ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 670

omosessuali e normalità

  1. #631
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    scusa ma nn vuol dire che se uno ama una persona,quella deve ricambiare per forza !
    cmq,se un uomo fa violenza su una bambina,è perche prova un'attrazione verso di lei no ??
    cmq nn me le scrive il papa queste cose perche nn sn un gran che cattolico,pero so per certo che cn gli omosessuali la specie nn va avanti,in nessun animale...............
    Se la specie va avanti o no è tutto merito degli eterosessuali capaci o no di procreare. Non accadrà mai che tutti gli esseri umani o gli esseri di una specie diventino gay. E' impensabile, ed è una paura infondata. Gli omosessuali sono sempre esistiti, e non hanno mai causato l'estinzione della specie umana. Semmai, con le leggi che sono state fatte in molti paesi anche gli omosessuali possono contibuire alla continuazione della specie con adozioni, inseminazioni artificiali ecc... La paura dell'estinzione è infondata, e soprattutto è tutta nel potere degli eterosessuali, non di certo degli omosessuali che semplicemente si limitano a non procreare perchè non ne sono in grado anche se vogliono... (gli eterosessuali invece sono in grado, dipende se vogliono o non vogliono avere figli... tutto qui)

    Tornando al discorso pedofilia, io sono del parere che finchè la pedofilia rimane un'attrazione senza l'unione dei due esseri (il pedofilo e il bambino) può essere accettabile come sentimento, istinto, forza (chiamatela come volete)... Però ciò accade praticamente mai e tutto degenera nella violenza. E per quanto ci possa essere corrispondenza nel bambino, è violenza comunque perchè non è in grado di scegliere, un bambino. Quindi, se la pedofilia rimane come un sentimento interiore e personale di una persona verso un bambino, ok. Se degenera (e normalmente degenera) nella violenza, è da punire severamente.



    Ciò (evidentemente) non acacde nell'omosessualità (stiamo skerzando????).. Due uomini o due donne sono consenzienti di quello che fanno, e sono attratti fisicamente e affettivamente. Anche se un pedofilo può essere attratto sia fisicamente che affettivamente verso un bambino, egli nn potrà mai ricambiare (coscienziosamente) quindi è una violenza.
    (come la donna stuprata ad esempio)

  2. # ADS
     

  3. #632
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Se la specie va avanti o no è tutto merito degli eterosessuali capaci o no di procreare. Non accadrà mai che tutti gli esseri umani o gli esseri di una specie diventino gay. E' impensabile, ed è una paura infondata. Gli omosessuali sono sempre esistiti, e non hanno mai causato l'estinzione della specie umana. Semmai, con le leggi che sono state fatte in molti paesi anche gli omosessuali possono contibuire alla continuazione della specie con adozioni, inseminazioni artificiali ecc... La paura dell'estinzione è infondata, e soprattutto è tutta nel potere degli eterosessuali, non di certo degli omosessuali che semplicemente si limitano a non procreare perchè non ne sono in grado anche se vogliono... (gli eterosessuali invece sono in grado, dipende se vogliono o non vogliono avere figli... tutto qui)

    Tornando al discorso pedofilia, io sono del parere che finchè la pedofilia rimane un'attrazione senza l'unione dei due esseri (il pedofilo e il bambino) può essere accettabile come sentimento, istinto, forza (chiamatela come volete)... Però ciò accade praticamente mai e tutto degenera nella violenza. E per quanto ci possa essere corrispondenza nel bambino, è violenza comunque perchè non è in grado di scegliere, un bambino. Quindi, se la pedofilia rimane come un sentimento interiore e personale di una persona verso un bambino, ok. Se degenera (e normalmente degenera) nella violenza, è da punire severamente.

    Ciò (evidentemente) non acacde nell'omosessualità (stiamo skerzando????).. Due uomini o due donne sono consenzienti di quello che fanno, e sono attratti fisicamente e affettivamente. Anche se un pedofilo può essere attratto sia fisicamente che affettivamente verso un bambino, egli nn potrà mai ricambiare (coscienziosamente) quindi è una violenza.
    (come la donna stuprata ad esempio)
    OH !! finalmente uno che mi da una risposta sensata e cn la quale ci si puo chiarire !! :-)

