ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 113 di 486 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1121
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dovrebbero mettere me a decidere stipendi, spese e servizietti vari


  2. # ADS
     

  3. #1122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scandaloso veramente, sì....

  4. #1123
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    devo dire la mia

    è passato quello schifo ieri, e io fossi un elettore di destra mi sentirei tradito da chi ha promesso di lavorare per me, e invece lavora per sé, solo ed esclusivamente per sé.

    cito dall'articolo 3 della costituzione:
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    qui ci sono condizioni personali e sociali che portano dei cittadini ad essere immuni dai processi.
    qui sta la degenerazione totale dell'italia, qui sta la nostra vergogna.
    a pensare che quello è il mio governo, mi viene solo voglia di mettermi una busta in testa dalla vergogna.
    che schifo essere italiani.

    quoto.

    Come si può essere d'accodo sull'immunità giudiziaria di chi governa?!..ma ragazzi, seriamente.....siete ancora dalla parte di quell'essere ?!...avete prosciutto negli occhi ?!

    Con sta legge lui e chi governa può fare tutti i comodi che vuole sotto copertura senza poter essere giudicato..

    Holly ha perfettamente ragione, in Italia si starà meglio (anzi mettiamoci un bel "si potrebbe stare meglio") tra 20 anni, quando tutti i politici di ora schiatteranno per vecchiaia e magari chi al posto loro starà, vedrà di rimettere le cose come un tempo.


    Certo che a me sinceramente farmi 20 anni in Germania (per esempio) non mi dispiacerebbe..di certo si sta MOOOOLTO meglio di qui

  5. #1124
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    quoto.

    Come si può essere d'accodo sull'immunità giudiziaria di chi governa?!..ma ragazzi, seriamente.....siete ancora dalla parte di quell'essere ?!...avete prosciutto negli occhi ?!

    Sull'istituto in sè dell'immunità per le alte cariche dello stato non ci vedo niente di male.
    Nel senso che se uno ha un processo, ed al tempo stesso è presidente del consiglio, potrebbe essere "distolto" dal suo compito per seguire il processo.

    Congelando tutto, può fare il presidente, poi, una volta finito, si riprende da dove si era lasciato. Non ci vedo nulla di male.

    Poi, se parliamo di questo caso particolare...è una legge fatta su misura per Berlusconi, questo penso nessuno lo possa negare...visto anche la celerità con cui è stata fatta.

  6. #1125
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sull'istituto in sè dell'immunità per le alte cariche dello stato non ci vedo niente di male.
    Nel senso che se uno ha un processo, ed al tempo stesso è presidente del consiglio, potrebbe essere "distolto" dal suo compito per seguire il processo.

    Congelando tutto, può fare il presidente, poi, una volta finito, si riprende da dove si era lasciato. Non ci vedo nulla di male.

    Poi, se parliamo di questo caso particolare...è una legge fatta su misura per Berlusconi, questo penso nessuno lo possa negare...visto anche la celerità con cui è stata fatta.
    Neppure io ci vedo niente di male in tanti (spero) sono arrivati a capire che la legge che ha fatto per se gli permette di lavorare in pace per i prossimi 5 anni.
    A sto punto e` ora che ci si concentri sulla situazione Italia.

    Tanto per essere in tema (a parte le spese del parlamento che aumentano)

    Berlusconi, via alle tre riforme «Facciamo una politica di sinistra» - Corriere della Sera

    Che ne pensate dei commenti di Silvio ???

  7. #1126
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dei commenti di Silvio ???
    Ha parlato bene.
    Le leggi tagliate, per es. + di 7.000, non sono poche e non se ne parla tanto.
    E devono ancora toglierne un bel pò. Bravo Calderoli
    Per la cordata attendiamo un altro pò, perchè alcune scadenze o sono appena passate o sono prossime.

    Con l'immunità può lavorare in santa pace per il paese senza andare di qua e di la a processi e processini. Quando finirà il mandato può fare quel ***** che vuole. Mi sembrava che non potesse neppure andare al G8 senza il lodo...

    Per i rifiuti la strada è stata tracciata... anche se far di Napoli la città + pulita d'Italia mi sembra eccessivo

    Per quanto riguarda la politica di sx...orma per me quella è una definizione che non va proprio +.
    Chiunque cerca di fare il possibile x chi è + disagiato (certo Schippino faceva i regali alle coop e alle banche, ma sono casi sporadici, spero... ).
    Tra l'altro è stata anche alzata la tassa per le coopertiva dal 12,5 al 20% mi sembra... alleluia!!!!

    Attendo con fiducia il federalismo e le altre norme proclamate per l'autunno.

  8. #1127
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chissà che leggi va a tagliare...

  9. #1128
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per i rifiuti la strada è stata tracciata... anche se far di Napoli la città + pulita d'Italia mi sembra eccessivo

    Per quanto riguarda la politica di sx...orma per me quella è una definizione che non va proprio +.
    Chiunque cerca di fare il possibile x chi è + disagiato.
    Per i rifiuti stai sicuro che se continuano cosi` non ritornano piu`

    In questi tempi nei paesi sviluppati la tipica politica di sinistra fa parte (obbligatoriamente a momenti) anche della politica sociale della destra (piu` o meno).

  10. #1129
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    chissà che leggi va a tagliare...
    Quelle inutili che sono un bel po' e fanno perdere tempo alla giustizia(speriamo).

  11. #1130
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    chissà che leggi va a tagliare...
    Beh per adesso sono state tolte quelle più vecchie, obsolete e inutili.
    Il tutto per semplificare la vita a noi.

    Dopo l'autonno un'altra sforbiciata

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione