ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 486 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #661
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    evviva! berlusconi sta togliendo l'obbligo degli elenchi clienti e fornitori...chi è ragioniere come me può esserne solo contento!


  2. # ADS
     

  3. #662
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    evviva! berlusconi sta togliendo l'obbligo degli elenchi clienti e fornitori...chi è ragioniere come me può esserne solo contento!
    e intanto si evade di più. olè

  4. #663
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    O.o
    Cioè sto via una settimana e questo è il risultato?
    Affrontiiamo il discorso per punti:
    1) la così detta lodo Schifani c'è in ogni democrazia se non erro (mi viene in mente Chirac che appena è scaduto il suo mandato è stato subito interrogato), la quale permette che i magistrati non si mettano contro il volere del popolo sovrano.
    2) il decreto sulla giustizia permetterà di smaltire il carico di lavoro che i giudici DICONO di non riuscire ad eliminare per mancanza di tempo.
    In questo modo hanno un anno per i reati più gravi e poi potranno occuparsi degli altri.
    3) Voglio capire perchè la magistratura si mette in mezzo visto che il suo compito è interpretare le leggi e non farle (visto ke io ho eletto dei parlamentari e non dei giudici per questo scopo).

  5. #664
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    O.o
    Cioè sto via una settimana e questo è il risultato?
    Affrontiiamo il discorso per punti:
    1) la così detta lodo Schifani c'è in ogni democrazia se non erro (mi viene in mente Chirac che appena è scaduto il suo mandato è stato subito interrogato), la quale permette che i magistrati non si mettano contro il volere del popolo sovrano.
    2) il decreto sulla giustizia permetterà di smaltire il carico di lavoro che i giudici DICONO di non riuscire ad eliminare per mancanza di tempo.
    In questo modo hanno un anno per i reati più gravi e poi potranno occuparsi degli altri.
    3) Voglio capire perchè la magistratura si mette in mezzo visto che il suo compito è interpretare le leggi e non farle (visto ke io ho eletto dei parlamentari e non dei giudici per questo scopo).
    e ancora
    abbiamo l'uomo con il conflitto di interessi più grande della storia democratica italiana (e forse mondiale) e ti chiedi il perchè?

  6. #665
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e intanto si evade di più. olè
    l'evasione ci sarà sempre e cmq...come si dice fatta la legge, trovato l'inganno!!!

  7. #666
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    l'evasione ci sarà sempre e cmq...come si dice fatta la legge, trovato l'inganno!!!
    bisognerebbe combatterla eh..
    e per di più era tra i punti anche del governo berlusconi.

  8. #667
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    i magistrati non devono impicciarsi? o.O
    si impiccia il papa che nn c'entra davvero un H penso che avranno il diritto di parlare quelli che in italia decidono se TU criminale finisci in galera o no poi magari mi sbaglio

  9. #668
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    i magistrati non devono impicciarsi? o.O
    si impiccia il papa che nn c'entra davvero un H penso che avranno il diritto di parlare quelli che in italia decidono se TU criminale finisci in galera o no poi magari mi sbaglio
    grande stronzata, i magistrati sono indipendenti dalla politica per motivi che dovrebbero essere chiaramente evidenti, motivo per il quale non possono assumere il ruolo di un gruppo di pressione politica.

    Come è stato detto, il loro compito è strettamente "esecutivo" (perdonate il termine a sproposito, il senso è cmq chiaro), non legislativo.

    Trovo simpatica poi l'affermazione "la sinistra ha fatto cagare" affiancata a "berlusconi fotte soldi agli italiani e si para il culo", questo dovrebbe implicare il non-voto o il voto alternativo a partiti minori (non rientrano nella categoria solo La Destra e Forza Nuova), INVECE NO! Votiamo Walter!!!

  10. #669
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ce la faccio più...



    Ultima modifica di Brain Damage; 24/6/2008 alle 10:02

  11. #670
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    grande stronzata, i magistrati sono indipendenti dalla politica per motivi che dovrebbero essere chiaramente evidenti, motivo per il quale non possono assumere il ruolo di un gruppo di pressione politica.

    Come è stato detto, il loro compito è strettamente "esecutivo" (perdonate il termine a sproposito, il senso è cmq chiaro), non legislativo.

    Trovo simpatica poi l'affermazione "la sinistra ha fatto cagare" affiancata a "berlusconi fotte soldi agli italiani e si para il culo", questo dovrebbe implicare il non-voto o il voto alternativo a partiti minori (non rientrano nella categoria solo La Destra e Forza Nuova), INVECE NO! Votiamo Walter!!!
    i magistrati sono indipendenti dalla politica ma se permetti hanno un minimo di principio di legalità.. vabbè che cmq anche la cerniera sinistra della porta del mio capanno degli attrezzi ha più principio di legalità dell'attuale presidente del consiglio ma questo è un altro discorso..

    io invece trovo simpatica l'affermazione "votiamo walter" .. eri con me in cabina?.. non ti ho visto.. devi esserti nascosto bene

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione