ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 728

Fumare canne

  1. #431
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    fumare fa male??può essere...ma anke altre cose...allora accetto critiche daa chi beve al massimo un crodino...nn fuma neanke un tiro di sigaretta...nn si sofferma più di mezz'ora sulla tv o su internet...nn ha manie di essere troppo magro o troppo grasso...e sopratutto ki ha almeno provato cosa vuol dire fumare una canna...
    i nostri errori li commettiamo tutti...ma del mio corpo posso permettermi di farne quel ca**o ke mi va...e giudicatemi su quello ke mi va...
    se andiamo ad analizzare la faccenda nn è vero neanke ke si ingrassa x la fame kimica xkè se ti metti a correre(x es. giocando a calcio subito dopo)il cuore già batte più forte, di conseguenza pompa + sangue e alimenta di più i tuoi organi ke lavorano meglio e quindi vi dico basterebbe correre una mezz'oretta circa x smaltire il post canna da un paninaro...

    allora ki è fuori da tutti quei precedenti criteri mi critichi...x questo x me stiamo riempiendo questo topic o di favoritismi o di critiche con gente ke parla x sentito dire...

    io consapevole del fatto ke un giorno morirei cmq nn mi nego dei piaceri ke mi va di fare razionalmente...tanto riesco a mantenermi un lavoro...ho rapporti con amici e ragazza normali...riesco a essere in pratica a vivere come una persona normale...e ciò nn influisce su stati d'animo o comportamenti...

    resoconto volete continuare a dire la canna fa male...nn convincerete ki già fuma e invoglierete solo ki nn lo fa a provare x vedere se state dicendo la verità...
    tutto sto discorso nn è un invito a provare...ki nn vuole nn lo faccia ma abbiate la coerenza x giudicare ke ki lo fa o x un motivo o x l'altro...nn è metaforicamente parlando da mettere al rogo...



    ps. scusate lo sfogo ma nn riesco a sopportare la gente ipocrita ke legalizza le foglie di tabacco, di melo, di salice piangente e ne nega altre

  2. # ADS
     

  3. #432
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    massi fallo fin ke puoi, ma kn moderazione!

  4. #433
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 9/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardate io personalmente nn fumo ma konosco persone che fanno uso di marijuana kn moderazione e nn sono drogati!!1 può fare quello che vuole senza danneggiare gli altri....poi nn è vero che 1 canna fà male anzi ti fà anke divertire....ma c'è certa gente che nn si sà moderare e da 1 canna passa alle paste e cosi via quelli sono dei deficenti!!!finirei con il dire che le canne nn fanno male solo che devi moderarti anchè xkè se facesse cosi male xk in alcuni paesi sarebbe legale??PENSATE...........

  5. #434
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con un pò di volontà ne puoi uscire

  6. #435
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi sapete quello che vi dico:ERBA LIBERA

  7. #436
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    con un pò di volontà ne puoi uscire

    meglio nn entrarci

  8. #437
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E?ssì sono questi i problemi della vita... ma svegliaaaaaaa!!!!

  9. #438
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..ragazzi..uno skioppo ogni tanto nn ha mai fatto male a ness..nn fatevi paranoie inutili..ci sn cs più importanti di cui preoccuparsi!!..

  10. #439
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La marijuana usata cn moderazione nn ha mai fatto male a nessuno..!!
    ps: sn d'accordo cn dada...è inutile fare critica e soprattutto è inutile essere criticati da persone che ne parlano solo per sentito dire...

  11. #440
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già iniziare a fare le canne è proprio una stronz***

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06