ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 82 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #211
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dodò avrà anche un soprannome del cazzo, ma ha potenzialità e personalità...l'avete dovuto aspettare un bel po' e ancora un po' dovrete aspettare, ma in effetti le qualità si sono viste, e con profitto

    Lamela già si vedeva che era potenzialmente molto forte, ma doveva trovare una maggior concretezza e personalità...per quelli come lui Zeman può essere davvero il trampolino di lancio verso la consacrazione, ecco anche perchè mi aspettavo che avreste tenuto anche almeno uno tra Borini e Menez, avrebbero fatto faville con il boemo in panchina.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non ho mai visto un inizio di campionato con così tanti errori a favore della stessa squadra. Solo così a occhio mi ricordo l'espulsione di handanovic, il rigore di vidal, questa partita farsata e sicuramente ne dimentico molti altri.
    il derby di milano,il rigore dato al napoli,il gol del milan in fuorigioco e c'è ne sono molti altri.Come vedi è totalmente inutile che si faccia sempre lo stesso discorso.Gli errori ci sono per tutti e sinceramente non mi mette a farmi le seghe mentali sugli errori degli arbitri.Perchè quando si dice:la solita ladrata,si cerca di insinuare qualcosa,cosa che non si dovrebbe fare.In questo modo viene condizionato tutto un sistema,a partire dall'arbitro e dai suoi assitenti,fino ai giocatori.
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 29/10/2012 alle 11:00 Motivo: P

  4. #213
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine , non mi nominare Menez, è rimasto il mio cruccio. La consolazione è che se Menez restava alla Roma non avrebbero preso Lamela e fra i due sinceramente non saprei chi scegliere. Forse è stato meglio così perché - non c'è la certezza - ma è molto probabile che Menez avesse bisogno di tornare a casa sua per conquistare un po' di fiducia in se stesso che qui non aveva e forse non avrebbe mai raggiunto. Come capoccia Lamela è sicuramente meglio di Menez, forse anche come tecnica; però rimpiango quelle accelerazioni di Menez che quando era in giornata metteva in crisi qualsiasi marcatore.

    Borini sinceramente non lo rimpiango: grande lavoratore, grande carattere, instancabile, corsa, ma piedi fucilati. Forse anche debole fisicamente, di quelli spesso in infermeria. Insomma uno sostituibile... soprattutto considerando che col suo ricavato è stato preso Destro...

  5. #214
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    il derby di milano,il rigore dato al napoli,il gol del milan in fuorigioco e c'è ne sono molti altri.Come vedi è totalmente inutile che si faccia sempre lo stesso discorso.Gli errori ci sono per tutti e sinceramente non mi mette a farmi le seghe mentali sugli errori degli arbitri.Perchè quando si dice:la solita ladrata,si cerca di insinuare qualcosa,cosa che non si dovrebbe fare.In questo modo viene condizionato tutto un sistema,a partire dall'arbitro e dai suoi assitenti,fino ai giocatori.
    Basta avere l'onestà intellettuale di ammettere che la Juve è stata la squadra più favorita dagli arbitri. E le insinuazione le fanno tutte, anche Conte l'anno scorso ha parlato di voler un trattamento uguale per tutti visto che considerava la juve maltrattata dalle decisioni arbitrali[e sappiamo bene quale è stato l'episodio che ha deciso il campionato]. Lui ha dichiarato davanti a tutti i telespettatori di non essere d'accordo con le decisioni arbitrali e non mi pare che nessuno abbia parlato di condizionare gli arbitri. Se lo faccio io in un forum popolato da quattro persone [parlo della sezione sport] lo faccio in malafede? ma per favore, meno tifo più onestà.

  6. #215
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Come al solito non viene acceso il cervello. Nonostante credo nessun tifoso Juventino sia contento di quello che abbiamo visto ieri (e ci mancherebbe altro) credo sia giusto sottolineare come in generale la giornata appena trascorsa sia stata martoriata da errori arbitrali (Milano? Firenze?).

    Caro @Craimon tu mi vieni a citare il rigore di Muntari dello scorso anno che secondo te ha deciso il campionato... Io dico che se lo scorso anno gli arbitri avessero arbitrato come dovuto a quello scontro diretto ci si arrivava con 10-12 punti di vantaggio visti tutti i RIGORI REGALATI al Milan lo scorso anno!