    allora,forse nn mi sn spiegato bene per quanto riguarda la specie animale,io nn intendevo dire che ho paura che l'uomo diventi una specie estinta,volevo dire che se 2 gay hanno un rapporto sicuramente nn nasce un figlio e di conseguenza la specie nn va avanti.....
    sul discorso pedofilia direi che sn quasi del tutto d'accordo cn te,in quanto hai capito quello che volevo dire !!
    infatti io sostengo che un pedofilo a cui piace una bambina è piu "naturale o normale" di un gay a cui piace un'altro dello stesso sesso.....
    pero poi,per nn essere preso per difensore dei pedofili (cosa che nn sn),avevo detto che per me sn dei mostri,visto che nell 99 % dei casi,si arriva alla violenza,senza che il pedofilo sia in grado di controllare quell'attrazione per la bambina in questione.......
    poi,avevo anche giustamente detto che preferivo sicuramente un gay a un pedofilo,anche se per me è meno "normale"(se si puo parlare di normalita cn i pedofili),in quanto l'essere pedofili implica un'atto di violenza,mentre i gay se hanno un rapporto,sn tutti e due consenzienti............

    so che è un discorso contorto,scusatemi ma sn di fretta :-)

  4. #633
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    OH !! finalmente uno che mi da una risposta sensata e cn la quale ci si puo chiarire !! :-)

    allora,forse nn mi sn spiegato bene per quanto riguarda la specie animale,io nn intendevo dire che ho paura che l'uomo diventi una specie estinta,volevo dire che se 2 gay hanno un rapporto sicuramente nn nasce un figlio e di conseguenza la specie nn va avanti.....
    sul discorso pedofilia direi che sn quasi del tutto d'accordo cn te,in quanto hai capito quello che volevo dire !!
    infatti io sostengo che un pedofilo a cui piace una bambina è piu "naturale o normale" di un gay a cui piace un'altro dello stesso sesso.....
    pero poi,per nn essere preso per difensore dei pedofili (cosa che nn sn),avevo detto che per me sn dei mostri,visto che nell 99 % dei casi,si arriva alla violenza,senza che il pedofilo sia in grado di controllare quell'attrazione per la bambina in questione.......
    poi,avevo anche giustamente detto che preferivo sicuramente un gay a un pedofilo,anche se per me è meno "normale"(se si puo parlare di normalita cn i pedofili),in quanto l'essere pedofili implica un'atto di violenza,mentre i gay se hanno un rapporto,sn tutti e due consenzienti............

    so che è un discorso contorto,scusatemi ma sn di fretta :-)
    1-Nemmeno da un rapporto protetto nasce un figlio e non contribuisce alla continuazione della specie. E comunque non è che gli omosessuali non vogliano avere figli, anzi tutt'altro, (parlo sempre in terza persona ma dovrei usare il noi) ma hanno come un impedimento, cioè per quanto possano essere fecondi (e alcune teorie dicono che gli omosessuali sono più fecondi degli etero) hanno l'istinto a procreare, come quasi tutti, ma non hanno l'attrazione fisica necessaria. Paradossalmente è il contrario dello sterile, sebbene sia analoga la cosa. Uno sterile ha l'attrazione fisica necessaria, ma non è fecondo, il gay è viceversa. Quindi nil rapporto omo non da frutti come il rapporto protetto. E in entrambi i casi la specie non va avanti.

    2-Il più normale/meno normale è una stronzata. O è normale o non è normale.Io (per le idee che ho) non riesco a trovare l'anormalità nei comportamenti umani, per quanto terribili siano.Io metto sullo stesso piano qualsiasi forma d'amore, verso e da chiunque. Amore solo come sentimento non come atto fisico. L'atto fisico è accettato solo quando entrambi sono consenzienti. Ciò automaticamente esonera i bambini (in quanto incapaci di scegliere). Non vedo come sia più normale un pedofilo attratto da una bambina di due gay che si amano. Sono due cose diverse e che succedono.
    E' più normale un uomo di colore che ama una donna di colore, o un uomo di colore che ama una donna bianca? -.- Non esistono classifiche, solo i sì e i no.

    3-Tu dici: è più normale un pedofilo che ama una bambina, che 2 gay. Però preferisco i gay. Ti contraddici.Se è più normale il pedofilo, non vedo come possa essere pericolosa una cosa normale.. Tu preferisci l'anormale al normare.. Non capisco bene. Io più che normale o anormale preferisco parlare di accettabile e non accettabile. é accettabile amare. Non è accettabile la violenza. Basta senza troppe seghe mentali su cosa è più normale meno normale.

