ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 67 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 670

omosessuali e normalità

  1. #301
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    eppure viviamo in società...e la costituzione dice che i diritti devono valere per tutti...anche per quelli che tu definisci "diversi"
    inutile girarci intorno
    -.- -.- -.- -.-



    Ho mai detto qualcosa di diverso da ciò, Zero-Point? -.-


    Dovrebbe essere impedito di rispondere ai topic finchè uno non si mette con la santa pazienza a leggersi tutto.....ti saresti potuto risparmiare di dire questo, perchè avresti visto che l'ho DETTO E STRADETTO!

    L'unica eccezione che pongo è l'adozione di bambini, per motivi che dissi già in passato e che ora mi scoccia ripetere. Ma sono favorevole ai DICO come lo sarei al matrimonio vero e proprio

  2. # ADS
     

  3. #302
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    -.- -.- -.- -.-

    Ho mai detto qualcosa di diverso da ciò, Zero-Point? -.-


    Dovrebbe essere impedito di rispondere ai topic finchè uno non si mette con la santa pazienza a leggersi tutto.....ti saresti potuto risparmiare di dire questo, perchè avresti visto che l'ho DETTO E STRADETTO!

    L'unica eccezione che pongo è l'adozione di bambini, per motivi che dissi già in passato e che ora mi scoccia ripetere. Ma sono favorevole ai DICO come lo sarei al matrimonio vero e proprio
    Se poni un'eccezione significa che non garantisci loro gli stessi diritti degli altri, quindi che li discrimini.

  4. #303
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io la penso cosi...

    ok è vero che etero è normale e omo è anormale
    cm anemia è anormale e il suo contrario è normale.... e tutto il discorso che si faceva in precedenza.... pero mi sento profondamente offesa quando si pensa di fare una fighetta chiurugicamente in maniera GRATUITA perchè la cosa lo turba pricologicamente....

    allora chi dice:
    -allora io complessata a me turba psicologicamente il naso a patata ? che devo fare??a me turba psicologicamente..
    -a me invece ce che ho le tette a tubo, chi me cura?sto male con me stessa
    -io invece con la pancia che mi arriva alle ginocchia?dovrei star bene? mi vergogno a far qualsiasi cosa.. nn la sento parte di me..

    NON MI STA BENE

    OVVIO questo riguarda in specificato modo i trans... ma sn sempre una ''vostra categoria''

  5. #304
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    io la penso cosi...

    ok è vero che etero è normale e omo è anormale
    cm anemia è anormale e il suo contrario è normale.... e tutto il discorso che si faceva in precedenza.... pero mi sento profondamente offesa quando si pensa di fare una fighetta chiurugicamente in maniera GRATUITA perchè la cosa lo turba pricologicamente....

    allora chi dice:
    -allora io complessata a me turba psicologicamente il naso a patata ? che devo fare??a me turba psicologicamente..
    -a me invece ce che ho le tette a tubo, chi me cura?sto male con me stessa
    -io invece con la pancia che mi arriva alle ginocchia?dovrei star bene? mi vergogno a far qualsiasi cosa.. nn la sento parte di me..

    NON MI STA BENE

    OVVIO questo riguarda in specificato modo i trans... ma sn sempre una ''vostra categoria''
    Secondo me stamattina hai confuso la busta del latte con la bottiglia della grappa!

  6. #305
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho mai detto che è un problema nè che l'uomo rispetta in tutto la natura (io stesso non lo faccio, ma ho il coraggio di ammetterlo).

    Ci sono tantissimi tipi di diversità rispetto alla natura, dovute soprattutto alla tecnologia, all'uso che se ne fa......e a com'è un animale o l'uomo stesso rispetto ai canoni della sua specie. I canoni umani standard NON prevedono l'omosessualità, contrariamente a ciò che prevedono invece i canoni di molti insetti. Ergo, pur accettabilissima, l'omosessualità E' una diversità

    Quando poi riuscirete a capire che il mio è un discorso puramente "tecnico" e non discriminatorio, fatemi un fischio.....








    Ho la sensazione che aspetterò quel fischio per MOLTO tempo ancora....
    Con che autorità e con che ragionamento tu dici che per questi fantomatici insetti è "normale" e per l'uomo no? Qual'è la distinzione? Non capisco...

    Questi "canoni", che sembra che tu li conosca tanto bene da trarne informazioni così dettagliate da poter dire che gli insetti possono essere gay e gli uomini sono anormali se lo sono, dove porca miseria gli hai presi?

  7. #306
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    io la penso cosi...

    ok è vero che etero è normale e omo è anormale
    cm anemia è anormale e il suo contrario è normale.... e tutto il discorso che si faceva in precedenza.... pero mi sento profondamente offesa quando si pensa di fare una fighetta chiurugicamente in maniera GRATUITA perchè la cosa lo turba pricologicamente....

    allora chi dice:
    -allora io complessata a me turba psicologicamente il naso a patata ? che devo fare??a me turba psicologicamente..
    -a me invece ce che ho le tette a tubo, chi me cura?sto male con me stessa
    -io invece con la pancia che mi arriva alle ginocchia?dovrei star bene? mi vergogno a far qualsiasi cosa.. nn la sento parte di me..

    NON MI STA BENE

    OVVIO questo riguarda in specificato modo i trans... ma sn sempre una ''vostra categoria''
    Nello stato, per quanto uomini e donne siano uguali, cambia se sei maschio o femmina. Spesso invece non cambia affatto se sei grasso o magro o col naso storto.

