ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 83 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 824

Comunismo

  1. #711
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ora io non capisco perché voi sinistroidi, comunisti quel che siete, per i disastri che ci sono in Italia dovete SOLAMENTE incolpare Berlusconi.
    Però tutto quel che ha fatto la democrazia cristiana va bene vero?
    Mystic mi fai sorridere.
    hehehehe Come darti torto?


  2. # ADS
     

  3. #712
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    hehehehe Come darti torto?
    Se me lo dai ti uccido.

    Comunque mi son dimenticato prima.
    Invece di fare come del resto sempre fate, visto che è l'unica cosa che vi riesce, questa propaganda anti berlusconiana non iniziate a vedere anche le vostre magagne che non sono assolutamente poche?
    Perché è facile infamare sempre un uomo (per quanto anch'io non possa sopportare più di tanto) quando poi come contropartita si fa poco o niente.

  4. #713
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    mi spieghi come ha fatto a far diminuire i morti sulle autostrade?
    Per la seconda leggi il mess di Galliano.
    In conclusione trovane altre. Se parliamo dei DISASTRI che ha fatto all' Italia...
    mettendo leggi kontro le kause di morte sulle autostrade...
    1) cintura obbligatoria
    2)patente a punti
    3) patentino per gli skooter

    ora tu non è ke mi dici i disastri ke ha fatto all'Italia??? sono kurioso...

  5. #714
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se me lo dai ti uccido.

    Comunque mi son dimenticato prima.
    Invece di fare come del resto sempre fate, visto che è l'unica cosa che vi riesce, questa propaganda anti berlusconiana non iniziate a vedere anche le vostre magagne che non sono assolutamente poche?
    Perché è facile infamare sempre un uomo (per quanto anch'io non possa sopportare più di tanto) quando poi come contropartita si fa poco o niente.
    ...l'eterna incompresa... :smt086
    Non è giusto! :smt011

  6. #715
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    mettendo leggi kontro le kause di morte sulle autostrade...
    1) cintura obbligatoria
    2)patente a punti
    3) patentino per gli skooter

    ora tu non è ke mi dici i disastri ke ha fatto all'Italia??? sono kurioso...
    Hehehe, però dobbiamo dire che il Berlusca non è che se ne interessi molto dei morti sulle autostrade perchè i morti costano perdite in molti campi, compreso quello demografico...
    Diciamo che è stato costretto, e quello che ha fatto lui l'avrebbe "dovuto" fare chiunque fosse al suo posto.
    Ma come dice Cagliostro, non è l'unico...

  7. #716
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Hehehe, però dobbiamo dire che il Berlusca non è che se ne interessi molto dei morti sulle autostrade perchè i morti costano perdite in molti campi, compreso quello demografico...
    Diciamo che è stato costretto, e quello che ha fatto lui l'avrebbe "dovuto" fare chiunque fosse al suo posto.
    Ma come dice Cagliostro, non è l'unico...
    ma ke risposta è???
    quando 1 kosa la fa Silvio la fa perkè l'avrebbe dovuta fare ed è stato costretto, quando fa qualkosa IL MORTADELLA la fa per l'Italia... ma kos'è, 1 presa in giro???

  8. #717
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    mettendo leggi kontro le kause di morte sulle autostrade...
    1) cintura obbligatoria
    2)patente a punti
    3) patentino per gli skooter
    ora tu non è ke mi dici i disastri ke ha fatto all'Italia??? sono kurioso...
    Questa è stata una cavolata.
    Perché è stata gestita male.

  9. #718
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Per favore..evitiamo di elogiare Berlusconi perchè si entra dentro una strada senza uscita..per chi lo elogia, ovvio. Io credo che due cose siano state giustissime dei 5 anni di berlusconismo; la patente a punti e la riforma del fumo negli uffici pubblici. Però una politica va valutata interamente e i 5 anni di centro-destra sono stati disastrosi.
    Ma bisogna aggiungere che quanto dice cagliostro è vero, anche la democrazia-cristiana ha fatto molti danni ed anche il primo governo Prodi non ha cambiato di molto la situazione, ora vediamo cosa farà questo nuovo governo e poi potremo giudicare.

  10. #719
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    ma ke risposta è???
    quando 1 kosa la fa Silvio la fa perkè l'avrebbe dovuta fare ed è stato costretto, quando fa qualkosa IL MORTADELLA la fa per l'Italia... ma kos'è, 1 presa in giro???
    Avrei dovuto inserirci le tue stesse k, tt, qlk, nssn per farti capire ciò che intendevo?
    Vabbhè...

  11. #720
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per favore..evitiamo di elogiare Berlusconi perchè si entra dentro una strada senza uscita..per chi lo elogia, ovvio. Io credo che due cose siano state giustissime dei 5 anni di berlusconismo; la patente a punti e la riforma del fumo negli uffici pubblici. Però una politica va valutata interamente e i 5 anni di centro-destra sono stati disastrosi.
    Ma bisogna aggiungere che quanto dice cagliostro è vero, anche la democrazia-cristiana ha fatto molti danni ed anche il primo governo Prodi non ha cambiato di molto la situazione, ora vediamo cosa farà questo nuovo governo e poi potremo giudicare.
    Non credo ai miei occhi.
    Non mi aspettavo da te un post simile, bene mi fa piacere.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07