ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #281
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah Ah Falco starà fremendo perchè non può postare il testo delle preghiere che sta facendo sui suoi altarini xD
    poverino.....non si potrebbe interrompere il ban almeno per 12 ore???!!!

    Comunque gente, anche se il gesto è da condannare, finalmente ho visto silvio sanguinare............ spero di vederlo presto dietro le sbarre!


  2. # ADS
     

  3. #282
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    di pietro ha solo detto la verità..

    non è che adesso uno perchè viene colpito diventa automaticamente un santo martire della libertà eh..

    cioè stiamo cadendo all assurdo..

    quando berlusconi parlava della sinistra che doveva andare a "morire ammazzata"?
    quando invitava i media a non dare pubblicità ai giornali e televisioni di sinistra?
    quest ultimo non è nemmeno lecito..

    quando bossi parlava di "prendere i fucili" se non fosse passato il federalismo?

    cos è, quello è normale dialettica politica?

    o magari berlusconi e soci non sono poi così povere vittime di una tensione ingiustificata?

    guardate cosa fanno ora le marionettine del PDL, capezzone (nomen omen, basta togliere "pe").. in un momento del genere non pensano ad altro se non ad alimentare il fuoco della tensione!

    dai su..

    personalmente non sono ipocrita, per me un disonesto rimane tale anche se lo picchiano ingiustamente..

    come ha detto giustamente una utente prima, berlusconi ha ucciso il decoro della nostra nazione..

    che l abbia fatto inconsciamente o volontariamente non lo so, so solo che da quando si alterna al governo con i vari prodi etc etc la nostra politica è scaduta a livelli da terzo mondo..

    non accetto di essere rappresentato, soprattutto all estero, da una persona così arrogante, cinica, populista e pluri indagata.. non accetto che mi rappresenti una persona che s è depenalizzato il reato di cui era accusato, che ha fatto il diavolo a 4 per ottenere una propria speciale immunità (per il bene dei cittadini eh?), che le uniche manovre economiche che ha fatto sono andate a vantaggio di evasori, di abusivisti (i vari condoni edilizi etc etc) e di quelli con i tesori nei paradisi fiscali (perchè io devo pagare il mio 40% di aliquota e mr agnelli per far rientrare il suo tesoro da miliardi e miliardi di euro dalla svizzera gli basta il 5%??)..
    Classico esempio di post a cui mi riferivo..
    Ci si mette dentro tutto, dal condono edilizio all'affermazione di bossi o calderoli in un comizio, un pizzico di processi, un paio di battute su questo o quell'esponente et voilà, aggressione fisica di fatto compresa e giustificata.
    Peccato che arroganza, espressioni folkloristiche della lega, capezzone, scudo fiscal e quant'altro non sia mai sfociato e non sia nemmeno paragonabile a una aggressione fisica a bersani, alla bindi, a prodi (neanche dall'esaltato o psicolabile di turno)quindi rimangono 2 mondi non paragonabili. Parole contro fatti, cazz@te contro un pestaggio a sangue. Si può girare la frittata in tanti modi, mettere i link di annozero, ma i fatti oggi rimangono questi.
    Non accetti di essere rappresentato!? Mi spiace, si chiama democrazia, vince chi prende più voti, il fatto che la minoranza che non lo vota lo ritenga un buffone e un incapace,per quanto possa aver ragione, NON giustifica la violenza.

