beh è quello che noterebbe qualsiasi persona seria a cui potrei far leggere le tue repliche, che sa di cosa parlo e non provoca
tu stesso hai detto di essere un cazzeggiatore, e si vede
solo che qui siamo ai livelli di negare anche l'evidenza, o dire l'opposto della realtà senza alcun senso, così per giocoeh ma la differenza è che io dal vivo posso dimostrare ciò che dico (e diverse cose sono già dimostrate in parte dalle foto o da certe conoscenze approfondite, per chi sa di cosa parlo), e ti farei fare brutte figure davanti a diverse personeProvocatore? Sai che cosa la rete ne è piena! Io ho creato "Zood" enfatizzando solo alcuni miei aspetti, per adattarmi alla giungla del web e interagire con i vari personaggi finti/reali che la popolano.
tu invece non potresti parlarmi così, provochi e basta, quindi se tu accentui certi tratti significa che anche dal vivo dici simili provocazioni infantili, di fronte a persone seriose che non scrivono sui forum questo non trasmetterebbe una bella immaginenon dopo che gli avrei fatto leggere alcune tue repliche, e loro avranno visto dal vivo che sono davvero come mi descrivo, con quelle passioni, deducibili anche da certe foto o conoscenze approfonditeInfantile lo dici tu, dillo a chi frequento o ai colleghi di lavoro dove è risaputo che sono una persona seria, vedrai come ti ridono in faccia dandoti dell'ubriaco
quindi loro capirebbero che non stavo mentendo, infatti quando io in giro cito certe castronerie che qui si dicono i commenti non sono molto positivima infatti io non ho mai negato che tu sia una persona solare con quelle passioni, sei tu che neghi le mie passioni e dici che sono finto, nonostante da certe foto si riesca a dedurre l'opposto, ma anche da certe conoscenze approfondite che solo chi ha quelle passioni può avereDalle foto si vede che sono una persona solare, sportiva, a cui piace viaggiare e interagire con gli altri, cosa che non farebbe un bambino dall'asilo, titolo additato solo in un contesto da "truman show" da altre persone finte che additano titoli solo perchè non possono controbattere con argomentazioni sensate
e io di solito argomento, non mi limito solo a battutinese lo fossi davvero non ti divertiresti sul forum a fare battutine sulle altrui passioni, o a fare provocazioni infantili sul piano personale,Senza cervello? Dagli studi che ho fatto, le mie passioni e hobby si deduce tutto il contrario, ovvero che sono un persona intelligente e preparata, quindi accuse del tutto infondate dette da individui infantili che parlano senza motivo
e quando io dico di essere uno con una certa preparazione nei miei ambiti non sto svolgendo il ruolo di un personaggio, queste cose sono state accertate a suo tempo da altre persone un attimino più serie
e si notano anche in certi ambiti sul forum, per chi ha la pazienza/voglia/tempo di leggere alcune coseEcco suosuke, come te anche io posso nascondermi dietro alla mia "vita reale", tanto quanto fai tu. E non venirmi a dire che tu puoi perchè hai un contesto diverso o supportato da discorsi seri e io solo battutine, perchè come tu enfatizzi anche solo un punto minimo della tua vera persona diventi finto, perchè ti discosti da quello che sei. Quindi questo vale anche per me, pagliaccio io, pagliaccio tu.
eh no, io non mi nascondo, ho invitato le persone a venire in quei luoghi per accertarsi di persona di ciò che dico, se faccio simili proposte significa che non temo cosa possano poi riferire
e che ho davvero simili passioni
e un conto è enfatizzare alcuni tratti senza però andare a fare provocazioni sul piano personale, o negare le passioni altrui, un altro conto è invece fare così, oppure fingere totalmente creando una persona con passioni completamente diverse, non è la stessa cosa
infatti le persone che conoscono le mie passioni e non provocano non direbbero mai certe cose, nemmeno sui forum