ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 89 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #421
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io amo questo uomo,solo lui al 92 con l'esperienza che ha puo permettersi di fare cose del genere.
    ma con quale coraggio proprio lui fa quel gesto a CR7 ? Chiellini è un muratore che è stato sottratto al mondo della manovalanza e fa pure la vittima con due ore di scena appena lo toccano....il muratore maleducato e simulatore....se fa qualcosa qualcun'altro gli danno dalle 3 alle 5 giornate di squalifica...se lo fai lui non succede quasi nulla e persino prandelli faceva finta di non vedere o sminuiva..spero di rivederlo in finale contro suarez...ma stavolta spero che l'uruguaiano non si limiti allo spuntino..ma gli divori quella testa di razzo vuota che ha.

    Ronaldo avrà la fama di sborone , ma è stato un signore a sorridergli e non dare importanza al gesto di un pirlone eccessivamente carico di rabbia agonistica...avrà ricordato che chiellini è un muratore che non è stato assunto perchè non sapeva contare oltre il 6...infatti si è fato al calcio dove il reparto difensivo non puà superare i 5 uomini base...



  2. # ADS
     

  3. #422
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    infatti si è fato al calcio dove il reparto difensivo non puà superare i 5 uomini base...

    Il Chievo e il Torino non sarebbero d'accordo su questo assunto

  4. #423
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Chievo e il Torino non sarebbero d'accordo su questo assunto
    uahahah si dicevo sulla carta...non ho mai sentito parlare del 6-3-1, poi magari tornano tutti i centrocampisti e non si muovono più...ma anche li a chiellini serve il pallottoliere e tanto sforzo per riuscire a fare quadrare i conti ..e se non ci riesce inizia a pichiarne uno fino a quando devono farlo uscire dal campo

  5. #424
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ieri che Juve..mamma mia!

  6. #425
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sono state le partite contro di voi a farmi innamorà (calcisticamente eh ) di bale

    (ieri mattina volevo cambiare l'avatar ma poi mi sò scordato... però dato che ha giocato da schifo e è andata bene me lo tengo pure x il ritorno )
    Anche James e Ronaldo non è che abbiano fatto chissà che....Ronaldo ha fatto il gol perchè si trovava lì, ma nel complesso una partita da 6, al massimo

    Io vi vedo un pò troppo ottimisti per il ritorno, forse all'andata vi hanno sottovalutati, ma al Bernabeu con un Benzema in più magari e sapendo di dover rimontare (che comunque un 2-1 vale come un pareggio, alla fine) e quindi dando il massimo, sarà un'altra partita

    Certo è che se doveste andare in finale e perderla (perchè per battere il Bayern o il Barça sinceramente dovreste fare un miracolo), sarebbe un'altra finale persa da aggiungere in bacheca
    A Ad Malora piace questo intervento

  7. #426
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque nonostante la "Decima", il Real in questi ultimi 3-4 anni è veramente in equilibrio precario, nel senso che si poggia su troppi pochi giocatori (Bale, Ronaldo, Modric, Ramos, Benzema) che chiaramente sono umani e non possono giocare il 100% delle partite ai massimi livelli, e a volte si infortunano pure. Gli altri giocatori hanno nomi a volte altisonanti ma poca "base" vera...è una squadra poco equilibrata nella rosa, un po' il problema che una squadra non dovrebbe mai avere, e in questo concordo anche con @Xherdan Shaqiri


    P.S.: Senti a me, non mettere più nick di giocatori interisti...ti eri messo il nome di Kovacic ed è finito di nuovo in panchina, ti sei messo il nick di Shaqiri ed è in panchina pure lui...non è che sei tu a portare sfiga?
    A Hulk piace questo intervento

  8. #427
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    in una trasmissione televisiva ho sentito uno che diceva " ancellotti ha schierato tutte le figurine, li in attacco, magari con l'inteto di incutere terrore alla juve" e in parte potrebbe essere un ragionamento corretto quello dell'opinionista.
    sicuramente l'altra sarà una partita completamente diversa....senza lo stadio zebrato a supportare la juve, ma con un bernabeu pieno di camisette blancos e con un altro approcio, visto che già partono con uno svantaggio (anche se relativo, gli basterebbe fare un goal e non prenderne in teroria)

    fanno bene i vari tipi del mondo del calcio italiano a stare ancora con i piedi piantati per terra, anche allegri lo sa e devo dire che onestamente l'ho sempre sottovalutato quando in realtà il suo unico demerito è stato fare perdere uno scudetto a ibra (solo lui fino ad ora ci è riuscito)

    ricordo ancora la mia amareza nell'albergo milano l'anno scorso quando stavo per spegnere il televisore e vidi quel dannato gol del real allo scadere del tempo....

    Wolverine..ma non è che al real manca un portiere da quando casillas ha iniziato a bucarsi con il vinavil ?

  9. #428
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    in una trasmissione televisiva ho sentito uno che diceva " ancellotti ha schierato tutte le figurine, li in attacco, magari con l'inteto di incutere terrore alla juve" e in parte potrebbe essere un ragionamento corretto quello dell'opinionista.
    sicuramente l'altra sarà una partita completamente diversa....senza lo stadio zebrato a supportare la juve, ma con un bernabeu pieno di camisette blancos e con un altro approcio, visto che già partono con uno svantaggio (anche se relativo, gli basterebbe fare un goal e non prenderne in teroria)

    fanno bene i vari tipi del mondo del calcio italiano a stare ancora con i piedi piantati per terra, anche allegri lo sa e devo dire che onestamente l'ho sempre sottovalutato quando in realtà il suo unico demerito è stato fare perdere uno scudetto a ibra (solo lui fino ad ora ci è riuscito)

    ricordo ancora la mia amareza nell'albergo milano l'anno scorso quando stavo per spegnere il televisore e vidi quel dannato gol del real allo scadere del tempo....

    Wolverine..ma non è che al real manca un portiere da quando casillas ha iniziato a bucarsi con il vinavil ?
    ma rosichi?

  10. #429
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma rosichi?
    per chiellini ? uahahahahaha è taribo west senza treccine ,stessa qualità...meno cervello, meno stile non potrò mai essere invidioso di nulla di quella squadra ...vi avrei invidiato solo Baggio....ma è venuto a giocare pure da noi quindi...

    io mi vergogno di essere italiano per tanti motivi..fra cui berlusconi, corona e chiellini che sono miei connazionali.....

  11. #430
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    per chiellini ? uahahahahaha è taribo west senza treccine ,stessa qualità...meno cervello, meno stile non potrò mai essere invidioso di nulla di quella squadra ...vi avrei invidiato solo Baggio....ma è venuto a giocare pure da noi quindi...

    io mi vergogno di essere italiano per tanti motivi..fra cui berlusconi, corona e chiellini che sono miei connazionali.....

    fai il serio

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07