ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 461 di 486 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,601 a 4,610 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4601
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Critiche sacrosante, e prendo nota con soddisfazione che anche giornali tradizionalmente più vicini a lui abbiano saputo dire ciò che c'era da dire
    Ma no, dovresti sapere che Libero e il Giornale sono sempre stati asserviti a Berlusconi


  2. # ADS
     

  3. #4602
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    a come si fa a dare consenso al pd?
    cioè che roba è il pd?
    io il nome di 5 esponenti che non siano quelli super blasonati del pd così adesso a menadito non saprei dirli..
    D'accordissimo su tutto ma mi è venuto da pensare: ""Chi potrebbe sostituire Berlusconi alla guida del Pdl ?"" L'unica risposta che mi viene in mente è: NESSUNO. Il Pdl è semplicemente un'appendice di Berlusconi e quando lui non si candiderà più il grande partito delle libertà si sgretolerà in men che non si dica.

  4. #4603
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    D'accordissimo su tutto ma mi è venuto da pensare: ""Chi potrebbe sostituire Berlusconi alla guida del Pdl ?"" L'unica risposta che mi viene in mente è: NESSUNO. Il Pdl è semplicemente un'appendice di Berlusconi e quando lui non si candiderà più il grande partito delle libertà si sgretolerà in men che non si dica.
    la penso come te
    il PDL è soltanto un'appendice di Berlusconi....quando prima o poi Silvietto si leverà dalle palle (speriamo perchè impegnato a fare un lungo soggiorno a prendere il sole a scacchi) il "sultanato delle (sue) libertà" svanirà nel nulla..


    e tutti i suoi elettori diranno "chi? il PDL? mai sentito...."

  5. #4604
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio


    e tutti i suoi elettori diranno "chi? il PDL? mai sentito...."
    io e il pdl? mai votato quandomai

    un po' come i fascisti

  6. #4605
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Se Fini fosse coerente, adesso farebbe cadere questo governaccio...Me la voglio vedere tutta!

  7. #4606
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackhole. Visualizza il messaggio
    Se Fini fosse coerente, adesso farebbe cadere questo governaccio...Me la voglio vedere tutta!
    A Fini serve tempo per strutturare meglio il nuovo partito e per stringere le alleanze in vista di future elezioni. Se affrettasse i tempi rischierebbe di stare fuori dal parlamento.

  8. #4607
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se Fini si dovesse VERAMENTE alleare con Casini, piuttosto voto Forza Nuova...e non scherzo...

    Un voto a quello stronzo democristiano non lo darò mai, e se Fini accetta di accompagnarsi ad uno del genere è stronzo allo stesso modo...e quindi neanche lui merita il mio voto.

  9. #4608
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la penso come te
    il PDL è soltanto un'appendice di Berlusconi....quando prima o poi Silvietto si leverà dalle palle (speriamo perchè impegnato a fare un lungo soggiorno a prendere il sole a scacchi) il "sultanato delle (sue) libertà" svanirà nel nulla..


    e tutti i suoi elettori diranno "chi? il PDL? mai sentito...."

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io e il pdl? mai votato quandomai

    un po' come i fascisti

    Siete degli illusi.

    La stessa pletora diceva così anche quando votava e non ammetteva di farlo per la DC.
    La realtà è che l'italiano medio è e asservito al potere, ha bisogno di una figura alla Berlusconi a cui leccare il deretano.
    Se Berlusconi anche morisse stamattina, ci saremmo liberati di un antipatico delinquente, ma il vero nemico non è lui, è la nostra mentalità disonesta, mafiosa, di gente sempre pronta a schiacciare il più debole e a inchinarsi di fronte al più forte, in barba a qualsiasi democrazia e parità dei diritti.

  10. #4609
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Siete degli illusi.

    La stessa pletora diceva così anche quando votava e non ammetteva di farlo per la DC.
    La realtà è che l'italiano medio è e asservito al potere, ha bisogno di una figura alla Berlusconi a cui leccare il deretano.
    Se Berlusconi anche morisse stamattina, ci saremmo liberati di un antipatico delinquente, ma il vero nemico non è lui, è la nostra mentalità disonesta, mafiosa, di gente sempre pronta a schiacciare il più debole e a inchinarsi di fronte al più forte, in barba a qualsiasi democrazia e parità dei diritti.

    Devo darla un po' in giro, purtroppo.

  11. #4610
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Devo darla un po' in giro[...].
    Se tu fossi una bella ragazza, sarebbe un proposito niente male!


    Scherzi a parte: grazie!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione