ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #221
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    e meno male che non ne avresti parlato. Se avessi deciso di parlarne avresti scritto un libro intitolato IL RIGORE con sottotitolo LA VELOCITA' SUPERSONICA DI GERVINHO ?


    L'offesa all'altrui intelligenza è quello che hai scritto tu sui 10 m/s e le boiate sulla velocità supersonica di Gervinho che giustificherebbero un errore così evidente. L'offesa peggiore all'intelligenza, alla tua però, è piuttosto avere il coraggio di dire che non ne avresti nemmeno parlato del rigore se non fosse stato per il mio fotogramma che, giusto per essere precisi, è presente in un messaggio che ho scritto in risposta ad un tuo post in cui analizzavi uno per uno gli episodi. Scusa eh, ma quando ce vo, ce vo. Poi ho perso fin troppo tempo a parlare di questa cosa con chi fa finta di non capire cosa scrivo nei messaggi. Buona serata.
    Al mio primo intervento mi piaceva sottolineare che il rigore non c'era, perché io lo ammetto anche quando va a favore della mia squadra. Quando dico che del rigore non avrei parlato, intendo dire che non avrei contribuito a tutta la pippa che ci è stata messa su. Però se tu mi dici NETTAMENTE di un fallo che è a pochi cm dalla linea che ne dava diritto, e ci piazzi quel fotogramma che chi ci dice che sia del momento dell'impatto e che se anche lo fosse tutto è meno che netto, ti rispondo e più incalzi più ti rispondo.
    Gervinho se vuoi un giorno andiamo a Trigoria insieme e lo cronometriamo, tutto quel che ho detto sui tempi di percorrenza di qualche cm è cinematica, una scienza esatta. Pure un polpettone di quelli che fanno jogging la domenica mattina a Villa Pamphili, percorre un km in 6 minuti, che se fai la divisione significa 1,67 m/s che vale a dire che 10 cm li percorre in 6 centesimi di secondo. Forse mi sono sbagliato, Gervinho non va a 33 all'ora, ma a 26, resta il fatto che quell'arbitro ha dovuto apprezzare un fuori area che dopo 3 o 4 centesimi di secondo è diventato dentro l'area e l'errore umano ci può stare senza aggettivi scandalistici.
    Tante sottolineature su tale errore arbitrali non vorrei che fossero invece un tentativo di sminuire la sconfitta, non volendo ammettere completamente che l'Inter ha perso sul campo.
    Oppure ne vuoi fare una questione di principio? Mi sarebbe piaciuto però che tu ne avessi fatte anche nella stagione 2007-2008, altrimenti diventi DAVVERO poco credibile!


  2. # ADS
     

  3. #222
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Al mio primo intervento mi piaceva sottolineare che il rigore non c'era, perché io lo ammetto anche quando va a favore della mia squadra. Quando dico che del rigore non avrei parlato, intendo dire che non avrei contribuito a tutta la pippa che ci è stata messa su. Però se tu mi dici NETTAMENTE di un fallo che è a pochi cm dalla linea che ne dava diritto, e ci piazzi quel fotogramma che chi ci dice che sia del momento dell'impatto e che se anche lo fosse tutto è meno che netto, ti rispondo e più incalzi più ti rispondo.
    Gervinho se vuoi un giorno andiamo a Trigoria insieme e lo cronometriamo, tutto quel che ho detto sui tempi di percorrenza di qualche cm è cinematica, una scienza esatta. Pure un polpettone di quelli che fanno jogging la domenica mattina a Villa Pamphili, percorre un km in 6 minuti, che se fai la divisione significa 1,67 m/s che vale a dire che 10 cm li percorre in 6 centesimi di secondo. Forse mi sono sbagliato, Gervinho non va a 33 all'ora, ma a 26, resta il fatto che quell'arbitro ha dovuto apprezzare un fuori area che dopo 3 o 4 centesimi di secondo è diventato dentro l'area e l'errore umano ci può stare senza aggettivi scandalistici.
    Tante sottolineature su tale errore arbitrali non vorrei che fossero invece un tentativo di sminuire la sconfitta, non volendo ammettere completamente che l'Inter ha perso sul campo.
    Oppure ne vuoi fare una questione di principio? Mi sarebbe piaciuto però che tu ne avessi fatte anche nella stagione 2007-2008, altrimenti diventi DAVVERO poco credibile!
    ahahahahhaahhahaahahahahahahahahahaahahah è ufficiale, non leggi nemmeno quello che scrivo, e io che ho perso tutto questo tempo.

  4. #223
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    O forse leggo anche tra le righe...

