ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 338

Alemanno basta gay pride

  1. #31
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io quoto Puff, Abel Balbo e Il Lupo su tutta la linea!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alemanno e ki per lui dicono una cosa intelligente e una estremamente stupida:
    ha ragione a dire ke il pride nn è nè cultura, nè protesta costruttiva nè altro...
    sbaglia però a nn volerlo fare perkè, in fondo, tutte le carnevalate sono occasione di folklore, turismo ed allegria.

    colore ed allegria, per quanti futili ed inutili, nn sarebbero male per un paese grigio, vekkio, stanco, disilluso ed illuso...

  4. #33
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    la solita retorica ritrita.

    le persone omosessuali sono discriminate da secoli, non raccontiamoci le favole. quando una minoranza è repressa, emarginata, etichettata, disprezzata, a volte anche ghettizzata, oggetto di scherno e di violenza, vede la sua sopravvivenza a rischio. occasioni come il gay pride sono momenti in cui queste sottoculture possono guadagnare quella poca visibilità che consente loro di far vedere che ci sono, che sentono, che vivono proprio come la cara "unthinking majority" (tanto per citare tankian). alla pari delle minoranze etniche che organizzano cortei denunciando il razzismo, degli operai che scioperano per le condizioni salariali ingiuste, dei bigotti che vanno al Family Day, queste persone hanno il sacrosanto diritto di manifestare la propria presenza e la propria identità nel modo che ritengono più conforme al loro impianto ideologico e culturale. non fanno male a nessuno e a mio avviso sono anche una ventata di vitalità e colore. del resto, se non ci scandalizzassimo per ogni mezza cazzata sono convinto che anche certi atti di cosiddetto esibizionismo calerebbero sensibilmente.

    e comunque la sottocultura gay esiste, vi cito tanto per esempio il movimento Camp e più in generale l'attenzione all'estetica che il mondo omosessuale coltiva in maniera molto spiccata (e spesso competente).

  5. #34
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io non sono d'accordo con Alemanno. E' vero che al gay pride ci sono esagerazioni..e si vedono individui esageratamente esibizionisti, ma non tutti son così. e inoltre si parla tanto di esibizionismo sessuale da parte dei gay...però se a striscia la notizia, le iene, e qualsiasi programmino così ragazze e ragazze sventolano tette e culo davanti alle telecamere nessuno dice niente.......quello non è esibizionismo....
    La storia dell'esibizionismo che usa Alemanno è una scusa per togliere qualcosa che a lui non va bene...e il perchè si sa. Sono gay............

  6. #35
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La storia dell'esibizionismo che usa Alemanno è una scusa per togliere qualcosa che a lui non va bene...
    esattamente, avrei fatto anche io la stessa cosa.

    le tipe in tanga non disturbano nessuno, o cmq una minima parte della popolazione, un trans in minigonna invece disturba una GRAN quantità di persone.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che non ci sia niente di più meschino che l'affermare di essere favorevoli al gay pride purché non si faccia "l'esibizionismo sessuale".

    E questo esibizionismo sessuale, poi, come di manifesterebbe, con le foto poste dal solito wittman? Che cosa avrebbero di esibizionismo sessuale? Non mi sembra di aver visto in nessuna di esse alcun riferimento sessuale.

    Forse bisognerebbe discutere del sesso, che cosa sia il sesso, e dei vostri taboo, tarli e paure sessuali.

    Poi però, se passeggiando sulla battigia delle nostre spiagge estive, ci imbattiamo in ragazze coperte solo da un francobollo di stoffa sulla topa, quello no, non è esibizionismo sessuale. Badate bene, nemmeno x me lo è, però un po' di coerenza ci vorrebbe.

    E quand'anche ci fosse tale esibizionismo sessuale al gay pride, resterebbe il fatto che se una coppia etero si bacia in pubblico, è accettabile; se lo fa una coppia omosessuale, non si deve fare.

    Ha ragione chi ha affermato che l'accettazione del diverso c'è solo se tale diverso se ne sta nascosto e non si fa vedere.

    Che schifo. Che tristezza.

    Personalmente penso che se diminuisse l'esibizionismo sessuale in queste manifestazioni gay si potrebbero diminuire i fenomeni di intolleranza aggressiva che fermentano nelle menti incivili di chi li discrimina.

  8. #37
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    esattamente, avrei fatto anche io la stessa cosa.

    le tipe in tanga non disturbano nessuno, o cmq una minima parte della popolazione, un trans in minigonna invece disturba una GRAN quantità di persone.
    Disturba tutti coloro che non accettano il ''''''diverso''''''.

  9. #38
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Personalmente penso che se diminuisse l'esibizionismo sessuale in queste manifestazioni gay si potrebbero diminuire i fenomeni di intolleranza aggressiva che fermentano nelle menti incivili di chi li discrimina.
    Il problema non è l'esibizionismo. Ma l'incomprensione e l'intolleranza.

    Che si vestano da papera o da lombrico o da starlette non cambia assolutamente nulla per chi è omofobo.

    Per il resto riconfermo quanto detto nel mio post di prima.

  10. #39
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Disturba tutti coloro che non accettano il ''''''diverso''''''.
    diverso è troppo generico, diciamo che disturba tutti coloro che non accettano gli scherzi sessuali della natura.

  11. #40
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    diverso è troppo generico, diciamo che disturba tutti coloro che non accettano gli scherzi sessuali della natura.
    SCHERZI SESSUALI?? ragazzo mio..ma pensi davvero a quel che dici?? è una cosa brutta quella che hai detto. se t metto una foto di alcune trans nemmeno le riconosci. quindi evitiamo... Loro son fatti così, non t vanno bene?? non guardarli!!! esattamente come io non guardo le veline col culo fuori o la marini che mi sbatte le tette in faccia. Sono omossessuali, loro hanno diritto di avere un modo per manifestare e lo DEVONO FARE xkè E' UN LORO DIRITTO. Se non ti piacciono e ti turbano ti giri dall'altra parte. vivi e lascia vivere.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09
  4. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  5. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44