io sono ateo da sempre praticamente...da quando ho 8 anni non ho mai creduto in niente.
Ho sempre creduto solo in cio' che vedevo o in cui c'erano prove reali e sensate...
io sono ateo da sempre praticamente...da quando ho 8 anni non ho mai creduto in niente.
Ho sempre creduto solo in cio' che vedevo o in cui c'erano prove reali e sensate...
pensa un po...io sono atea dalla nascita. C'è stato un periodo in cui ho provato ad avvicinarmi alla Chiesa e a cose del genere ma ho capito che non ci credevo davvero e così sono tornata alla mia vita da atea.
E' possibile essere atei a tutte l'età, ma in base alla maturità della persona cambia il grado di consapevolezza. Adesso hai 11 anni, probabilmente in futuro avrai un modo di pensare diverso e più complesso su queste cose
Scienza e Dio non sono in contraddizione, come qualcuno vuole far credere. Si può benissimo credere nell'uno e nell'altro
Ooooooooh! Ma che siamo diventati scemi?! Ti stupisci e apri un topic per una questione del genere?!
cavolo ora nn so ke fare ho anke iniziato a bestemmiare
p.s. adesso ho quasi 12 anni
anche io sono ateo,eppure ho fatto la comunione eppure a messa ci vado(ci andavo!).
E ho 11 anni!!!