ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 824

Comunismo

  1. #491
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    E' molto difficile ammettere i propri limiti vero?

    Non ho dubbi sul fatto che aiutino le raccomandazioni, ma da qua a venirmi a dire che il talento non conta, e paragonare la società odierna con una società dove tutto è di tutti, e un contadino è alla pari con un plurilaureato solamente xkè gli uomini devono essere tutti uguali, bhe...la reputo una gran cazzata.



    Riguardo i calciatori, la hunzicher e compania bella, sono anche io del parere che in quel mondo giri troppo denaro, ma io, a differenza vostra, non mi metto a fare discorsi generici e inutili come "sono tutti raccomandati, non meritano ciò che guadagnano e non meritano la posizione dove si trovano" xkè generalizzate, generalizzate al metodo da bar. vi sono politici che non sanno l'italiano, ma ci sono anche politici con una cultura che molti se la sognano....loro non hanno talento? non sono io che ho i paraocchi, sei te che li hai e vuoi vedere la società come un mucchio di paraculo e lacché raccomandati, gli imprenditori nati dal nulla? chi sono? non fanno paragone?
    io non ho limiti di alcun genere, vedo semplicemente cosa succede nella realtà....dopodichè ti ho anche scritto che ci sono i talenti....ma se non sono raccomandati o leccano ci mettono molto di più ad arrivare a certi livelli, non è sempre così, ma molto spesso succcede, anzi direi troppo spesso!

  2. # ADS
     

  3. #492
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ovvio, non è inesistente, non ho mai detto che non c'è tale problema. Ma coloro i quali contesto stanno dicendo che anche se hai talento non fai carriera dinnanzi a uno raccomandato, e questa è una gran cazzata.
    no, ho detto che ci mette di più, che è differente!

  4. #493
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    io non ho limiti di alcun genere, vedo semplicemente cosa succede nella realtà....dopodichè ti ho anche scritto che ci sono i talenti....ma se non sono raccomandati o leccano ci mettono molto di più ad arrivare a certi livelli, non è sempre così, ma molto spesso succcede, anzi direi troppo spesso!
    Io aggiungerei che certe volte un malcapitato, proprio perché è un talento, viene stroncato. Perché un talento - a volte - è anche scomodo.

  5. #494
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    no, ho detto che ci mette di più, che è differente!

    Hai detto che chi ha talento deve anche lui leccare il culo o si ritrova stroncato e che bene o male ci metterà molta fatica...Sulla questione della fatica ho dei dubbi, sul fatto che se non lecca il culo si ritrova a terra, bhe, dubito che sia vero, se noti una cosa simile nell'azienda dove lavori, ti licenzi e ne trovi un'altra, se hai talento ne trovi.


    Sul fatto che tu non hai limiti, hum non ti sembra un pò di parte il tuo parere?

  6. #495
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="adfk"]

    lo zio, dai non pariamoci gli occhi dai, non sono quasi mai daccordo con save () ma questa volta c'ha azzeccato in pieno e aggiungerei anche LECCACULO e SPIONI e io ho lavorato sia in una grande, sia in una media e sia in una piccola impresa, oltre ad avere innumerevoli testimonianze di ciò...quindi... dopo non metto in dubbio che anche parecchie persone che avevano ottime capacità siano salite di grado, ma senza leccare con molta fatica![/quote]

    di parte o no, credo nelle mie capacità....per il resto, ti ho sottolineato la frase in cui non dico ne che uno con talento non possa aspirare a qualcosa, ne che deve leccare per forza, sottolineo soltanto il fatto che generalmente se lecchi e hai talento impieghi di meno di uno che ha talento ma non lecca a salire di posizione

  7. #496
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="adfk"]
    Quote Originariamente inviata da adfk

    lo zio, dai non pariamoci gli occhi dai, non sono quasi mai daccordo con save () ma questa volta c'ha azzeccato in pieno e aggiungerei anche LECCACULO e SPIONI e io ho lavorato sia in una grande, sia in una media e sia in una piccola impresa, oltre ad avere innumerevoli testimonianze di ciò...quindi... dopo non metto in dubbio che anche parecchie persone che avevano ottime capacità siano salite di grado, ma senza leccare con molta fatica![/quote]

    di parte o no, credo nelle mie capacità....per il resto, ti ho sottolineato la frase in cui non dico ne che uno con talento non possa aspirare a qualcosa, ne che deve leccare per forza, sottolineo soltanto il fatto che generalmente se lecchi e hai talento impieghi di meno di uno che ha talento ma non lecca a salire di posizione
    Buon per te, se sei insicuro difficilmente farai qualcosa nella vita.

    Cmq, si, ciò che dici è vero, ma non è una verità assoluta, dipende anche da chi ti trovi davanti, spesso ci si attacca alla scusa del "lui ha leccato il culo e ha meritato il posto" quando magari tra lui e il capo c'era un rapporto di stima e di simpatia, chi ricopre posizioni importanti, spesso capisce la gente, e penso che si renda conto di chi lecca e chi no, con le dovute eccezioni ovviamente. In linea di massima siamo d'accordo, ma continuo a ritenere che si marca troppo sui lacché, giustificando così la propria incapacità.

  8. #497
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Le persone più apprezzate dai datori di lavoro sono coloro che sono appena sufficientemente capaci. In modo che siano intellettivamente in grado di fare un lavoro, ma non di rompere le scatole . Se poi hanno propensione alla delazione, tanto meglio.

  9. #498
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono ankora komunisti??? kredo ke questo sarà il primo e l'ultimo messaggio ke manderò in questo topic, tutto sul komunismo... certo ke x PARKONDICIO (ora non kiedetemi kome si skrive) mi potevate far aprire anke quello su BERLUSCONI... a me non sembra 1 kosa giusta... komunque non potete togliere la parola a "LO ZIO"??? non sò se è di destra o di sinistra, sò solo ke non lo sopporto...

  10. #499
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sono dimentikato 1 kosa... se volete maggiori informazioni su quello ke volete kiedete a KARLOOO... ve lo konsiglio.. basta ke non siate di destra...

  11. #500
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ci sono ankora komunisti??? kredo ke questo sarà il primo e l'ultimo messaggio ke manderò in questo topic, tutto sul komunismo... certo ke x PARKONDICIO (ora non kiedetemi kome si skrive) mi potevate far aprire anke quello su BERLUSCONI... a me non sembra 1 kosa giusta... komunque non potete togliere la parola a "LO ZIO"??? non sò se è di destra o di sinistra, sò solo ke non lo sopporto...
    Hey, ma komekazzoskrivi?

    Se a me tagliano la lingua a te tagliano le dita, almeno non skrivi più.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07