ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 670

omosessuali e normalità

  1. #571
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se ti chiedo perchè non ti piacciono certi tipi di cibo, tu sai rispondere? O diresti soltanto qualcosa tipo "non so, gusti"?



    Ecco, qui è lo stesso. Rispondo io perchè IN QUESTO la penso come steil, e cioè non ho assolutamente nulla contro i gay in genere, ma gli scalmanati eccessivi tipo Gay-pride non sono neanche per me un bello spettacolo
    Il cibo non mi piace. Per i gusti, certo.

    Ma non ti dirò mai che quel tipo di cibo mi da fastidio, a meno che non si tratti di una mucca viva che mi salta addosso.

  2. # ADS
     

  3. #572
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto che non ti piaccia significa automaticamente che ti dà fastidio mangiarlo......

    Così come se non piacciono gli eccessi stile Gay-Pride, darà fastidio guardarlo
    La differenza è VERAMENTE sottile, se mai c'è

  4. #573
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il fatto che non ti piaccia significa automaticamente che ti dà fastidio mangiarlo......

    Così come se non piacciono gli eccessi stile Gay-Pride, darà fastidio guardarlo
    La differenza è VERAMENTE sottile, se mai c'è

    qualcuno lo obbliga a guardarlo? Lo inseguono per strada? ma dai..

    Non me ne frega niente di come la pensa, mi da fastidio che si debba sempre offendere.

    Sempre.

    Si perchè dire "circo" e "buffoni" è offendere.

  5. #574
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    qualcuno lo obbliga a guardarlo? Lo inseguono per strada? ma dai..

    Non me ne frega niente di come la pensa, mi da fastidio che si debba sempre offendere.

    Sempre.

    Si perchè dire "circo" e "buffoni" è offendere.
    Bè, poi lì ve la dovete vedere fra voi

  6. #575
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se ti chiedo perchè non ti piacciono certi tipi di cibo, tu sai rispondere? O diresti soltanto qualcosa tipo "non so, gusti"?

    Ecco, qui è lo stesso. Rispondo io perchè IN QUESTO la penso come steil, e cioè non ho assolutamente nulla contro i gay in genere, ma gli scalmanati eccessivi tipo Gay-pride non sono neanche per me un bello spettacolo
    bhè allora sei anche contro la sagra della porchetta

  7. #576
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè allora sei anche contro la sagra della porchetta
    Sinceramente non l'ho capita

    Anche perchè a me la porchetta piace

    Ma non ho mai nascosto che non mi piacciono i travestiti, mentre apprezzo chi combatte per i diritti civili in maniera diciamo "normale", senza robe sgargianti assurde

  8. #577
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Il gay pride è una festa. Come può esserlo il carnevale. Alle feste (molto spesso) ci si traveste, si fa i pazzi e ci si diverte. E comunque a parer mio vedere un uomo che fa la lap dance e vedere una donna che lo fa è "ostentazione" uguale. Fanno la stessa cosa.
    Se guardi il gay pride di quest'anno comunque è stato molto sobrio.

    L'omosessualità è una pervesione solo se lo è anche il sesso anale e quello orale. Se teniamo come buona solo l'indiazione, diciamo, religiosa ovvero che il sesso è ok solo se lo si fa per procreare, allora farlo protetti, masturbarsi ecc sono tutte perversioni. Alla pari di omosessualità, feticismo. E poi non si deve per forza collegare l'omosessualità ad un fatto esclusivamente sessuale. Ci sono anche i sentimenti in ballo.

    Grazie okno per queste importanti informazioni :-)
    Comunque a proposito della domanda "come bisogna risolvere la situazione sul piano sociale" molti stati l'hanno risolta inserendo nella carta d'identità l'identità di genere.

  9. #578
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sinceramente non l'ho capita

    Anche perchè a me la porchetta piace

    Ma non ho mai nascosto che non mi piacciono i travestiti, mentre apprezzo chi combatte per i diritti civili in maniera diciamo "normale", senza robe sgargianti assurde
    mi andava troppo di dire "sagra della porchetta"

  10. #579
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sinceramente non l'ho capita

    Anche perchè a me la porchetta piace

    Ma non ho mai nascosto che non mi piacciono i travestiti, mentre apprezzo chi combatte per i diritti civili in maniera diciamo "normale", senza robe sgargianti assurde
    Poi scusa darkness.. Appunto anche i trans lottano per i loro diritti. Ti sembra logico che vadano a manifestare in abiti "civili". E' un po' come se si sfila per la pace con i fucili in mano. Nn c'entrerebbe nulla.

  11. #580
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Poi scusa darkness.. Appunto anche i trans lottano per i loro diritti. Ti sembra logico che vadano a manifestare in abiti "civili". E' un po' come se si sfila per la pace con i fucili in mano. Nn c'entrerebbe nulla.
    Si può essere omosessuali anche senza essere travestiti o fare quelle pagliacciate

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04