    PS: si continua a liquidare questo come un pazzo scatenato, ma le dichiarazioni mi sembrano abbastanza lucide e il fatto che fosse seguito da uno psichiatra non lo rende automaticamente incapace di intendere e volere. Lesioni pluriaggravate, se non riesce a cavarsela con quella scusa rischia una discreta condanna. Gli potrete portare le arance in carcere!
    PPS: travaglio ha espresso alcuni punti che trovo assolutamente condivisibili, li riporto..chissà, dare ragione a lui forse a qualcuno riuscirà più facile che darla a me!
    E’ stato un atto di violenza, la vista di una persona con la faccia fracassata e insanguinata è una vista, per quanto mi riguarda e spero anche per voi, disgustosa e preoccupante, non c’entra niente quello che si pensa del Presidente del Consiglio, non è quella la fine politica che gli può augurare una persona sana di mente e, una persona sana di mente, ovviamente si augura che Berlusconi venga sconfitto dai cittadini nelle urne, che Berlusconi venga processato e, se ha commesso dei reati, condannato e se viene condannato che sconti la pena, ma non è quella faccia insanguinata e devastata l’approdo che qualcuno deve cercare.
    Penso che sia abbastanza imbarazzante (toh, stessa espressione che avevo usato io!) e umiliante dover ribadire e ripetere che non si fanno gli attentati, che non si picchia la gente, che non si distrugge la faccia di nessuno, neanche del tuo peggiore nemico, che la violenza ripugna chiunque abbia la testa sul collo, che non è in quel modo lì che si combatte la battaglia politica: queste sono cose talmente banali che, ovviamente, devono accomunare tutte le persone che non abbiano perso completamente il bene dell’intelletto, ma è bene ripeterlo che quello che è successo ieri deve essere, ovviamente, censurato e riprovato, riprovato nel senso della riprovazione ovviamente, non nel senso del riprovare.
    Abbiamo visto che cosa è successo: una cosa gravissima, da condannare.
    Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc
    Stiamo parlando della persona - ecco perché dicevo che è bene staccare chi è l’attentatore, che cosa è successo, chi è la vittima: Berlusconi è vittima di un grave attentato, ma chi è questa vittima? Non è che la vittima diventi meglio soltanto perché ha subito un attentato, la vittima è quella che era prima e che, per fortuna, essendo sopravvissuta, sarà anche dopo, cioè è Berlusconi.
    Ultima modifica di Wittmann; 14/12/2009 alle 22:03

  4. #283
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh, io ho elencato una parte di quello che ha reso berlusconi un personaggio così singolare in tutta la storia politica europea u.u

    mi spiace ma le leggi ad personam, i processi, la caciara anti comunista e gli insulti a opposizione, elettori dell opposizione, magistrati e istituzioni sono inscindibili dal personaggio-berlusconi..

    nessuno ha mai picchiato fini, nemmeno quando era all MSI.. nessuno ha mai pestato bossi, nemmeno quando lui e i suoi scagnozzi andavano nei treni a spruzzare gli immigrati di colore con lo chanteclair (ricordate borghezio?).. nessuno ha mai pestato casini nè schifani nè bondi nè letta...

    solo berlusconi attira su di sè trepiedi e statuette..

    sarà un caso? o forse magari lui ha fatto di tutto per farsi odiare da una buona fetta d italia?

    la democrazia che tu tanto vanti non è la democrazia che mi interessa.. io voto a sinistra ma se ci fosse un esponente serio di destra al governo, che lavora con serietà, che si circonda di persone competenti e che si fa in 4 per il paese, non solo lo approverei, ma sarei disposto a votarlo nelle prossime elezioni..

    ma berlusconi, scusate ma trascende il concetto di democrazia quell uomo..

  5. #284
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Per rispondere agli amicici Berlusconiani del Forum,che dopo 12 pagine a quanto pare ancora sono convinti che secondo noi l'aggressore vada premiato invece che punito,simulo una simil intervista...magari messo sotto forma di intervista alla Studio Aperto,capirete meglio il concetto che gli antiBerlusconiani vogliono esprimere..(o al limite io)

    G = giornalista

    Y = Yasha


    G: Yasha,ha sentito dell'aggressione subita dal premier?cosa ne pensa?


    Y
    : sinceramente?non me la sarei aspettata davvero....sono rimasto sorpreso,all'inizio pensavo fosse uno scherzo...


    G
    : ma cosa ne pensa?


    Y: beh, se devo essere sincero,dopo aver appurato che Berlusconi non aveva riportato lesioni serie o peggio,la cosa mi ha alquanto divertito....

    G: quindi lei fa parte di quella schiera politica anti-Berlusconi che fomenta un clima di odio e gode del suo dolore?

    Y: questo lo sta dicendo lei; ho solo detto che la cosa non mi è dispiaciuta, dato che disprezzo Berlusconi come uomo e come politico...e trovo ridicolo che i suoi tirapiedi stiano tirando in ballo la storia del clima di terrore,quando è il centro destra in primis a fomentare l'odio e la rabbia popolare...
    è talmente palese che sia stato proprio Berlusconi a iniziare questa campagna di odio,con toni da osteria,contro chiunque gli si opponga,che è offensivo anche il solo fatto di dare la colpa agli altri...ma vabbè,siamo italiani....

    G: secondo lei c'è una matrice politica dietro la mano dell'aggressore?

