ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 495 di 699 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545595 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,941 a 4,950 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4941
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sarò sincero...non ho la benchè minima idea di chi cazzo sia sto Telles Intanto nessuno mi ha risposto su Felipe



    Quanto a Nagatomo...quest'anno è stato certamente nullo, ma negli anni scorsi era tutt'altro che scarso, eh. Era veramente un "martello" sulla fascia sinistra, si faceva trovare SEMPRE presente ed era sempre pronto a spingere e a creare pericoli. Non tutti possono avere il piede di Dani Alves o Marcelo, lo capisco, ma considerando quanto l'abbiamo pagato non si può dire che sia stato un cattivo affare. Il fatto che sia giapponese e non europeo o sudamericano non toglie il fatto che le qualità le avesse eccome. Ha fatto anche diversi goal e lo ricordo anche in recuperi difensivi in velocità, non era male in nessuna delle due fasi. Non dico fosse ECCELLENTE, ma era un duttilissimo ed affidabile gregario, ecco.

  2. # ADS
     

  3. #4942
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarò sincero...non ho la benchè minima idea di chi cazzo sia sto Telles Intanto nessuno mi ha risposto su Felipe

    Quanto a Nagatomo...quest'anno è stato certamente nullo, ma negli anni scorsi era tutt'altro che scarso, eh. Era veramente un "martello" sulla fascia sinistra, si faceva trovare SEMPRE presente ed era sempre pronto a spingere e a creare pericoli. Non tutti possono avere il piede di Dani Alves o Marcelo, lo capisco, ma considerando quanto l'abbiamo pagato non si può dire che sia stato un cattivo affare. Il fatto che sia giapponese e non europeo o sudamericano non toglie il fatto che le qualità le avesse eccome. Ha fatto anche diversi goal e lo ricordo anche in recuperi difensivi in velocità, non era male in nessuna delle due fasi. Non dico fosse ECCELLENTE, ma era un duttilissimo ed affidabile gregario, ecco.
    Felipe.....l'abbiamo preso per tappare un buco, adesso possiamo anche mandarlo da qualche altra parte

    Guarda che Telles è tra i migliori terzini giovani che potevamo prendere

  4. #4943
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Felipe.....l'abbiamo preso per tappare un buco, adesso possiamo anche mandarlo da qualche altra parte
    Io piuttosto che Felipe spedirei via molto più volentieri Ranocchia...e in caso di buona offerta anche Juan Jesus. Il fatto che non sia un nome altisonante non toglie niente al fatto che sia decentemente affidabile e non troppo vecchio.

  5. #4944
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io piuttosto che Felipe spedirei via molto più volentieri Ranocchia...e in caso di buona offerta anche Juan Jesus. Il fatto che non sia un nome altisonante non toglie niente al fatto che sia decentemente affidabile e non troppo vecchio.
    Io manderei via entrambi, ma JJ me lo tengo, per me può crescere

  6. #4945
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Con lui e Benatia sistemeremmo la difesa
    non so se tu abbia ragione, ma perlomeno stiamo iniziando a mirare i ruoli dove abbiamo bisogno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarò sincero...non ho la benchè minima idea di chi cazzo sia sto Telles Intanto nessuno mi ha risposto su Felipe

    Quanto a Nagatomo...quest'anno è stato certamente nullo, ma negli anni scorsi era tutt'altro che scarso, eh. Era veramente un "martello" sulla fascia sinistra, si faceva trovare SEMPRE presente ed era sempre pronto a spingere e a creare pericoli. Non tutti possono avere il piede di Dani Alves o Marcelo, lo capisco, ma considerando quanto l'abbiamo pagato non si può dire che sia stato un cattivo affare. Il fatto che sia giapponese e non europeo o sudamericano non toglie il fatto che le qualità le avesse eccome. Ha fatto anche diversi goal e lo ricordo anche in recuperi difensivi in velocità, non era male in nessuna delle due fasi. Non dico fosse ECCELLENTE, ma era un duttilissimo ed affidabile gregario, ecco.
    i gol li ha fatti per sbaglio.. ha avuto un periodo buono si, ma in 4 anni il suo apporto è stato insufficente.

    su felipe non ti saprei dire, certo non boccio uno senza averlo mai visto, o quasi, in campo.

  7. #4946
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, non direi proprio...non sono stati goal su carambola o altro, anzi spesso ha segnato anche goal di testa sostenendo regolarmente l'attacco...mi ricordo più di un'azione con Mazzarri in cui Jonathan faceva l'assist e Nagatomo il goal Ok che ormai ce l'hai con lui per partito preso, ma non si possono negare i buoni periodi che ha avuto E non sono stati così pochi come credi

  8. #4947
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma quale partito preso.. si c'è stato un periodo in cui ho sperato che finalmente diventasse un giocatore decente, ma poi è tornato il solito scarpazzone discontinuo.

    non è assolutamente un giocatore da inter e il fatto che ci sia gente peggiore di lui non significa che sia uno su cui puntare per il futuro.

    piuttosto mi piacerebbe capire che cavolo è successo con jonathan.. anche lui era discontinuo ma almeno quando era in partita faceva la differenza.

  9. #4948
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un paio di grossi infortuni, se ben ricordo...peccato, era diventato per lo meno un discreto terzino, il che è già molto più di quanto fosse fino a quel momento Mazzarri aveva fatto un ottimo lavoro con lui.

  10. #4949
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Cioè secondo voi con un terzino giovane e Benatia avete risolto in difesa? O.O
    A parte che, al solito, Mancini ha sparato un nome, il Bayern ha fatto il prezzo, ma l'ultima decisione spetta al calciatore, che l'anno scorso è andato via dalla Roma arrivata seconda in classifica e con la Champions da giocare, per andare in una realtà più "spettacolare" come il Bayern. Perché mai dovrebbe voler andare all'Inter quasi sicuramente fuori da ogni competizione europea? A quel punto tanto valeva restare a Roma...

    Comunque secondo me uno dei migliori che avete,e l'unico che mi piace dietro, è D'Ambrosio.

  11. #4950
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Cioè secondo voi con un terzino giovane e Benatia avete risolto in difesa? O.O
    A parte che, al solito, Mancini ha sparato un nome, il Bayern ha fatto il prezzo, ma l'ultima decisione spetta al calciatore, che l'anno scorso è andato via dalla Roma arrivata seconda in classifica e con la Champions da giocare, per andare in una realtà più "spettacolare" come il Bayern. Perché mai dovrebbe voler andare all'Inter quasi sicuramente fuori da ogni competizione europea? A quel punto tanto valeva restare a Roma...

    Comunque secondo me uno dei migliori che avete,e l'unico che mi piace dietro, è D'Ambrosio.
    D'Ambrosio è un buon terzino e il migliore che abbiamo in rosa infatti

    Riguardo la difesa....Benatia (si parla ovviamente al condizionale) e Telles sarebbero titolari, per me Benatia e Vidic come centrali andrebbero benissimo, Vidic con Mancini mi è piaciuto, a volte è costretto al fallo perchè non è veloce, percui se in velocità non c'è nessuno che lo supporta deve rischiare l'intervento in tackle, che a volte ti va bene e altre no, ma in molte altre situazioni si è dimostrato più che affidabile (parlo sempre del periodo con Mancini), se lo affianchi da un compagno veloce allora per me è ancora il top
    E poi sulle fascie D'Ambrosio e Telles come terzini andrebbero bene

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57