ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quest'anno sembra che tutte le squadre più accreditate abbiano azzeccato l'allenatore adatto per la situazione in cui si trovavano. Così secondo me si spiega il divario fra le prime e le altre. Purtroppo il posto Champions è uno solo... Juve e Napoli sono di un livello superiore.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un commento sull'ultima giornata di domenica scorsa, visto che oggi già si ricomincia:

    Sul risultato di Milan-Napoli ero certo. Vedi anche miei commenti sulla precedente giornata di champions.

    Il Verona, me n'ero già accorto contro la mia Roma, è una squadra interessante, che può restare in serie A.

    Delle squadre di testa, quella su cui non avrei scommesso era la Fiorentina, date le assenze importanti che aveva. Il fatto che abbia vinto a Bergamo in quelle condizioni, significa che ha acquisito la consapevolezza della grande squadra. Rimane la più accreditata per il terzo posto. Se posso dire una cattiveria, ma l'ho pensato fin dall'annuncio dell'acquisto, Gomez secondo me non ci azzecca molto con il gioco della Fiiorentina.

    Vabbé, la soddisfazione per l'esito del derby, ma anche lì, come si dice a Roma, "me la sentivo calla" .

    La goleada dell'Inter, povero Sassuolo, mi dispiace soprattutto per Eusebio Di Francesco, ma il Sassuolo sembra proprio una vittima sacrificale in questo campionato. A ogmi modo, 7 gol, che che se ne dica, sono un segnale di grande salute. Da sportivo bella la notizia del ritorno di Milito! (Da tifoso un po' meno... )

  4. #93
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    ciccio guarda che il gol di icardi non è colpa di chiellini ma merito di alvarez che CORRE E PRESSA non solo contro la juve ma in tutte queste prime partite
    oltre al fatto che non abbiamo giocato per lo 0-0 e che se restavamo concentrati, dopo 2 minuti vidal tutta quella libertà di tirare non ce l'aveva e tornavate a torino con 0 punti

    comunque se mazzarri ci riporta in CL, ci va benissimo anche il contropiede o no @Wolverine?


    questo sono delle immagini dall'alto del gol dell'Inter, perfette direi perché si vede tutto: le due linee difensive dell'Inter, che gioca in casa, che sono vicinissime e sulla propria trequarti, in attesa dell'avversario. Palla recuperata da Cambiasso, data ad Alvarez che la scarica indietro, perché avanti ha solo Icardi e (forse) Palacio lontanissimo; passaggio per Icardi SBAGLIATO e Alvarez, che per inerzia continua la sua corsa, prova a contrastrare Chiellini che fa la frittata.

    Ripeto che Mazzarri ha tanti meriti (Alvarez, Jonathan, Juan Jesus, Ranocchia), ha rimesso a posto la difesa, farà fare un bel campionato all'Inter e vi divertirete...però non credo sia un allenatore adatto a una squadra di primissima fascia!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Un commento sull'ultima giornata di domenica scorsa, visto che oggi già si ricomincia:

    Sul risultato di Milan-Napoli ero certo. Vedi anche miei commenti sulla precedente giornata di champions.

    Il Verona, me n'ero già accorto contro la mia Roma, è una squadra interessante, che può restare in serie A.

    Delle squadre di testa, quella su cui non avrei scommesso era la Fiorentina, date le assenze importanti che aveva. Il fatto che abbia vinto a Bergamo in quelle condizioni, significa che ha acquisito la consapevolezza della grande squadra. Rimane la più accreditata per il terzo posto. Se posso dire una cattiveria, ma l'ho pensato fin dall'annuncio dell'acquisto, Gomez secondo me non ci azzecca molto con il gioco della Fiiorentina.

    Vabbé, la soddisfazione per l'esito del derby, ma anche lì, come si dice a Roma, "me la sentivo calla" .

    La goleada dell'Inter, povero Sassuolo, mi dispiace soprattutto per Eusebio Di Francesco, ma il Sassuolo sembra proprio una vittima sacrificale in questo campionato. A ogmi modo, 7 gol, che che se ne dica, sono un segnale di grande salute. Da sportivo bella la notizia del ritorno di Milito! (Da tifoso un po' meno... )

    Sai, non sei il primo che dice una cosa simile, ma sai che forse non hanno sbagliato così tanto?
    Considera che l'anno scorso Luca Toni, partendo dalla panchina, ha fatto 7 gol giocando proprio nel ruolo di Gomez con uno Jovetic e/o un Liajic alle sue spalle. Il gioco della Fiorentina è spumeggiante ma molto molto "semplice": gestione ottima del pallone a centrocampo per poi sfruttare al momento giusto le fasce, con Cuadrado e Pasqual che la mettono al centro e trovano un Gomez che in area è micidiale. L'alternativa è giocarla palla a terra centrale con un Rossi che sullo stretto è devastante e un Gomez che comunque ha dei piedi piuttosto educati, e con cui scambiare la palla.

    Quest'anno secondo me possono giocarsi lo scudetto Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina; Milan, Inter e Lazio si giocheranno l'Europa...però la cosa più bella è che finalmente la Serie A sta tornando a essere il campionato che era, che si differenziava dagli altri per il numero di pretendenti allo scudetto!

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo con l'ultima considerazione, monty, e aggiungo che questo è aiutato indubbiamente dal fatto che finalmente la Serie A ha ricominciato a comprare top player. Tevez alla Juve, Gomez alla Fiorentina (con in più il recupero di Giuseppe Rossi, altro potenziale top player) e Higuain al Napoli, con la stagione scorsa che aveva visto già il ritorno di Balotelli in maglia rossonera dopo la sciagurata vendita da parte della mia Inter.

    Indubbiamente mi dispiace un sacco che sia ancora fuori da questi giochi l'Inter stessa, ma purtroppo era prevedibile, la squadra va ricostruita dalle fondamenta. Questa opera di ricostruzione e le strategie di Thohir credo possano aiutare a riportare anche l'Inter nell'Olimpo, rendendola nuovamente appetibile per i grandi campioni. Ciò che mi conforta è che quello che sapevo essere sicuramente un buon giocatore si sta invece rivelando per lo meno un quasi-top player...e parlo di Rodrigo Palacio.

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non è per scaramanzia, ma io la Roma la vedo nel gruppo di Inter e Milan, a litigarsi le piazze Europa league. Ovviamente per tutte queste c'è la possibilità di ambire al terzo posto qualora nel corso della stagione una delle prime 3 (più indiziata resta la Fiorentina) dovesse fare qualche passo falso.
    Riguardo alla Lazio, credo che sia presto per giudicare, dal momento che i suoi due nuovi acquisti di maggior rilievo sono fuori squadra per infortunio. Parlo di Felipe Anderson e Lucas Biglia. Per ora la vedo un pochino indietro alle altre, ma c'è tempo per recuperare ( tié! ).
    C'è da dire che la Fiorentina, fino a adesso, è l'unica delle prime 5 ad aver perso punti non in uno scontro diretto; le altre virtualmente sono tutte a pari punti.

    Se me lo consentite, volevo sottolineare il bell'avvio di stagione di Maicon. Io non me lo credevo. Non lo consideravo un altro Adriano, pensavo a un suo impegno in vista mondiale, ma che recuperasse così no. E' il vero valore aggiunto di questa Roma insieme a Strootman, sarà si e no il 60% di quel Maicon che tutti abbiamo conosciuto, ma rispetto alle condizioni in cui si trovava la fascia destra della Roma è comunque tanto.

  7. #96
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Abbiamo avuto Benitez [che non ci ha capito nulla], leonardo[penso non abbia mai vinto uno scontro diretto in vita sua], ranieri[assurdo] e stramaccioni. Non sarà un vincente ma ben venga mazzarri

  8. #97
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Abbiamo avuto Benitez [che non ci ha capito nulla], leonardo[penso non abbia mai vinto uno scontro diretto in vita sua], ranieri[assurdo] e stramaccioni. Non sarà un vincente ma ben venga mazzarri
    Assolutamente sì! In questo periodo storico è sicuramente il migliore per l'Inter!

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è stata confermata la fiducia "a tempo".
    Oggi c'è Napoli-Sassuolo...
    Io mi chiedo che caxxo significhi fiducia "a tempo" quindi, che il povero Eusebio deve sbancare a Napoli per non essere esonerato?
    A questo punto lo potevano licenziare domenica scorsa.

  10. #99
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è stata confermata la fiducia "a tempo".
    Oggi c'è Napoli-Sassuolo...
    Io mi chiedo che caxxo significhi fiducia "a tempo" quindi, che il povero Eusebio deve sbancare a Napoli per non essere esonerato?
    A questo punto lo potevano licenziare domenica scorsa.
    Da Domenica a Mercoledì non aveva senso prendere un altro allenatore, per poi bruciarlo a Napoli...se sono intelligenti lo faranno arrivare fino a Domenica e lo manderanno a casa!

  11. #100
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio


    questo sono delle immagini dall'alto del gol dell'Inter, perfette direi perché si vede tutto: le due linee difensive dell'Inter, che gioca in casa, che sono vicinissime e sulla propria trequarti, in attesa dell'avversario. Palla recuperata da Cambiasso, data ad Alvarez che la scarica indietro, perché avanti ha solo Icardi e (forse) Palacio lontanissimo; passaggio per Icardi SBAGLIATO e Alvarez, che per inerzia continua la sua corsa, prova a contrastrare Chiellini che fa la frittata.

    Ripeto che Mazzarri ha tanti meriti (Alvarez, Jonathan, Juan Jesus, Ranocchia), ha rimesso a posto la difesa, farà fare un bel campionato all'Inter e vi divertirete...però non credo sia un allenatore adatto a una squadra di primissima fascia!
    QUAGLIARELLA ALE' ALE' e poi prendono la pera ahahahahaha

    beh comunque guarda che chiellini non ha avuto tempo di fare niente, ha stoppato e 1 secondo dopo alvarez gli era addosso percui...
    riguardo a mazzarri, io l'ho detto anche a giugno che per tornare in CL può andare bene, ma se si vuole tornare ad alzare trofei non credo

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49