  5. #634
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    1-Nemmeno da un rapporto protetto nasce un figlio e non contribuisce alla continuazione della specie. E comunque non è che gli omosessuali non vogliano avere figli, anzi tutt'altro, (parlo sempre in terza persona ma dovrei usare il noi) ma hanno come un impedimento, cioè per quanto possano essere fecondi (e alcune teorie dicono che gli omosessuali sono più fecondi degli etero) hanno l'istinto a procreare, come quasi tutti, ma non hanno l'attrazione fisica necessaria. Paradossalmente è il contrario dello sterile, sebbene sia analoga la cosa. Uno sterile ha l'attrazione fisica necessaria, ma non è fecondo, il gay è viceversa. Quindi nil rapporto omo non da frutti come il rapporto protetto. E in entrambi i casi la specie non va avanti.

    2-Il più normale/meno normale è una stronzata. O è normale o non è normale.Io (per le idee che ho) non riesco a trovare l'anormalità nei comportamenti umani, per quanto terribili siano.Io metto sullo stesso piano qualsiasi forma d'amore, verso e da chiunque. Amore solo come sentimento non come atto fisico. L'atto fisico è accettato solo quando entrambi sono consenzienti. Ciò automaticamente esonera i bambini (in quanto incapaci di scegliere). Non vedo come sia più normale un pedofilo attratto da una bambina di due gay che si amano. Sono due cose diverse e che succedono.
    E' più normale un uomo di colore che ama una donna di colore, o un uomo di colore che ama una donna bianca? -.- Non esistono classifiche, solo i sì e i no.

    3-Tu dici: è più normale un pedofilo che ama una bambina, che 2 gay. Però preferisco i gay. Ti contraddici.Se è più normale il pedofilo, non vedo come possa essere pericolosa una cosa normale.. Tu preferisci l'anormale al normare.. Non capisco bene. Io più che normale o anormale preferisco parlare di accettabile e non accettabile. é accettabile amare. Non è accettabile la violenza. Basta senza troppe seghe mentali su cosa è più normale meno normale.
    1 un rapporto protetto nn centra niente cn un rapporto gay,in quanto quelli che eseguono un rapporto protetto hanno deciso loro di nn avere figli, e comunque potranno averne in un altro momento,due gay nn ne potranno mai avere.

    2-3 io nn mi contraddisco, è normale che un uomo venga attratto da una donna,nn lo è quando un uomo è attratto da un'altro uomo.......poi,se la donna in questione è una bambina,e quindi c'è un abuso,allora è logico che io preferisca 2 gay che hanno un rapporto quando sn entrambi consenzienti a una bambina stuprata !
    qundo mi riferivo alla pedofilia cn il termine "normale" era ovvio che intandevo un normale nell'anormalita !
    come fa a essere pericolosa una cosa normale ? (anche se la pedofilia nn lo è)
    maneggiare un coltello per tagliare la carne è normale,pero è allo stesso tempo pericoloso.....
    cmq devo dire che mi trovo abbastanza d'accordo su discorso dell'accetabile....

  6. #635
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Oddio, siamo alla conservazione della specie..

    A prescindere dal fatto che nessuno, su questo mondo, ha l'obbligo etico / morale di procreare. E nemmeno i Cattolici, che tanto ostentano l'amore a scopo riproduttivo, i cui pastori sono per amore dell'incoerenza (i motivi ci sono pure, ma e' troppo lungo da spiegare) costretti alla castita'. E la conservazione, per loro, non vale?

    Qui si parla di normalita'.. ragazzo, tu sei completamente fuori strada. Non voglio ripetere il post in cui parlavo di parafilie (tra cui la pedofilia) e di omosessualita', non sta piu' a me, sta in te nell'accendere il cervello, con tutto rispetto.

    Concetti come "la normalita' nell'anormalita'" (oltre che poco edificanti) sono proprio fuori luogo, perche' non sapresti fornire nemmeno una definizione accettabile di "normalità".

  7. #636
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Oddio, siamo alla conservazione della specie..

    A prescindere dal fatto che nessuno, su questo mondo, ha l'obbligo etico / morale di procreare. E nemmeno i Cattolici, che tanto ostentano l'amore a scopo riproduttivo, i cui pastori sono per amore dell'incoerenza (i motivi ci sono pure, ma e' troppo lungo da spiegare) costretti alla castita'. E la conservazione, per loro, non vale?

    Qui si parla di normalita'.. ragazzo, tu sei completamente fuori strada. Non voglio ripetere il post in cui parlavo di parafilie (tra cui la pedofilia) e di omosessualita', non sta piu' a me, sta in te nell'accendere il cervello, con tutto rispetto.

