ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Essere o non essere pronti...

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito Essere o non essere pronti...

    Apro incredibilmente un topic serio in angolo hot,non per chiedere consigli o raccontare storielle,ma per sapere la vostra opinione riguardo un argomento (è proprio il caso di dirlo a volte) sulla bocca di tutti:il sesso,in particolare la verginità.In stranumerosi interventi,post,topic,leggo persone contrarie,favorevoli,che condannano,elogiano,santificano il sesso e la verginità,ma, che siano favorevoli o contrari al valore della verginità,il leit motiv è da entrambe le parti è sempre "era/non era pronto";

    ora,per l'appunto,mi spiegate cosa significa per voi questa bella locuzione "essere pronto/a"? gli date un valore fisico?psicologico?e se psicologico...per quale motivo glielo date?quando,secondo voi,uno è pronto?c'è un'età precisa?e per chi mi risponde "devi essere innamorato",cosa deve fare uno che non si innamora,aspettare in eterno?o fare sesso,e sentirsi inferiore a chi lo ha fatto da innamorato?








    No,non ho usato la funzione cerca...dato che sono pigro,e poi come ho impostato il tema del topic potrebbe dar vita a risposte interessanti....quindi rispondete,bastardi!!!!!!

  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Yashuccio troppe domande, fanne una sola .-.

  3. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Yashuccio troppe domande, fanne una sola .-.

    meglio Pandoro o Panettone?

  4. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    meglio Pandoro o Panettone?
    Pandoro. Ringraziami per aver dissipato i dubbi nella tua mente, discepolo.

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oooook! Ammettetelo! Lo fate apposta! Voi volete a tutti i costi che io scriva una delle mie lunghissime risposte che annoiano grandi e piccini. Io lo so di essere logorroico e di impiegare tantissime parole per spiegare i miei punti di vista, ma se voi fate queste domande mi provocate! "Io me te magno!" avrebbe detto Sordi...
    Dunque, caro Yasha, bisogna partire dall'inizio... In principio c'erano i dinosauri... Ok, ok... l'ho presa troppo alla lontana. Come si fa a spiegare quando si è pronti per fare sesso? E' impossibile. Perchè come per tante cose riguardanti la propria persona, solo il diretto interessato ne è consapevole. Prova a spiegare ad uno come si fa a sapere di essere innamorati... E' la stessa cosa: è impossibile. Puoi tirare fuori la storia delle farfalle nello stomaco, ma nessuna descrizione a parole, sarà sufficiente a descrivere la sensazione. Quando lo si è, lo si sente e basta.
    Personalmente credo che ognuno ha il proprio pene (o la propria vagina, per le signorine) ed è liberissimo di usarlo come crede. Le restrizioni servono unicamente a spingere i ribelli a provare determinate cose solo per il gusto di infrangere una regola. E' inutile dire che a 13 anni è troppo presto o a 30 e troppo tardi... Se si dice ad un ragazzino ribelle che non deve toccare la marmellata, la prima cosa che farà appena vi voltate e di pucciarci dentro tutto il dito! (Non cercateci allusioni sessuali! E' un esempio!)
    Io volevo una storia seria. Non ero tanto ansioso di provare il sesso, quanto piuttosto di provare l'amore. Quindi ho aspettato di essere innamorato per fare sesso, e questo ha significato aspettare 22 anni. Non significa però che chi preferisce il sesso all'amore e lo fa a 13 anni sia inferiore o più stupido, ma nemmeno superiore o più furbo. Tutto dipende dalla persona. Se vai da un gommista, non puoi rimproverarlo perchè non ha studiato per diventare medico, così come se vai da un medico non puoi protestare se non sa cambiarti una ruota dell'auto. Ognuno fa le proprie scelte, segue le proprie vocazioni e vive secondo le proprie priorità. Non c'è una strada giusta o sbagliata! (Vorrei vedervi con tutte le ruote gonfie ma la broncopolonite, o con un'ottima salute ma tre ruote forate in mezzo all'autostrada!)
    Ritengo sia sbagliato fare sesso per moda o per non venire giudicati sfigati dai compagni/amici/colleghi. Per il resto, quando uno è fermamente convinto di quello che sta facendo, per me è pronto. Ma questa convinzione deve essere cresciuta e maturata dentro di lui, non alimentata o forzata da altri. Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di Doc Holliday; 24/12/2008 alle 8:54

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Quando uno è fermamente convinto di quello che sta facendo, per me è pronto.

