ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 82 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #551
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sinistra Arcobaleno candida una rom alla Camera

    13 Marzo 2008
    Una rom candidata alla Camera. La Sinistra arcobaleno l'ha candidata nel collegio numero 1 in Lombardia.
    Si chiama Dijana Pavlovic, serba 31 anni; Il suo obiettivo è ora quello di "andare in Parlamento per cercare di risolvere le problematiche dei rom".

    (mi aggiungete per favore la faccina che vomita? Mi sarebbe proprio servita).


    (Fatto darkness creature)
    E il problema qual è, a parte il tuo razzismo e quello di chi ti dà corda?


  2. # ADS
     

  3. #552
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non hai risposto alla mia domanda.
    perché un rom non può esporre i suoi problemi? non è anche lui una persona?
    Sì che lo sono, ma data la considerevole presenza di stronzi fra loro, sinceramente quello che dicono io lo prenderei con le pinze.

    Molti di loro, poi, non sono neanche cittadini italiani nè residenti con permesso di soggiorno (spessissimo scaduto) ,quindi non vedo cosa pretendano dal nostro Paese.

  4. #553
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E il problema qual è, a parte il tuo razzismo e quello di chi ti dà corda?
    quoto abel

    m disgusta sentire questi commenti razzisti... vedere come la gente che credevo con un po' d cervello invece s dimostra superficiale... vuoi un applauso per aver vomitato d fronte a questa notizia? credi che cacciandoli fuori dall'italia a fucili spianati avrai risolto il problema? credi che tutti siano feccia? guarda sul nostro territorio, guarda agli italiani peggio dei rom...

  5. #554
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì che lo sono, ma data la considerevole presenza di stronzi fra loro, sinceramente quello che dicono io lo prenderei con le pinze.

    Molti di loro, poi, non sono neanche cittadini italiani nè residenti con permesso di soggiorno (spessissimo scaduto) ,quindi non vedo cosa pretendano dal nostro Paese.
    stai facendo di tutta l'erba un fascio.

    ma volete capirlo che non esiste più l'italia, la francia, la romania o qualsivoglia patria?!

    ormai è tutta la stessa, identica, cosa!

    basta attaccarsi al concetto straziato e moribondo di patria, l'abbiamo uccisa già negli ultimi sessant'anni, non facciamo gli ipocriti, e non ricordiamoci di essere italiani a nostro uso e consumo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #555
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    ma volete capirlo che non esiste più l'italia, la francia, la romania o qualsivoglia patria?!

    Senza contare che il 70% dei rom presenti sul nostro territorio, hanno cittadinanza italiana...

  7. #556
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    "Io, da padre - ha risposto Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere".
    Poi, ha elencato le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa.

    E' veramente triste sentire politici (vedi franceschini del pd) far polemica su questa frase, perchè:
    A) O hanno capito che era una battuta (cosa non difficile, conoscendo il berluska e non essendo tra l'altro una battuta particolarmente sottile) e nonostante questo si inventano una polemica sul nulla;
    B) Oppure non hanno il quoziente intellettivo sufficiente per capire che era una battuta, e quindi sono dei minorati mentali.

    O forse dimostra che dall'altra parte del fossato sono veramente disperati, se sono ridotti a cercare di far polemica puntando su queste cose...
    Sono quasi d'accordo con Coso, è un po' tutti e 2...
    Perché invece non ammettere che era un'affermazione squallida? E' così che sperano di risolvere il problema dei precari? Con le battute? E dopo tanti anni di femminismo qualcuno ha il coraggio di invitare in sede istituzionale una giovane donna a costruirsi il futuro sposando il futuro di un uomo?
    Perdonatemi, non sono disperato, ma soltanto disgustato.

  8. #557
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    stai facendo di tutta l'erba un fascio.

    ma volete capirlo che non esiste più l'italia, la francia, la romania o qualsivoglia patria?!

    ormai è tutta la stessa, identica, cosa!

    basta attaccarsi al concetto straziato e moribondo di patria, l'abbiamo uccisa già negli ultimi sessant'anni, non facciamo gli ipocriti, e non ricordiamoci di essere italiani a nostro uso e consumo
    La "patria" è l'ultimo dei miei problemi, sto solo dicendo che in questo spazio geografico che noi chiamiamo Italia vigono delle regole, che la maggior parte dei rom, cittadini o no che siano, non rispettano, e che quindi li pongono su un piano differente rispetto a tante persone che invece condividono le stesse regole ed una stessa cultura, che in quanto abitanti dell'Italia vengono chiamati italiani.

    Il "mondo senza confini" lo lascio volentieri ai no-global.......i confini e le regole devono esistere eccome, e devono anche essere rispettati scrupolosamente.

    Mi auguro che presto capiranno la minchiata che hanno fatto ad ammettere anche la Romania nel circuito europeo......

  9. #558
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un inciso.....la battuta di Berlusconi, che comunque considero una battuta, è stata realmente infelice......almeno a mio parere.

  10. #559
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La "patria" è l'ultimo dei miei problemi, sto solo dicendo che in questo spazio geografico che noi chiamiamo Italia vigono delle regole, che la maggior parte dei rom, cittadini o no che siano, non rispettano, e che quindi li pongono su un piano differente rispetto a tante persone che invece condividono le stesse regole ed una stessa cultura, che in quanto abitanti dell'Italia vengono chiamati italiani.

    Il "mondo senza confini" lo lascio volentieri ai no-global.......i confini e le regole devono esistere eccome, e devono anche essere rispettati scrupolosamente.

    Mi auguro che presto capiranno la minchiata che hanno fatto ad ammettere anche la Romania nel circuito europeo......
    il mondo senza confini lo creano le muiltinazionali.

    la romania non è una merda, è una nazione.
    e chiediti perché rigano dritto in romania, e vengono a fare i ladri [e NON TUTTI, non facciamo di tutta l'erba un fascio], in italia.
    forse il problema è il nostro, che dici?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #560
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E' il principio che è sbagliato, un rom candidata alla camera per cercare di risolvere le problematiche dei rom, allora candidiamo anche un operaio, un professore, un gay, un extracomunitario che lavora qua da 20 anni ma ancora non è riuscito ad avere la cittadinanza, uno studente universitario, un professore universitario, e via così, un rappresentante per ogni categoria.

    Si presume che al governo lavorino per risolvere i nostri problemi, se non ci riescono che cambino lavoro, o forse è davvero meglio candidare una persona per ogni categoria lavorativa e sociale, che sicuramente conoscerà i problemi che ci sono e come affrontarli.

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51