    Concetti come "la normalita' nell'anormalita'" (oltre che poco edificanti) sono proprio fuori luogo, perche' non sapresti fornire nemmeno una
    definizione accettabile di "normalità".
    allora,io cm ho gia detto nn ho mai parlato di conservazione della specie e nn sn un cattolico !!
    o semplicemente detto che se 2 gay hanno un rapporto un figlio nn ci nasce !!!!
    poi,accendere il cervello ??? io ho fatto un ragionamento logico seguendo (piu o meno) quello di apertura del topic,che ho anche motivato !!
    io inoltre nn ho mai criticato i ragionamenti ho i pensieri altrui,per i quali un pedofilo che va cn una femmina è molto peggio di un gay,ragionamento che condivido anche io se nn per il fatto che per me il pedofilo che va cn una femmina è piu naturale rispetto a 2 persone dello stesso sesso che hanno un rapporto !!
    poi,ovviamente cm ho gia detto,preferisco sapere di 2 uomini che fanno sesso piuttosto che sapere che un'uomo ha stuprato una bambina !!!!
    io accetto i vostri ragionamenti perche li ritengo logici,diversi dal mio solo perche,per me, la cosa è osservata da un'altro punto di vista !!
    e io nn ho mai insultato nessuno.......


    cmq,come detto sopra,nn ho mai obbligato nessuno ad avere figli,ho semplicemente detto che 2 gay nn ne possono avere..........

  8. #637
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Se parli con me di normalita/natura ti spaventi. Non ti rispondo per non inquietarti.

    Cmq non me ne frega nulla se l'economia ci perde o ci guadagna. E' una questione di giustizia e di rispetto dell'uguaglianza degli individui.

    E poi come si diceva in un altro topic "guardare il mondo che ci circonda". Francia, germania, inghilterra, spagna, olanda, insomma tutti i paesi più ricchi d'europa e anche molti stati americani e il canada hanno approvato unioni e molti anche le adozioni (con forse qualche restrizione in francia e germania).
    Se l'italia veramente vuole rimanere al passo coi tempi deve seguire l'europa. Nn come molti credono (legalizzando le coppie di fatto) diventare lo zimbello d'europa. L'italia è già lo zimbello d'europa. Mi chiedo come mai nn ci cacciano dall'UE.
    Ma a me non me frega niente della giustizia e dell'uguaglianza,io lo farei solo per puro scopo economico,quello che è stato fatto al gay pride è stata una delle vostre più tremende cazzate,non avete che alimentato paura e ancor più convinzione negativa sulla gente.
    A parer mio l'Italia deve essere cacciata non per la mancanza dei diritti sui gay,ma per la corruzzione che circola,assieme a lei,caccerei l'Olanda,che è diventata un porcile

  9. #638
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che paura ha alimentato il gay pride per curiosità? Un mondo in via d'estinzione? L'apocalisse del genere umano?? Ironizzo ma non ho capito che intendi...
    Se (o meglio usare 'quando' visto gli avvenimenti attuali) il genere umano finirà tranquilli che non sarà per l'orientamento sessuale degli individui ma per qualcosa di ben più grave.

    Io personalmente, quale gay ma probabilmente anche se fossi etero, non riesco proprio a concepire il ragionamento secondo il quale un pedofilo sia più normale di un omosessuale perché la sua vittima è di sesso femminile. Rispetto le opinioni altrui ma non riesco a non contestare questa cosa con un minimo di accezione negativa nei confronti della mente che ha creato un'aberrazione simile. E vorrei ricordare che alcuni pedofili violentano NEONATI, cioè mi dici che è più NORMALE questo? Più normale perché il soggetto non è di sesso maschile? Non esiste! I pedofili sono feccia, e non ammetto che una feccia sia considerata più normale di me perché il sesso delle sue vittime è quello femminile...è assurdo ed inaccettabile.

    Inoltre ritornando a Leper Messiah.. hai sparato la cavolata del secolo. A te non frega niente dell'uguaglianza e della giustizia? Ah sì? Vorrei proprio vedere dove saresti ora senza questi due principi FONDAMENTALI che regolano la società...scusa ma non ci credo e se fosse così, bene.... un altro commento a forte carattere demagogico. A questo punto mi chiedo se l'Italia sta andando avanti o indietro anche dal punto di vista culturale e ideologico oltre al fattore economico perché a leggere certi commenti mi viene da pensare il contrario. Senza offesa sia chiaro, è solo una constatazione personale ed opinionabile.

  10. #639
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Che paura ha alimentato il gay pride per curiosità? Un mondo in via d'estinzione? L'apocalisse del genere umano?? Ironizzo ma non ho capito che intendi...
    Se (o meglio usare 'quando' visto gli avvenimenti attuali) il genere umano finirà tranquilli che non sarà per l'orientamento sessuale degli individui ma per qualcosa di ben più grave.