  7. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Oooook! Ammettetelo! Lo fate apposta! Voi volete a tutti i costi che io scriva una delle mie lunghissime risposte che annoiano grandi e piccini. Io lo so di essere logorroico e di impiegare tantissime parole per spiegare i miei punti di vista, ma se voi fate queste domande mi provocate! "Io me te magno!" avrebbe detto Sordi...
    Dunque, caro Yasha, bisogna partire dall'inizio... In principio c'erano i dinosauri... Ok, ok... l'ho presa troppo alla lontana. Come si fa a spiegare quando si è pronti per fare sesso? E' impossibile. Perchè come per tante cose riguardanti la propria persona, solo il diretto interessato ne è consapevole. Prova a spiegare ad uno come si fa a sapere di essere innamorati... E' la stessa cosa: è impossibile. Puoi tirare fuori la storia delle farfalle nello stomaco, ma nessuna descrizione a parole, sarà sufficiente a descrivere la sensazione. Quando lo si è, lo si sente e basta.
    Personalmente credo che ognuno ha il proprio pene (o la propria vagina, per le signorine) ed è liberissimo di usarlo come crede. Le restrizioni servono unicamente a spingere i ribelli a provare determinate cose solo per il gusto di infrangere una regola. E' inutile dire che a 13 anni è troppo presto o a 30 e troppo tardi... Se si dice ad un ragazzino ribelle che non deve toccare la marmellata, la prima cosa che farà appena vi voltate e di pucciarci dentro tutto il dito! (Non cercateci allusioni sessuali! E' un esempio!)
    Io volevo una storia seria. Non ero tanto ansioso di provare il sesso, quanto piuttosto di provare l'amore. Quindi ho aspettato di essere innamorato per fare sesso, e questo ha significato aspettare 22 anni. Non significa però che chi preferisce il sesso all'amore e lo fa a 13 anni sia inferiore o più stupido, ma nemmeno superiore o più furbo. Tutto dipende dalla persona. Se vai da un gommista, non puoi rimproverarlo perchè non ha studiato per diventare medico, così come se vai da un medico non puoi protestare se non sa cambiarti una ruota dell'auto. Ognuno fa le proprie scelte, segue le proprie vocazioni e vive secondo le proprie priorità. Non c'è una strada giusta o sbagliata! (Vorrei vedervi con tutte le ruote gonfie ma la broncopolonite, o con un'ottima salute ma tre ruote forate in mezzo all'autostrada!)
    Ritengo sia sbagliato fare sesso per moda o per non venire giudicati sfigati dai compagni/amici/colleghi. Per il resto, quando uno è fermamente convinto di quello che sta facendo, per me è pronto. Ma questa convinzione deve essere cresciuta e maturata dentro di lui, non alimentata o forzata da altri. Spero di essermi spiegato.
    Quotone.. La penso come te!

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    boh...nel mio caso sono stata "pronta" quando ho capito che la persona con cui avrei voluto farlo aveva un valore per me e che, comunque sarebbero andate le cose tra noi, non mi sarei pentita di averlo fatto con lui..
    infatti il pentimento non è arrivato....

  9. #9
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    immagino lo si capisca molto dopo.. quando ci si guarda indietro e si è felici, non si hanno rimorsi nè tantomeno rimpianti.

    ovvio che suppongo che un/una fanciullo/a che annuncia baldanzoso/a "evvai!! ho fatto sesso!!" e se gli chiedi "beh, bene! nessun problema col preservativo, no?"
    e lui/lei: preservache?" tu "ma insomma! l'altro/a non ha detto nulla a riguardo?" lui/lei: "aspetta un attimo, come si chiamava.." ecco, mi sa che uno/a del genere, beh, anche se non vede l'ora.. ecco..

  10. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è fidarsi l'uno dell'altro. è essere persi in lui con un legame che non ha eguali. è questo essere pronti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che significa essere un emo?
    Da maryJo93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 15:54
  2. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  3. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06