascina giù + gli cade pure sopra...)

  10. #869
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    proprio perchè quei possibili gol erano un evento più probabile (quindi sempre un rischio ma maggiore)

    a maggior ragione bisognava citarli


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bè si... però a prescindere da questo... gli occhi ce li abbiamo pure noi (non solo i giornalisti e i moviolisti ) e a me onestamente quello mi sembra un rigore solare

    (forse me lo faranno gli occhi perchè sono juventino... però che vi devo dì... gli tocca la gamba + lo trascina giù + gli cade pure sopra...)
    forse non rientrerà nella casistica dei rigori netti ma penso che 8 arbitri su 10 lo fischino.

    in italia, alla juve, anche 11 su 10

  11. #870
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    forse non rientrerà nella casistica dei rigori netti ma penso che 8 arbitri su 10 lo fischino.

    in italia, alla juve, anche 11 su 10
    x me (in italia o all'estero o a hogwarts ) se ti capita un arbitro in giornata e che vede bene l'azione te lo danno

    se invece ti capita l'arbitro che vede male non te lo danno

    (e come ho già detto 100 volte è soprattutto una questione di culo e di sfiga )

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07