  5. #224
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    O forse leggo anche tra le righe...
    o forse ti fai le seghe mentali e te la canti e te la suoni da solo, togliamo il forse...

  6. #225
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Parlando di calcio anziché di errori arbitrali, avete visto il gol di Iturbe? Quel ragazzo è davvero promettente ed è giovanissimo. Purtroppo per il Verona, veste la maglia veneta solo in prestito secco ed è di proprietà del Porto.
    ITURBO!!! è forte si
    ma tutto il verona sta facendo bene
    longo invece è un pirla, doveva andare al livorno

  7. #226
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che le tifoserie di tutte le squadre si stiano alleando per una singolare forma di protesta la prossima giornata, non ritenendo giusto che si chiuda una curva per cori razzisti quando si fanno cori definiti discriminatori contro i tifosi dell'altra squadra, dopo quanto accaduto in Milan-Napoli (è stato punito uno striscione che recitava: Napoli colera).
    Praticamente i tifosi della Roma discrimineranno per esempio quelli del Genoa, quelli del Genoa discrimineranno quelli del Milan, quelli del Milan discrimineranno quelli della Fiorentina e così via...
    Teoricamente per la gornata successiva ci dovrebbe essere una pioggia di provvedimenti che chiuda gli spalti di tutti gli stadi.

    Che ne pensate?

    A me non piacciono i cori contro la gente di un'altra zona geografica, seppure sempre italiana.
    Inoltre ci trovo un difetto in questa protesta, che essendo tali cori dichiarati il giudice sportivo potrebbe per questo torgliergli la connotazione di discriminatori e vanificare il tutto.
    Critico invece la sanzione. Non trovo corretto che per 50 deficienti che fanno un coro contro negri, ebrei, napoletani fracichi o milanesi tutti appesi, ci vada di mezzo un'intera curva. Si dovrebbe semmai essere in grado di identificare un reale colpevole prima di emettere sanzioni.

  8. #227
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Propongo un caso che è successo nel campionato Allievi Nazionali. Partita Trapani-Latina.
    Un calciatore del Latina riceve un colpo in testa e perde i sensi. Lo rianimano nell'apprensione generale, ma quello anche dopo rianimato ha delle convulsioni; fortuna che c'è l'ambulanza e quindi lo portano di corsa in ospedale. Si era al 30esimo del primo tempo. A quel punto i compagni di squadra non se la sono sentita di continuare la partita e l'arbitro l'ha di conseguenza interrotta. Ebbene il giudice sportivo ha dato lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica; la motivazione è che una delle due squadre può interrompere giustificatamente la partita solo se sussistono "circostanze di carattere eccezionale". Io mi chiedo: ma che deve succedere più del pericolo di vita di un calciatore per avere il carattere eccezionale??

    ALLIEVI NAZIONALI - Latina penalizzato: sorride il Trapani - Tutto Reggina

  9. #228
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Propongo un caso che è successo nel campionato Allievi Nazionali. Partita Trapani-Latina.
    Un calciatore del Latina riceve un colpo in testa e perde i sensi. Lo rianimano nell'apprensione generale, ma quello anche dopo rianimato ha delle convulsioni; fortuna che c'è l'ambulanza e quindi lo portano di corsa in ospedale. Si era al 30esimo del primo tempo. A quel punto i compagni di squadra non se la sono sentita di continuare la partita e l'arbitro l'ha di conseguenza interrotta. Ebbene il giudice sportivo ha dato lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica; la motivazione è che una delle due squadre può interrompere giustificatamente la partita solo se sussistono "circostanze di carattere eccezionale". Io mi chiedo: ma che deve succedere più del pericolo di vita di un calciatore per avere il carattere eccezionale??

    ALLIEVI NAZIONALI - Latina penalizzato: sorride il Trapani - Tutto Reggina
    Se è così, è un atto parecchio grave da parte del giudice sportivo...

  10. #229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E minchia, questa Roma!

    @Abel Balbo, se lo scudetto non lo vincete quest'anno, non lo vincete più Le possibilità ce le avete davvero!

  11. #230
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E minchia, questa Roma!

    @Abel Balbo, se lo scudetto non lo vincete quest'anno, non lo vincete più Le possibilità ce le avete davvero!
    Shhhhhh zitti zitti zitti che ci portate sfiga!!!

    Io l'ho vista brutta dopo l'uscita di Totti a inizio partita e poi quella di Gervy. C'è da dire che abbiamo una difesa stratosferica, Castan e Benatia immensi. E poi De Sanctis + De Rossi che hanno fatto IL miracolo sul tiro di Pandev. Inoltre stasera un mio ringraziamento speciale va anche a Cannavaro...

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49