ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 94 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 933

Berluscate

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ogni cosa ha un'inizio e una fine...
    Dai questa è presa da Matrix


  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Dai questa è presa da Matrix
    si proprio una cagata da film... infatti le sue cazzate una fine sembra non averla -.-

  4. #143
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se guardate in alto, in questo forum,
    c' è un grazioso memo che speravo venisse letto.

    Se non la piantate di prendervi per il culo,
    visto che potete farlo anche via mp
    chiudo il topic...

  5. #144
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capito federico finiscila di prendermi per il culo!

    nonnetto chiudi pure, tanto non è una discussione, è federico che ripete le stesse cose da sei pagine senza rispondere a ciò che dicono gli altri, la definizione di discussione è leggermente diversa dalla situazione sopra descritta.

  6. #145
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Dai questa è presa da Matrix
    veramente questa frase esiste da centinaia di anni,se tu non lo sai

  7. #146
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    capito federico finiscila di prendermi per il culo!

    nonnetto chiudi pure, tanto non è una discussione, è federico che ripete le stesse cose da sei pagine senza rispondere a ciò che dicono gli altri, la definizione di discussione è leggermente diversa dalla situazione sopra descritta.
    sei tu che mi prendi per il culo....io dico le cose mie....

  8. #147
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    sai che ho sentito persone che sono state sotto la dittatura e sotto il fascismo che disprezzano a morte il tuo cavaliere?
    Premetto subito che mio padre non è ne di estrema destra ne di estrema sinistra (il suo pensiero politico non lo metto perchè sono affari suoi), è piuttosto anziano (potrebbe essere mio nonno), in quel periodo aveva più o meno la mia età... Morale della favola ogni giorno mi dice: " Spero per te e per i miei figli che non andiamo ancora a finire così, ma vedendo come vanno le cose... Riflettete gente... riflettete...

  9. #148
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo poi sarà l'ultimo mex in questo post, dato che non mi piace discutere di politica anche perchè si va a finire a litigare o a rodersi il fegato e sinceramente non è il mio passatempo preferito... Riflettete: Prima di salire al governo il berlusca è indagato... è il miliardario numero 3 o 5 in italia mi sembra e nella classifica mondiale sicuramente non era al numero 5 o 8 (non ricordo di preciso) come è adesso... Da quando è algoverno solo leggi a favore del medio grande imprenditore... il debito pubblico non diminuisce per un caz anzi aumenta... l'inflazione aumenta... gli stipendi sono gli stessi di prima... ciliegina sulla torta la legge che sospende i procedimenti penali contro le alte cariche dello Stato... Finisce il mandato se funziona ancora la sua bravura a far sentire alla gente quello che vuole sentire, o viene rieletto (spero di no, altrimenti penso proprio adios italia) o comunque si piglia la sua bella immunità parlamentare e via... Hai capito?

  10. #149
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Questo poi sarà l'ultimo mex in questo post, dato che non mi piace discutere di politica anche perchè si va a finire a litigare o a rodersi il fegato e sinceramente non è il mio passatempo preferito... Riflettete: Prima di salire al governo il berlusca è indagato... è il miliardario numero 3 o 5 in italia mi sembra e nella classifica mondiale sicuramente non era al numero 5 o 8 (non ricordo di preciso) come è adesso... Da quando è algoverno solo leggi a favore del medio grande imprenditore... il debito pubblico non diminuisce per un caz anzi aumenta... l'inflazione aumenta... gli stipendi sono gli stessi di prima... ciliegina sulla torta la legge che sospende i procedimenti penali contro le alte cariche dello Stato... Finisce il mandato se funziona ancora la sua bravura a far sentire alla gente quello che vuole sentire, o viene rieletto (spero di no, altrimenti penso proprio adios italia) o comunque si piglia la sua bella immunità parlamentare e via... Hai capito?
    Scusami, ma anche tu sei abbonato alle invenzioni.

    1) La posizione di Berlusconi nell'annuale classifica dei Top 100-500 milionari del mondo, stilata ogni anno da Forbes, vede che negli ultimi anni il patrimonio personale di Berlusconi è sì incrementato, come è ovvio per qualsiasi milionario, ma assolutamente non ai livelli da te citati. Nel 2005 era 25esimo, quindi hai detto una cazzata.

    2) Debito pubblico: è diminuito, fonte ISTAT. Dal 120% circa è arrivata al 110%.

    3) Inflazione è diminuita, fonte ISTAT, ora si è attestata all'1,9% su base annua.

    4) Stipendi. Quelli degli statali sono aumentati più dell'inflazione, incrementi medi di 100 euro.

    5) Dell'immunità parlamentare godono tutti i parlamentari, quindi anche Prodi e Fassino i quali, in quanto a moralità, è meglio tacciano.

  11. #150
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    P.S. Per chi volesse proseguire nella discussione, è pregato di citare dati e fonti come ho fatto io, altrimenti non risponderò più, perché tutti i punti da voi citati sono stati smontati.