    Per cui smettiamo di fare le morali quando si parla di Juventus!!! Pensi che ci sia mafia nel calcio?? Come mai lo segui ancora??? Siete sempre tutti a lamentarvi!

    L'anno dopo calciopoli ho visto l'Inter fare goal con 4 uomini in fuorigioco, gli anni dopo ho visto il Milan ricevere mille rigori a favore! Qua non si capisce che c'è un qualcosa di diverso che porta gli arbitri a non dare dispiacere alla 'favorita'!

    C'è ancora Moggi? C'è il suo spirito santo? No ma semplicemente una classe arbitrale incapace!

    Basta!

    Speriamo di non vedere comunque scene come quelle di ieri! Quello che ho visto a Catania è stato ABOMINEVOLE!

  7. #216
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il mio primo post era ovviamente ironico [quindi accendiamo il cervello prima di accusare visto che poi ho motivato il mio discorso] ma se tu avessi letto il secondo ti saresti accorto che ho semplicemente scritto che ci vuole SOLO ONESTA' nell'ammettere che questa Juve è favorita dalle decisioni arbitrali. E ripeto, anche il vostro amato conte ha parlato di arbitri ma nessuno è venuto qui a scrivere che il vostro allenatore pensasse ad una congiura verso la juve.

    Moggi non c'è più, ma perchè lo nomini? calciopoli non è un complotto?

  8. #217
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Basta ammettere che gli errori arbitrali ci sono stati e sempre ci saranno per tutti.A questo punto penso proprio che quando tutte le altre persone parlano della juve sono solo invidiose.Tutti hanno avuto favori arbitrali,ma stranamente quando è la juve ad averli succede ogni volta il pandemonio.Ti sei chiesto perchè?
    Non ho nessun problema a dire che il gol del catania d ieri era regolarissimo,cosi come non ho nessun problema a dire che la manata a pogba era rosso.Mi parli di onestà intellettuale,ma mi spieghi a che livello è il tuo intelletto,quando dici:''solita ladrata'',non basterebbe ammettere che gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani,e che gli errori ci sono sempre,in ogni campo.Quindi,o moriremo parlando del gol di muntari che non è entrato,o ammettiamo i limiti di un uomo come l'arbitro,oppure tagliamo la testa al toro e mettiamo la moviola in campo;io tra le tre opzioni sceglieri la terza con onestà intellettuale ,intendiamoci.

  9. #218
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dodò avrà anche un soprannome del cazzo, ma ha potenzialità e personalità...l'avete dovuto aspettare un bel po' e ancora un po' dovrete aspettare, ma in effetti le qualità si sono viste, e con profitto
    Avevo dimenticato Dodò, che ci avrebbe anche un nome meno ridicolo ma molto più difficile da memorizzare, José Rodolfo Pires Ribeiro ; rischia di essere il vero affare dell'anno del mercato della Roma. E' infatti stato preso a parametro zero, col riconoscimento di poche centinaia di migliaia di euro al suo vecchio club, per avere avuto il permesso di unirsi al ritiro senza dover aspettare la naturale scadenza del suo contratto che era per fine luglio.

    In Brasile parlano di lui come dell'erede di Roberto Carlos... Speriamo!

  10. #219
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Basta ammettere che gli errori arbitrali ci sono stati e sempre ci saranno per tutti.A questo punto penso proprio che quando tutte le altre persone parlano della juve sono solo invidiose.Tutti hanno avuto favori arbitrali,ma stranamente quando è la juve ad averli succede ogni volta il pandemonio.Ti sei chiesto perchè?
    Non ho nessun problema a dire che il gol del catania d ieri era regolarissimo,cosi come non ho nessun problema a dire che la manata a pogba era rosso.Mi parli di onestà intellettuale,ma mi spieghi a che livello è il tuo intelletto,quando dici:''solita ladrata'',non basterebbe ammettere che gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani,e che gli errori ci sono sempre,in ogni campo.Quindi,o moriremo parlando del gol di muntari che non è entrato,o ammettiamo i limiti di un uomo come l'arbitro,oppure tagliamo la testa al toro e mettiamo la moviola in campo;io tra le tre opzioni sceglieri la terza con onestà intellettuale ,intendiamoci.
    La realtà è che fin ora la juve ha ricevuto più favori delle altre squadre [guardo solo quelle al vertice], sbaglio?

  11. #220
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    non so se sbagli o meno,ma anche se fosse come interpreteresti questo dato?

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione