ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #241
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la politica è uno skifo


  2. # ADS
     

  3. #242
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Purtroppo per te, nn è stato uno scambio di battute...o per lo meno io parlavo sul serio...se poi tu nn riesci a controbattere e fai battute avvisami...senti, io ci provo in tutti i modi, ma tu fai proprio di tutto per essere presa in giro...manca solo che tu lo chieda direttamente. Se nn hai voglia di discutere con chi la pensa diversamente è inutile che apri topic.
    Io quando faccio battute ho il brutto vizio di farlo capire subito, e stavolta nn stavo scherzando. Il PCI era il più potente partito comunista in EUROPA dopo quello russo, almeno questo lo sai o dobbiamo proprio partire dall'
    abc?


    E' davvero grave che tu non stessi scherzando perchè questo significa che non conosci la storia, o che ne hai un'idea molto vaga e contorta (hai dato un'occhiata di sfuggita ai bignami?).
    Per tua informazione "governo ombra" non significa che governa ma che l'opposizione (qualunque essa sia) propone scelte alternative ma la maggioranza continua a fare le proprie scelte.
    Che il PCI fosse il più potente partito comunista in Europa ( ) è un conto, che abbia governato è tutto un altro paio di maniche.

    Oh, caro darkness è buffo che tu dica a me che non so controbattere quando, facendo due rapidi conti, 7 delle tue insulse 9 righe non dicono assolutamente niente. E le altre 2 blaterano qualcosa...beh, consumati pure le dita sulla tastiera...
    Ah! Pensarla diversamente, non significa argomentare con sciocchezze. Poi come ho già detto, se la cosa t diverte, fai pure...digita, digita, digita...(non importa cosa)...però digita.

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho detto che le tue sono sciocchezze? no, quindi vedi di ribattere alle idee con altre idee, e nn con insulti, chiaro? Se no fai più bella figura a nn rispondere proprio, perchè io almeno delle idee ce le ho, quindi nn perdo tempo a delegittimare le tue, per quanto nn le condivida. Mi auguro di essere stato chiaro, perchè nn meriti che io perda altro tempo per ricordarti ste cose. Discuterò quanto vuoi, idea contro idea, ma se sconfini è inutile proprio che io ti calcoli.

  5. #244
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io ho detto che le tue sono sciocchezze? no, quindi vedi di ribattere alle idee con altre idee, e nn con insulti, chiaro? Se no fai più bella figura a nn rispondere proprio, perchè io almeno delle idee ce le ho, quindi nn perdo tempo a delegittimare le tue, per quanto nn le condivida. Mi auguro di essere stato chiaro, perchè nn meriti che io perda altro tempo per ricordarti ste cose. Discuterò quanto vuoi, idea contro idea, ma se sconfini è inutile proprio che io ti calcoli.
    Vero...

  6. #245
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cuffaro ha vinto le elezioni in Sicilia....Ma và!? Non me l'aspettavo guarda!
    E come le ha vinte sopprattutto:
    con il 59% dei voti....possiamo immaginare chi l'ha votato cosa sia...Cuffaro Uomo di grande stima e fama,uomo saggio e onesto,un'uomo sopprattutto che fece grandi opere per ristabilire la malavita in Sicilia,che combattè per la Mafia con tutto l'orgoglio e il coraggio che possa avere un siciliano come lui..
    con tutta onestà: i voti sono stati fatti con le schede elettorali

  7. #246
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Vero...
    In effeti...no.

  8. #247
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty
    Marxista = Comunista!!! :smt043 :smt043 :smt025 :smt043 :smt043
    ben fatto :smt040

  9. #248
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    estremissima sinistra...più in la nn c è nulla!

  10. #249
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    più in la nn c è nulla!
    beh sì

  11. #250
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    estremissima sinistra...più in la nn c è nulla!
    visto che hai un computer e usi internet dubito che tu sia davvero di estremissima sinistra

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43