ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 82 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #391
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ritenevo giusto ribadire che non si tratta di una moltitudine di persone
    Già, ma l'uso del plurale era giusto. Quindi non improprio. Quindi sbagliavi.

    Sia chiaro che lo faccio notare solo perché so che se ti rendi conto che hai sbagliato su qualcosa vai tipo in crisi e cacci fuori delle perle epiche


  2. # ADS
     

  3. #392
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Nessuno, credo, ce l' ha col mondo gotico, può piacere come no. Personalmente alcune cose di cui parli e alcune foto che metti mi piacciono molto, altre no, ma non mi interessa sono affari gotici, queste ultime cose non le condivido proprio. E ognuno dice la sua, poi se si fanno battutine a volte, è anche per rendere meno seriosa la discussione, non credo ci sia da polemizzare o prendersela. Probabilmente se qualcuno di noi aprisse una discussione sullo stile monacale anche tu suo faresti delle battutine pur dicendo seriamente il tuo parere. E poi ognuno ha il proprio modo di esprimersi, no?
    sullo stile monacale no, non farei battutine, io amo il minimalismo, e comunque mi limiterei a un commento sui dettagli estetici, anche se pure il rigore in alcuni ambiti dei monaci/religiosi non mi dispiace

    seguo questo mondo da una vita, posso assicurarti se molti hanno pregiudizi verso proprio il gotico in generale, non solo per un fatto estetico, questo perchè non è appunto solo una moda ma anche per tanti una sottocultura, c'è una mentalità dietro, quindi il commento va oltre l'abito

    non che a me dispiaccia che gli altri abbiano pregiudizi o facciano valutazioni senza conoscere bene, non mi cambia molto, alla fine spesso rende più compiaciute le ragazze che indossano quei look
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma chi se ne frega di quello che fai in giro!!!
    non ho dubbi che non interessi a chi provoca in rete, ma ritenevo giusto ribadirlo visto che si fanno passare certi concetti senza tenere conto dei contesti in cui si sviluppano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Già, ma l'uso del plurale era giusto. Quindi non improprio. Quindi sbagliavi.

    Sia chiaro che lo faccio notare solo perché so che se ti rendi conto che hai sbagliato su qualcosa vai tipo in crisi e cacci fuori delle perle epiche
    bisogna vedere se uno ha sbagliato davvero, è improprio se l'intento è far sembrare che ci sia una moltitudine, o che ci sia un caso isolato particolare contro una massa enorme

  4. #393
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @sosusuke ti chiarisco due cose una volta per tutte.

    1) qua chi provoca sei TU.
    2) tu sei entrato a casa "NOSTRA", ti sei iscritto, hai accettato le condizioni e sei qui, quindi se non ti piace, non ti lamentare.

  5. #394
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Dell'appendere al muro chi dice le amenità dove quelle con la gonna in pizzo girano è già stato detto, per caso?
    E comunque, io non scrivo su fdt durante la pausa dal lavoro. Io scrivo su fdt e gioco a candy crush durante l'orario di lavoro. Per chi cazzo mi hai preso?


    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, a proposito, si è parlato di chi provoca in rete?

  6. #395
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @sosusuke ti chiarisco due cose una volta per tutte.

    1) qua chi provoca sei TU.
    2) tu sei entrato a casa "NOSTRA", ti sei iscritto, hai accettato le condizioni e sei qui, quindi se non ti piace, non ti lamentare.
    infatti non mi lamento, questo è un ambiente pubblico, non è nemmeno vostro, ognuno dice la sua

    non sto provocando qui, ma discutendo dello stile gotico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Dell'appendere al muro chi dice le amenità dove quelle con la gonna in pizzo girano è già stato detto, per caso?
    E comunque, io non scrivo su fdt durante la pausa dal lavoro. Io scrivo su fdt e gioco a candy crush durante l'orario di lavoro. Per chi cazzo mi hai preso?

    per pausa non intendevo quella ufficiale

    la questione dell'appendere al muro è stata ripetuta non a caso, ma solo se c'erano opinioni che parlavano di alcuni desideri riferiti ad alcune ragazze vestite in stile militare, e per citare il pensiero di altre persone

  7. #396
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Dell'appendere al muro chi dice le amenità dove quelle con la gonna in pizzo girano è già stato detto, per caso?
    E comunque, io non scrivo su fdt durante la pausa dal lavoro. Io scrivo su fdt e gioco a candy crush durante l'orario di lavoro. Per chi cazzo mi hai preso?


    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, a proposito, si è parlato di chi provoca in rete?
    Ti ha preso per me, che quando non ho da fare mi connetto sul lavoro ahahaha

  8. #397
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Una sola cosa, mi rispondi a questa e poi non mi stanco più gli occhi a leggere le stesse cose:
    Fai tanto il purista, dici che ci si deve prendere le responsabilità di ciò che si scrive, il plurale, il legittimo, a fessa sporc, e poi "è stata ripetuta"?!
    No. Hai ripetuto. Allo sfinimento. Senza avere altre argomentazioni.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ti ha preso per me, che quando non ho da fare mi connetto sul lavoro ahahaha
    Ma pure io, eh. Ma pure quando ho da fare. Cioè, il mio ritorno è dovuto al mio nuovo lavoro.

  9. #398
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Alcune cose mi piacciono da morire.
    Innanzitutto i colori. In particolar modo il nero e il viola.
    Poi i corsetti. Mi fanno impazzire.
    Periodicamente passo le ore a guardarli in rete senza poi acquistarli.
    Non mi piacciono le cose in pelle, però. Per nulla.

  10. #399
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Una sola cosa, mi rispondi a questa e poi non mi stanco più gli occhi a leggere le stesse cose:
    Fai tanto il purista, dici che ci si deve prendere le responsabilità di ciò che si scrive, il plurale, il legittimo, a fessa sporc, e poi "è stata ripetuta"?!
    No. Hai ripetuto. Allo sfinimento. Senza avere altre argomentazioni.
    mi sono ripetuto perchè si ripetevano altri concetti, non certo perchè in generale non ho altre o tante argomentazioni, considerato che in questo specifico caso devono concentrarsi solo su un aspetto estetico

  11. #400
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere se uno ha sbagliato davvero, è improprio se l'intento è far sembrare che ci sia una moltitudine, o che ci sia un caso isolato particolare contro una massa enorme
    No, intendevo NOI che stiamo leggendo. Plurale.
    Sbagliavi. Ma non fa niente eh!

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07