ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 162

E' possibile essere atei a 11 anni?

  1. #111
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Scusa.. per cosa avresti pregato in questi 23 anni?



    E' necessario saperlo per capire se le tue sono coincidenze
    o se c'è lo zampino di Dio

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    e il credente vero non dovrebbe nemmeno preoccuparsi di mandare a quel paese la Chiesa
    Su questo ho dei seri dubbi.

  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    io ho sempre pregato e sono sempre stata esaudita.
    grazie a Dio. trooppo impossibile chiamarla coincidenza in 23 anni di vita
    Io ho sempre pregato e purtroppo l'unica cosa che ho ricevuto sono stati pali della luce nel culo, scusate il francesismo, e questo di certo ha contribuito al passaggio ad ateista.
    Dipende che cosa hai chiesto, perchè se sei stata esaudita hai fatto delle richieste, ma se inizi col dirmi cose tipo "fai che sto weekend ci sia il sole" o "fammi promuovere a scuola", non è grazie a dio.
    Spero tu non abbia dovuto pregare per motivi ben piu gravi (io l'ho fatto, ma purtroppo non è servito a nulla) ma sinceramente anche fosse te ne potrebbe essere capitato uno, MASSIMO due, non è sufficiente per stabilire che sia stato grazie a qualcuno se non te stessa o la persona interessata.

  4. #113
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai
    anche dio ha delle preferenze

  5. #114
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    C'è chi ti direbbe "giustizia divina". Basta crederci...

  6. #115
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    C'è chi ti direbbe "giustizia divina". Basta crederci...
    A beh si...in ogni caso se è esattamente cosi sta giustizia divina, io vado dalla parte opposta però...

    Che sta giustizia divina sia come la giustizia in Italia ?

  7. #116
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    A beh si...in ogni caso se è esattamente cosi sta giustizia divina, io vado dalla parte opposta però...

    Che sta giustizia divina sia come la giustizia in Italia ?
    chi ci crede ti direbbe che dio ha un progetto per ognuno di noi, che tutto ciò che succede ha un suo significato anche se non riusciamo a vederne uno e che arrivati là su in cima le cose si sistemeranno da sole.
    E' questione di fede, o ce l'hai o non ce l'hai. Ed è più difficile averla che non averla..

  8. #117


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    -.- ma come fate a banalizzarmi in questo modo? come cavolo posso chiedere a Dio fa' che ci sia il sole nel weekend o fammi andare bene a scuola? -.-''
    ho avuto molti momenti difficili nella mia vita, parecchi in cui credevo di essere stata fregata, intrappolata... ho pregato Dio di darmi una possibilità e me l'ha data.
    mo non mi metto a dire tutti i problemi che ho avuto, ma tra i meno gravi ci sono stati anche quelli pesanti. ciao

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    -.- ma come fate a banalizzarmi in questo modo? come cavolo posso chiedere a Dio fa' che ci sia il sole nel weekend o fammi andare bene a scuola? -.-''
    ho avuto molti momenti difficili nella mia vita, parecchi in cui credevo di essere stata fregata, intrappolata... ho pregato Dio di darmi una possibilità e me l'ha data.
    mo non mi metto a dire tutti i problemi che ho avuto, ma tra i meno gravi ci sono stati anche quelli pesanti. ciao
    essendo dio una tua creazione che usi per farti forza è ovvio che ti abbia aiutato...

  10. #119


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    essendo dio una tua creazione che usi per farti forza è ovvio che ti abbia aiutato...
    no erano situazioni in cui la mia forza contava ben poco

  11. #120
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Mah io sento dire sempre, tipo da chi è uscito incolume da un incidente, che è stato grazie a dio...per me è stato grazie al caso, non a dio, perchè come ci puoi essere tu che ti salvi da un incidente e ringrazi dio, un'altro invece ci è morto e lui chi deve ringraziare ?



    E che utilità ha allora ? Scusa ma non capisco....si pregherebbe uno spettatore che non può/vuole fare nulla ? Ma soprattutto, perchè dovremmo pregare ? Uno prega, nella maggior parte, proprio per aiuto....
    Perchè dovrei stare li 10 minuti a dire le solite frasi a uno che di me non frega nulla o non può fare nulla ?
    Allora in tal caso non meriterebbe la mia preghiera, devo ringraziarlo per cosa ? per avermi fatto nascere ? non è stato lui ma i miei genitori, devo ringraziarlo per l'origine della vita ? da "adamo ed eva" ? sono passati miliardi di persone prima di me, credo che di ringraziamenti ne abbia avuti anche a sufficienza
    il fatto di uscire incolume da un incidente infatti non è grazie a Dio..è per questo che sto dicendo dall'inizio che si ha una concezione molto confusa della fede e di Dio e del ruolo della Chiesa! l'amore nei confronti di Dio è lo stesso dell'amore che c'è tra mamma e figlio..un amore incondizionato, che non vuole e non dà niente in cambio. non si deve pregare Dio per ottenere qualcosa, avere fede significa crederci. comunque ha ragione §¤PREISER¤§, è questione di fede, o ce l'hai o non ce l'hai. e invece tu Rudemood, scusa se te lo dico, ma hai una concezione della fede completamente opposta a quella che è realmente!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i NON credenti
    Da RudeMood nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/9/2011, 18:00
  2. UAAR Unione Atei e Agnostici Razionalisti
    Da RudeMood nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 18:23
  3. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  4. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 10:47
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11