    Y: non lo so..a sentire le ultime notizie,pare che fosse semplicemente uno squilibrato..però il PDL e la tv di regime lo stanno già dipingendo come un sicario dei Comunisti e Di Pietro...insomma,almeno per ora,(e sono abbastanza sicuro anche in futuro),è grottesco e totalmente fuori luogo voler paragonare questo Tartaglia ad Ali Agcà,Yigal Amir o Nathuram Vinayak Godse...però lo stanno facendo,e stanno paragonando Berlusconi ad un martire...come molte persone sostengono,ne uscirà enormemente rafforzato...

    G: ma allora lei è dalla parte dell'aggressore?

    Y: assolutamente no; è ovvio che debba essere giudicato e processato,suppongo per aggressione e lesioni gravi (o per lesa maestà?)...dico solo che,almeno a livello emotivo/etico,non riesco a biasimarlo...

    G: ma allora Berlusconi ha ragione?la Sinistra ha creato un clima di odio verso di Lui, e voi tutti ne siete schiavi?non riuscite a non odiarlo?

    Y: si sbaglia; vede,se Berlusconi chiedesse scusa agli italiani per quello che ha fatto,se chiedesse scusa per il suo atteggiamento,se smettesse di gestire il suo mandato elettorale e l'Italia come se fosse un mandato divino e il suo feudo,e si dimettesse,da vero leader democratico,per farsi processare,allora si che sarei felice; il fatto di aver sorriso del fatto che sia stato picchiato,è solo un misero surrogato giustizionalista che compensa il fatto che probabilmente non lo vedrò mai dove merita,ovvero in galera,o al limite non ai vertici del potere...

    G: come dicono spesso i sostenitori del Premier,lui è andato al potere con le elezioni,non con un colpo di Stato...è legittimato a governare!

    Y: questo è vero; ma è moralmente,eticamente e costituzionalmente inammissibile che abbia sfruttato il potere politico per aumentare a dismisura il suo capitale e salvarsi da processi,fallimenti e condanne grazie alle leggi ad personam..

    G: come detto prima,è stato eletto per governare;crede che gli italiani siano cosi stupidi da tenere un criminale al governo?

    Y: credo che il Nazismo e il Fascismo non avrebbero avuto tutto questo successo se non ci fossero stati Goebbles e il Minculpop; si figuri adesso, in un paese cresciuto a pane e televisione,cosa può aver fatto un trentennio di televisione berlusconiana...soprattutto a livello inconscio...

    G:Torniamo all'argomento principale: ha sentito l'uscita di Di Pietro?le sembra il momento di fomentare gli animi?

    Y: guardi,ho ascoltato più e più volte la risposta del Segretario IDV; sinceramente,assoluta mancanza di tatto,tempismo e dialettica a parte,non ho notato nessun incitamento alla violenza...però Di Pietro è il nemico numero 1 del premier,il solo fatto di non avergli dato solidarietà assoluta senza se e senza ma, lo ha reso colpevole di essere quasi il mandante...

    G: bene Yasha,la ringrazio; le faccio notare però,che il 51% degli italiani non la pensa come lei riguardo Berlusconi.

    Y:il 49% restante e il resto del mondo si.





    la versione integrale dell'intervista,corredata da foto di tette e culi di veline e mignotte varie (altrimenti che intervista alla Studio Aperto sarebbe?) la potete avere via MP,al modico prezzo di 5€

  6. #285
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    posso commentare l'unica cosa che penso?



    ho un nuovo idoloooo

    ok, dai, non ci posso fare niente, sarei un'ipocrita a dire che mi dispiace. so' contenta. ben gli sta.
    Quoto!!!
    Con tutta la gente che ha mandato in rovina era ovvio che prima o poi qualcuno gli facesse qualcosa visto che la giustizia non può far nulla perchè si fa le leggi per non andare in galera.

    Io vorrei vederlo all' ergastolo.

    Ha incominciato "rubando la villa di arcore grazie a Previti ,suo amico, che era l' amministratore dei beni della piccola orfanella vendendo per 300 milioni la villa che aveva un valore di un miliardo e mezzo a berlusconi.

    Parliamo delle leggi fatte dal suo amico Craxi per impossessarsi delle frequenze televisive locai per l' italia facendo chiudere le piccole emittenti.