    Io personalmente, quale gay ma probabilmente anche se fossi etero, non riesco proprio a concepire il ragionamento secondo il quale un pedofilo è più normale di un omosessuale perché la sua vittima è di sesso femminile. Rispetto le opinioni altrui ma non riesco a non contestare questa cosa con un minimo di accezione negativa nei confronti della mente che ha creato un'aberrazione simile. E vorrei ricordare che alcuni pedofili violentano NEONATI, cioè mi dici che è più NORMALE questo? Più normale perché il soggetto non è di sesso maschile? Non esiste! I pedofili sono feccia, e non ammetto che una feccia sia considerata più normale di me perché il sesso delle sue vittime è quello femminile...è assurdo ed inaccettabile.

    Inoltre ritornando a Leper Messiah.. hai sparato la cavolata del secolo. A te non frega niente dell'uguaglianza e della giustizia? Ah sì? Vorrei proprio vedere dove saresti ora senza questi due principi FONDAMENTALI che regolano la società...scusa ma non ci credo e se fosse così, bene.... un altro commento a forte carattere demagogico. A questo punto mi chiedo se l'Italia sta andando avanti o indietro anche dal punto di vista culturale e ideologico oltre al fattore economico perché a leggere certi commenti mi viene da pensare il contrario. Senza offesa sia chiaro, è solo una constatazione personale ed opinionabile.
    lo so che i pedofili sn la feccia della feccia,e so che voi siete sicuramente meglio come persone,pero per me c'è di base che un individuo di sesso maschile è "normale" (se in questo caso si puo dire) che vada cn uno di sesso femminile......
    poi,ribadisco che sn il primo a dire che i pedofili andrebbero eliminati.......

  11. #640
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Che paura ha alimentato il gay pride per curiosità? Un mondo in via d'estinzione? L'apocalisse del genere umano?? Ironizzo ma non ho capito che intendi...
    Se (o meglio usare 'quando' visto gli avvenimenti attuali) il genere umano finirà tranquilli che non sarà per l'orientamento sessuale degli individui ma per qualcosa di ben più grave.

    Io personalmente, quale gay ma probabilmente anche se fossi etero, non riesco proprio a concepire il ragionamento secondo il quale un pedofilo è più normale di un omosessuale perché la sua vittima è di sesso femminile. Rispetto le opinioni altrui ma non riesco a non contestare questa cosa con un minimo di accezione negativa nei confronti della mente che ha creato un'aberrazione simile. E vorrei ricordare che alcuni pedofili violentano NEONATI, cioè mi dici che è più NORMALE questo? Più normale perché il soggetto non è di sesso maschile? Non esiste! I pedofili sono feccia, e non ammetto che una feccia sia considerata più normale di me perché il sesso delle sue vittime è quello femminile...è assurdo ed inaccettabile.

    Inoltre ritornando a Leper Messiah.. hai sparato la cavolata del secolo. A te non frega niente dell'uguaglianza e della giustizia? Ah sì? Vorrei proprio vedere dove saresti ora senza questi due principi FONDAMENTALI che regolano la società...scusa ma non ci credo e se fosse così, bene.... un altro commento a forte carattere demagogico. A questo punto mi chiedo se l'Italia sta andando avanti o indietro anche dal punto di vista culturale e ideologico oltre al fattore economico perché a leggere certi commenti mi viene da pensare il contrario. Senza offesa sia chiaro, è solo una constatazione personale ed opinionabile.
    a me piace parlare con voi perchè se vi si va incontro a delle cose intoccabili per voi tutto è questo è "Immaturo",voi invece siete giusti e intelligenti,e guai a chi vi tocca..oh cazzo!!
    Comunque,il fatto del gay pride parlavo che la gente,che vede del gay un perverso maniaco sessuale,non cambia molto la propia opionione vedendo una manifestazione del genere,ma a parte che è ridicola,che cosa si ottiene facendo così?Che esempio diamo a quei tanti cristiani cattolici(e altre religioni)che vedono il diavolo in questa gente?e tu pensi che così li facciamo ragionare?
    Per quanto riguarda la giustizia,non vedo come la legge ti vieti di fare sesso con un'uomo o di conviverci,a parer mio questo non cambia un bel niente.La legge non ti vieta di fare certe cose,tutto questo "ambaradam" di unioni,di diritti di adozione e pirlate varie,succede perchè la persona di orientamento sessuale diverso vuole essere alla pari dell'etero in senso sociale
    l'etero feconda e riproduce,l'omo no....ma questo non significa che quest'ultimo deve essere inferiore,propio per questo darei esclusivamente l'unione civile,come benificio economico e sociale

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04