    Poi, io non penso che un naso grosso turbi psicologicamente un individuo come può essere invece l'essere uomo nel corpo di donna o viceversa. Se sono da fare interventi perchè la persona è in condizioni insostenibili, come persone che devono sottoporsi alla liposuzione perchè sono in pericolo di vita, o persone che a causa del naso hanno le vie respiratorie chiuse, lo posso capire che debbano essere a spesa dello stato, ma quella che si rifà le labbra, per quanto si senta brutta, non lo capisco. Una persona che si sente del sesso opposto invece ha molti problemi di relazione, problemi con se stesso....

  8. #307
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Con che autorità e con che ragionamento tu dici che per questi fantomatici insetti è "normale" e per l'uomo no? Qual'è la distinzione? Non capisco...

    Questi "canoni", che sembra che tu li conosca tanto bene da trarne informazioni così dettagliate da poter dire che gli insetti possono essere gay e gli uomini sono anormali se lo sono, dove porca miseria gli hai presi?
    Gli insetti possono perchè E' PREVISTO CHE LO SIANO. L'uomo invece NON è previsto che lo sia. Questo è il senso del mio discorso. Se non sai neanche che certi insetti possono cambiare sesso stai messo veramente male, quindi difficilmente potrai mai controbattermi in maniera efficace.......

  9. #308
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Gli insetti possono perchè E' PREVISTO CHE LO SIANO. L'uomo invece NON è previsto che lo sia. Questo è il senso del mio discorso. Se non sai neanche che certi insetti possono cambiare sesso stai messo veramente male, quindi difficilmente potrai mai controbattermi in maniera efficace.......
    AAAAA.. cambiare sesso... scusami avevo capito dell'omosessualità. Beh esattamente come è previsto che loro lo possano fare, è prevista l'omosessualità per l'uomo. Ti spiego il mio ragionamento.

    Come fai a dire che per gli insetti è previsto? Forse per il fatto che è questo il loro comportamento? Forse perchè sono effettivamente così? Esatto, oro sono, si comportano così, dunque è previsto che lo facciano.

    Analogamente gatti non possono fare altrettanto, perciò non è previsto che lo facciano... quindi ...

    Il fatto che alcuni uomini siano omosessuali è previsto che loro lo siano, proprio per il fatto che loro hanno tale comportamento (come ce l'hanno gli insetti)

    Ti sei fregato da solo darkness...

    Se la metti sul piano dei transessuali, e la loro non possibilità di cambiare sesso, a prima vista potrebbe sembrare esatto il tuo ragionamento. Però voglio ricordarti che l'uomo PUO' far cambiar sesso ad una persona, ha raggiunto la tecnologia necessaria per farlo. E' previsto che l'uomo possa farlo. Altrimenti se neghi tale evidenza, negheresti di conseguenza la concezione della tecnologia, dell'intelletto e della ragione umana. Ovvero negheresti che per l'uomo sia previsto essere intellettualmente superiore.

  10. #309
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi sono fregato affatto da solo, per il semplice motivo che per gli insetti è previsto il cambiare sesso PER MANDARE AVANTI LA SPECIE, non certo per un vezzo loro o per un difetto genetico. L'omosessualità vera e propria non ha alcuno scopo, nè negli insetti (cambiare sesso è come dici anche tu molto diverso) nè nell'uomo. Nei mammiferi l'unica via per la riproduzione è l'accoppiamento uomo-donna, e alla natura interessa solo mandare avanti le specie, non il divertimento fine a se stesso. Il sesso è stato reso piacevole solo perchè non fosse un peso riprodursi da parte dei mammiferi. E' per questo che l'omosessualità è un'anomalia, per i motivi che ho citato prima

    Credevi davvero di fregarmi così facilmente?

  11. #310
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non mi sono fregato affatto da solo, per il semplice motivo che per gli insetti è previsto il cambiare sesso PER MANDARE AVANTI LA SPECIE, non certo per un vezzo loro o per un difetto genetico. L'omosessualità vera e propria non ha alcuno scopo, nè negli insetti (cambiare sesso è come dici anche tu molto diverso) nè nell'uomo. Nei mammiferi l'unica via per la riproduzione è l'accoppiamento uomo-donna, e alla natura interessa solo mandare avanti le specie, non il divertimento fine a se stesso. Il sesso è stato reso piacevole solo perchè non fosse un peso riprodursi da parte dei mammiferi. E' per questo che l'omosessualità è un'anomalia, per i motivi che ho citato prima

    Credevi davvero di fregarmi così facilmente?

    mi sento offeso da questa frase.. oltre perchè non hai argomenti per dire una cosa simile, mi hai praticamente dato dell'inutile.

    Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite? Nell'uomo il 10 % della popolazione è omosessuale.. ovvero (se siamo 6 miliardi) Circa mezzo miliardo... se queste persone nn fossero omosessuali, avrebbbero rapporti con persone di sesso opposto e farebbero figli... Se il 10 % in più della popolazione facesse figli si avrebbe un'esagerata crescita demografica. Anche perchè siccome nelle generazioni nate nn ci sarebbero omosessuali, in media quasi tutti avrebbero almeno un figlio... Mai pensato a ciò? E nelle catene alimentari animali il 10 % in più di individui sono una quantità in grado di squilibrare completamente i cicli alimentari.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04