    Parliamo che quando nel 1994 è andato al governo ha tolto la tassa sugli yatch (tutti gli operai che guadagnano 1000 euro al mese hanno la loro barca di lusso rimessata a portofino) e ha eliminato la tassa sui freezer dei locali (lui aveva la standa e tanti freezer)

    Tagliando un po' di cosette che ha fatto arriviamo all' ICI.
    Un operaio non ha una reggia e quindi non paga molto di ICI ma i ricconi che hanno grandi ville pensate un po' quanto risparmiano?

    Infine rovina la gente con la privatizzazione di tutto: vuole privatizzare le scuole, mettere l' assicurazione al posto della mutua(come in america) perchè lui ha la mediolanum e si arricchirebbe su questa cosa; Capite che chi non ha soldi non potrà più studiare e costretto a vivere nell' ignoranza e coloro che hanno addirittura perso il lavoro,visto i tempi, non potrà neppure curarsi rischiando addirittura la morte nei casi più gravi....

    Non credete che qualcuno possa ODIARLO?

  7. #286
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Classico esempio di post a cui mi riferivo..
    Ci si mette dentro tutto, dal condono edilizio all'affermazione di bossi o calderoli in un comizio, un pizzico di processi, un paio di battute su questo o quell'esponente et voilà, aggressione fisica di fatto compresa e giustificata.
    Peccato che arroganza, espressioni folkloristiche della lega, capezzone, scudo fiscal e quant'altro non sia mai sfociato e non sia nemmeno paragonabile a una aggressione fisica a bersani, alla bindi, a prodi (neanche dall'esaltato o psicolabile di turno)quindi rimangono 2 mondi non paragonabili. Parole contro fatti, cazz@te contro un pestaggio a sangue. Si può girare la frittata in tanti modi, mettere i link di annozero, ma i fatti oggi rimangono questi.
    Non accetti di essere rappresentato!? Mi spiace, si chiama democrazia, vince chi prende più voti, il fatto che la minoranza che non lo vota lo ritenga un buffone e un incapace,per quanto possa aver ragione, NON giustifica la violenza.

    PS: si continua a liquidare questo come un pazzo scatenato, ma le dichiarazioni mi sembrano abbastanza lucide e il fatto che fosse seguito da uno psichiatra non lo rende automaticamente incapace di intendere e volere. Lesioni pluriaggravate, se non riesce a cavarsela con quella scusa rischia una discreta condanna. Gli potrete portare le arance in carcere!
    PPS: travaglio ha espresso alcuni punti che trovo assolutamente condivisibili, li riporto..chissà, dare ragione a lui forse a qualcuno riuscirà più facile che darla a me!
    E’ stato un atto di violenza, la vista di una persona con la faccia fracassata e insanguinata è una vista, per quanto mi riguarda e spero anche per voi, disgustosa e preoccupante, non c’entra niente quello che si pensa del Presidente del Consiglio, non è quella la fine politica che gli può augurare una persona sana di mente e, una persona sana di mente, ovviamente si augura che Berlusconi venga sconfitto dai cittadini nelle urne, che Berlusconi venga processato e, se ha commesso dei reati, condannato e se viene condannato che sconti la pena, ma non è quella faccia insanguinata e devastata l’approdo che qualcuno deve cercare.
    Penso che sia abbastanza imbarazzante (toh, stessa espressione che avevo usato io!) e umiliante dover ribadire e ripetere che non si fanno gli attentati, che non si picchia la gente, che non si distrugge la faccia di nessuno, neanche del tuo peggiore nemico, che la violenza ripugna chiunque abbia la testa sul collo, che non è in quel modo lì che si combatte la battaglia politica: queste sono cose talmente banali che, ovviamente, devono accomunare tutte le persone che non abbiano perso completamente il bene dell’intelletto, ma è bene ripeterlo che quello che è successo ieri deve essere, ovviamente, censurato e riprovato, riprovato nel senso della riprovazione ovviamente, non nel senso del riprovare.
    Abbiamo visto che cosa è successo: una cosa gravissima, da condannare.
    Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc
    Stiamo parlando della persona - ecco perché dicevo che è bene staccare chi è l’attentatore, che cosa è successo, chi è la vittima: Berlusconi è vittima di un grave attentato, ma chi è questa vittima? Non è che la vittima diventi meglio soltanto perché ha subito un attentato, la vittima è quella che era prima e che, per fortuna, essendo sopravvissuta, sarà anche dopo, cioè è Berlusconi.
    Se il Paese va male invece di rimboccarsi le maniche la gente trova piu' semplice addossare la copla su di un unica persona...che esso si chiami prodi,berlusconi o andreotti.
    Un buon metodo per sfogarsi che pero',all' atto pratico, non porta a niente.

