Apro incredibilmente un topic serio in angolo hot,non per chiedere consigli o raccontare storielle,ma per sapere la vostra opinione riguardo un argomento (è proprio il caso di dirlo a volte) sulla bocca di tutti:il sesso,in particolare la verginità.In stranumerosi interventi,post,topic,leggo persone contrarie,favorevoli,che condannano,elogiano,santificano il sesso e la verginità,ma, che siano favorevoli o contrari al valore della verginità,il leit motiv è da entrambe le parti è sempre "era/non era pronto";
ora,per l'appunto,mi spiegate cosa significa per voi questa bella locuzione "essere pronto/a"? gli date un valore fisico?psicologico?e se psicologico...per quale motivo glielo date?quando,secondo voi,uno è pronto?c'è un'età precisa?e per chi mi risponde "devi essere innamorato",cosa deve fare uno che non si innamora,aspettare in eterno?o fare sesso,e sentirsi inferiore a chi lo ha fatto da innamorato?
No,non ho usato la funzione cerca...dato che sono pigro,e poi come ho impostato il tema del topic potrebbe dar vita a risposte interessanti....quindi rispondete,bastardi!!!!!!