ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 670

omosessuali e normalità

  1. #581
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Il gay pride è una festa. Come può esserlo il carnevale. Alle feste (molto spesso) ci si traveste, si fa i pazzi e ci si diverte. E comunque a parer mio vedere un uomo che fa la lap dance e vedere una donna che lo fa è "ostentazione" uguale. Fanno la stessa cosa.
    Se guardi il gay pride di quest'anno comunque è stato molto sobrio.

    L'omosessualità è una pervesione solo se lo è anche il sesso anale e quello orale. Se teniamo come buona solo l'indiazione, diciamo, religiosa ovvero che il sesso è ok solo se lo si fa per procreare, allora farlo protetti, masturbarsi ecc sono tutte perversioni. Alla pari di omosessualità, feticismo. E poi non si deve per forza collegare l'omosessualità ad un fatto esclusivamente sessuale. Ci sono anche i sentimenti in ballo.

    Grazie okno per queste importanti informazioni :-)
    Comunque a proposito della domanda "come bisogna risolvere la situazione sul piano sociale" molti stati l'hanno risolta inserendo nella carta d'identità l'identità di genere.

    E' inutile che spieghi, è un po' come spiegare a mia nonna cosa è internet.
    Alcuni non ci arrivano e basta.
    Credo sia l unica spiegazione.


  2. # ADS
     

  3. #582
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque, DivX, ho detto FIN DALL'INIZIO che come considero anormale l'omosessualità, considero anormale anche il sesso anale e orale. Vatti a cercare i vecchi post e lo vedrai.

    Ciò non toglie che l'esistenza di queste "deviazioni" sia perfettamente legittima

  4. #583
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Si può essere omosessuali anche senza essere travestiti o fare quelle pagliacciate
    Uomo... Se uno è trans è travestito e poi è pagliacciata tanto quanto carnevale. Però siccome lo fanno i gay non va bene!

  5. #584
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace la sagra della porchetta

    comunque sono entrati di mezzo i Gay Pride... il punto di queste manifestazioni che hanno carattere mondiale non è lanciare messaggi politici ma è una sorta di festa, chiamala pure allegorica o carnevalesca. E' come un secondo carnevale ma composto da persone di differente orientamento sessuale che dicono "esistiamo anche noi" in maniera più ostentata possibile suppongo (dato che non vi ho mai partecipato e se ci andassi andrei vestito normalmente perché manco a carnevale mi travesto..ma questo è un altro conto).
    Certo se fosse stata una manifestazione politica come lo è stata quest anno non dovevano certo fare scene carnevalesche. Per questo secondo me hanno commesso un errore di fondo; fondere le due cose (gay pride assieme alla lotta politica). Ne consegue che chi la vede dal punto di vista politico accusa di poca serietà. Secondo me avrebbero dovuto fare sì il gay pride ma lasciarlo tale senza contaminazioni politiche e POI istituire una giornata che riguarda la politica..le solite marce normali insomma.
    Che poi la gente non sopporti vedere uomini baciarsi e roba simile è un altro conto che non può essere risolto con delle parole ma con una più ampia apertura mentale.

  6. #585
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    Ma che fastidio ti danno?
    Ti fanno male?
    Ti insultano?
    Ti offendono?
    Ti prendono in giro?

    Mah..
    Che fastidio mi danno? Odio gli eccessi. Ci vuole un motivo? Mi danno fastidio anche chi si arrampica sui pali della luce per festeggiare la vittoria nei mondiali.

    Non vedo il motivo per cui si debbano vestire da buffoni (si lo ripeto, è un insulto? Me ne frego, nn sono io che vado in giro vestito da BUFFONE).

    E ste cose nn si vedono solo al gay pride, a Milano ho perso il conto di soggetti che fanno i BUFFONI in questo modo. Se uno è gay ma non ostenta nn mi da nessun fastidio, della sua vita può fare quello che vuole ma un minimo di contegno, come in ogni cosa non solo su sto argomento, ci dev'essere.

  7. #586
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Che fastidio mi danno? Odio gli eccessi. Ci vuole un motivo? Mi danno fastidio anche chi si arrampica sui pali della luce per festeggiare la vittoria nei mondiali.

    Non vedo il motivo per cui si debbano vestire da buffoni (si lo ripeto, è un insulto? Me ne frego, nn sono io che vado in giro vestito da BUFFONE).

    E ste cose nn si vedono solo al gay pride, a Milano ho perso il conto di soggetti che fanno i BUFFONI in questo modo. Se uno è gay ma non ostenta nn mi da nessun fastidio, della sua vita può fare quello che vuole ma un minimo di contegno, come in ogni cosa non solo su sto argomento, ci dev'essere.
    Allora voi etero dovete vestirvi diversamente perchè così ostentate lavostra eterosessualità.

    Ma che ragionamento è? -.-
    E' una festa. Carnevale.

  8. #587
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Allora voi etero dovete vestirvi diversamente perchè così ostentate lavostra eterosessualità.

    Ma che ragionamento è? -.-
    E' una festa. Carnevale.
    Leva il riferimento al gay pride il discorso nn cambia cmq.

  9. #588
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Leva il riferimento al gay pride il discorso nn cambia cmq.
    Dunque detesterai i tamarri che ostentano i propri soldi. detesterai i macho-man che ostentano la loro virilità. Le gnocche tirate che ostentano la loro bellezza. O sbaglio?

  10. #589
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Dunque detesterai i tamarri che ostentano i propri soldi. detesterai i macho-man che ostentano la loro virilità. Le gnocche tirate che ostentano la loro bellezza. O sbaglio?
    i primi li ucciderei, i secondi boh sono uno di loro le terze le punisco in altro modo

  11. #590
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Allora voi etero dovete vestirvi diversamente perchè così ostentate lavostra eterosessualità.

    Ma che ragionamento è? -.-
    E' una festa. Carnevale.
    ma il carnevale è aperto a tutti..il gay pride è solo per i gay quindi discrimina

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04