  8. #287
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    cioè fammi capire.. il paese va a rotoli anche e soprattutto grazie ad un operato politico che ogni manovra nazionale se ne fa dieci personali, e noi dovremmo rimboccarci le maniche?

    capisco il detto "non si piange sul latte versato", ma in questo caso non siamo noi ad averlo versato!

    io credo che anche quelli che hanno votato berlusconi si aspettavano (poveri ingenui) un governo "del fare", come anche silvio continua a dire..

    -abbassare le tasse: già è utopica, da una parte ti prendono e dall altra ti tolgono.. levano l ici e poi decurtano i finanziamenti alle scuole, giusto per dirne una eh..

    -dare vita alle grandi opere (eddaie): sto ponte di messina sono dieci anni che ce la menano.. avrebbero fatto prima a fare una flotta di navi veloci che facesse da spola da costa a costa ^^.. per il resto? ah sì s è preso il merito della ricostruzione dell abruzzo, quando poi sono stati i soldi di contribuenti, volontari e l impegno di croce rossa, protezione civile e sempre volontari a fare tutto, e c è ancora moltissimo da fare, anche se a quanto dice la propaganda di stato l abruzzo ora va invidia a los angeles..

    -riforma della giustizia: l unica riforma fatta è lo scandaloso lodo alfano (non so voi, ma a me quell uomo almeno di viso mi sembra il cugino scemo di gigi d alessio..) e adesso il tentativo di riproporlo..
    abbiamo una giustizia lenta, disorganizzata, senza infrastrutture adeguate e il governo a che pensa? visto che non può eliminare fisicamente i giudici, almeno li rende inoffensivi per silvio.. mah..
    ci tengo a dire che se mai passasse il processo breve non solo silvio ne trarrà beneficio (quello alla fine è il meno), ma moltissimi altri, a cominciare dai processi Parmalat (più di 10 miliardi di euro truffati) e cirio (3 miliardi di euro) che verrebbero cancellati, con buona pace delle famiglie che quei soldi non li rivedranno più..

    un altro bel progetto "giustizialista" del nostro governo qual è stato? la lotta contro le intercettazioni.. figo!

    insomma, come la si mette, abbiamo tutto il diritto di addossare a questo governo buona parte del marcio che si sta creando..

    poi non so voi, ma a me la sola idea che uno possa pensare di usare il parlamento per farsi delle leggi a proprio favore basta e avanza per farmi salire il disgusto..

    evidentemente per voi è normale, è democratico..

    in america hanno distrutto un personaggio come Clinton, che di cose ne ha fatte e per gli americani era un simbolo, per una stagista..per aver mentito sotto giuramento su fatti alla fine strettamente personali (avrà il diritto di farsi l amante?)..

    qui in italia tra un pò manco dopo un colpo di stato ci indigniamo..


    l

  9. #288
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    come credo di avere giá scritto il fatto é da condannare assolutamente e lo sarebbe anche se fosse accaduto a qualcun'altro.
    Ma sinceramente mi aspettavo prima o poi un altro avvvenimento del genere perché quando una persona espone alcune idee con toni da bar(o da stadio) in giro per l'italia e per il mondo prima o poi un pazzo sbrocca del tutto.... Il comportamento di Berlusconi é solo l'esempio di cosa é ora la politica in questo stivale ammuffito, ovvero tifo da stadio e insulti tra le parti politiche per non parlare mai delle cose realmente importanti. "Attaccare per non rispondere" c'é anche suoi libri di comunicazione...

    Ripeto che non giustico cosí forse capirete quello che voglio dire e se qualche pseudo-giornalista capiterá in questa pagina non mi potrá dare del terrorista o chissá che altro.

    Mi sembra un ragionamento sensato il mio che puo' essere condivisibile o no ma che non offende nessuno credo
    Ultima modifica di Killuminato; 15/12/2009 alle 9:33

  10. #289
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Tutto quest'odio per Silvio... e intanto lui governa!

  11. #290
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Tutto quest'odio per Silvio... e intanto lui governa!
    Tutto questo odio per Corona...e intanto lui tromba come un riccio!

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53