ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 85 di 102 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #841
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sì, ma non sono comunque LA causa!
    No?! Gli sprechi non sono la causa?! e 'sto debito allora da dove parte?!


  2. # ADS
     

  3. #842
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no... Dopo che se n'è uscita con la storia di Schengen ho seri dubbi anch'io sulla validità di quella laurea... o sull'esistenza..
    Vabbè, quello è uno schivolone che non c'entra esattamente una mazza col fatto che lei abbia realmente conseguito dei titoli accademici. Ripeto, io mi riferisco sempre al RUOLO CHE STA AVENDO LA STAMPA ITALIANA nei confronti di un movimento scomodo.

  4. #843
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Vabbè, quello è uno schivolone che non c'entra esattamente una mazza col fatto che lei abbia realmente conseguito dei titoli accademici. Ripeto, io mi riferisco sempre al RUOLO CHE STA AVENDO LA STAMPA ITALIANA nei confronti di un movimento scomodo.
    Ha un master universitario in studi europei... Schengen è praticamente roba sua.
    Il ruolo che ha la stampa attualmente è chiaro, ma c'è qualcosa di strano pure in questa storia della Grande.

  5. #844
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ha un master universitario in studi europei... Schengen è praticamente roba sua.
    Il ruolo che ha la stampa attualmente è chiaro, ma c'è qualcosa di strano pure in questa storia della Grande.
    Oh ha pubblicato sul suo blog master, laurea in alabama e altri attestati.
    Ripeto, se non fosse laureata non potrebbe laurearsi a Roma3 (laurea magistrale, laurea di secondo livello, possibile solo dopo una laurea triennale o un titolo estero riconosciuto come tale).
    I giornalisti hanno giocato sulla questione validità/titolo estero. Ma chi sa, almeno un minimo come funziona il sistema universitario italiano ha capito subito che quello che affermavano i giornali non poteva essere vero.

    Non ho capito cosa c'è di strano secondo te.

    Beppe Grillo l'avrebbe cacciata via a calci in culo se sta storia avesse qualcosa di vero. Sul forum del M5S l'ha difesa.
    A RudeMood piace questo intervento

  6. #845
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sì, ma non sono comunque LA causa!
    Il punto è che non c'è LA causa, ci sono LE cause, e gli sprechi sono una di queste. Dal momento che sono la cosa più semplice da sistemare, basta evitarli d'altronde, perché non farlo?

  7. #846
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il punto è che non c'è LA causa, ci sono LE cause, e gli sprechi sono una di queste. Dal momento che sono la cosa più semplice da sistemare, basta evitarli d'altronde, perché non farlo?
    Sì e su questo sono d'accordo.

    Ok che per me finanziare la stampa non è uno spreco... però credo anche che fra queste cause alcune arrechino più danni di altre. Un po' come se l'Italia avesse il cancro e noi ci attaccassimo al raffreddore...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #847
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Oh ha pubblicato sul suo blog master, laurea in alabama e altri attestati.
    Ripeto, se non fosse laureata non potrebbe laurearsi a Roma3 (laurea magistrale, laurea di secondo livello, possibile solo dopo una laurea triennale o un titolo estero riconosciuto come tale).
    I giornalisti hanno giocato sulla questione validità/titolo estero. Ma chi sa, almeno un minimo come funziona il sistema universitario italiano ha capito subito che quello che affermavano i giornali non poteva essere vero.

    Non ho capito cosa c'è di strano secondo te.

    Beppe Grillo l'avrebbe cacciata via a calci in culo se sta storia avesse qualcosa di vero. Sul forum del M5S l'ha difesa.

    Allora... Io so' ignorante per quanto riguarda le cose universitarie, però vado a rigor di logica...
    La cosa strana non è tanto sul valore della laurea, ma più che altro sul tipo di laurea.
    Mi spiego:
    Lei ha ottenuto una Laurea Bachelor of Art in FLIT, che è quella cosa lingue estere blablabla.
    Io so che per ottenere una laurea bachelor devi frequentare i corsi per tre/quattro anni e ottenere almeno 180 crediti formativi, che fanno un totale di 4500 ore di lavoro (perché ogni credito equivale a 25 ore).
    Vado a vedere il sito dell'università che ha frequentato in alabama, e vedo che per il FLIT ci vogliono solamente un complessivo di 63 ore. UAHuntsville - Liberal Arts - Foreign Language and Literature Programs - FLIT: Foreign Language International Trade
    Le cose sono due... O mi manca un pezzo essenziale per comprendere tutta 'sta cosa, oppure le domande sono diverse:
    -Sono 63 ore moltiplicate per 3 (ossie gli anni da frequentare) o sono 63 ore in totale?!?
    -Come ha ottenuto la laurea se alla fine ha raggiunto massimo un centesimo dei crediti che doveva avere?!?

    - - - Aggiornamento - - -




    ps: se c'hai il cancro devi curare il raffreddore, altrimenti ti uccide.... ma che scrivo a fare, tanto mi è stato tolto il contraddittorio... poi si critica grillo... u.u

  9. #848
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora... Io so' ignorante per quanto riguarda le cose universitarie, però vado a rigor di logica...
    La cosa strana non è tanto sul valore della laurea, ma più che altro sul tipo di laurea.
    Mi spiego:
    Lei ha ottenuto una Laurea Bachelor of Art in FLIT, che è quella cosa lingue estere blablabla.
    Io so che per ottenere una laurea bachelor devi frequentare i corsi per tre/quattro anni e ottenere almeno 180 crediti formativi, che fanno un totale di 4500 ore di lavoro (perché ogni credito equivale a 25 ore).
    Vado a vedere il sito dell'università che ha frequentato in alabama, e vedo che per il FLIT ci vogliono solamente un complessivo di 63 ore. UAHuntsville - Liberal Arts - Foreign Language and Literature Programs - FLIT: Foreign Language International Trade
    Le cose sono due... O mi manca un pezzo essenziale per comprendere tutta 'sta cosa, oppure le domande sono diverse:
    -Sono 63 ore moltiplicate per 3 (ossie gli anni da frequentare) o sono 63 ore in totale?!?
    -Come ha ottenuto la laurea se alla fine ha raggiunto massimo un centesimo dei crediti che doveva avere?!?

    -
    Non l'ho capito manco io, anzi io da quel che ho letto ho visto che ha frequentato solo 2 anni (quelli base, sono semplicemente dei corsi generali) e il master in Cina non esiste.

    è probabile che ora frequenti il Master a Roma, perchè l'altro attestato viene riconosciuto come laurea, sinceramente non ci ho capito una mazza.
    Di sicuro resta una capra.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #849
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sì e su questo sono d'accordo.

    Ok che per me finanziare la stampa non è uno spreco... però credo anche che fra queste cause alcune arrechino più danni di altre. Un po' come se l'Italia avesse il cancro e noi ci attaccassimo al raffreddore...
    Nessuno, però, mi pare stia dicendo che finanziamenti alla stampa, rimborsi elettorali etc. siano il cancro dell'Italia (anche se, a mio parere, sono sintomo della mentalità malata che c'è in Italia), è piuttosto il contrario, ovvero c'è chi dice siano fondamentalmente manovre inutili. Anche il taglio ai vitalizi, dal tuo punto di vista, è inutile in questo momento; dal mio punto di vista, invece, sono sprechi facilmente eliminabili (ovvero non richiedono tanto tempo) e che nessuno ha eliminato per convenienza personale.
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #850
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Nessuno, però, mi pare stia dicendo che finanziamenti alla stampa, rimborsi elettorali etc. siano il cancro dell'Italia (anche se, a mio parere, sono sintomo della mentalità malata che c'è in Italia), è piuttosto il contrario, ovvero c'è chi dice siano fondamentalmente manovre inutili. Anche il taglio ai vitalizi, dal tuo punto di vista, è inutile in questo momento; dal mio punto di vista, invece, sono sprechi facilmente eliminabili (ovvero non richiedono tanto tempo) e che nessuno ha eliminato per convenienza personale.
    Il post da te citato era - mi pare - in risposta a un altro in cui mi si linkava un angosciante pagina in cui si vedeva il debito pubblico aumentare di migliaia di euro ogni tre secondi, dicendo "intanto il debito sale".

    Non ho detto che è inutile, attenzione, non volevo essere fraintesa proprio perché sono cose facilmente eliminabili non le si può far passare per la priorità. A me molte volte è sembrato che, essendo queste le cose più facilmente sotto gli occhi dell'opinione pubblica, le si additi come quelle prioritarie. Così non è. E' cosa buona e giusta tagliare, che so, i costi della politica, ma non bisogna dimenticare, come alcuni fanno, che una volta tagliati quei costi, lo stato non è magicamente salvo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02