Ora molti dicono di essere emo, ma cosa significa realmente essere un emo?? (a parte farsi la frangia asimmetrica che si era capito).Probabilmente alcuni diranno che emo è musica, ma quali caratteristiche ha la musica emo rispetto al punk?
Ora molti dicono di essere emo, ma cosa significa realmente essere un emo?? (a parte farsi la frangia asimmetrica che si era capito).Probabilmente alcuni diranno che emo è musica, ma quali caratteristiche ha la musica emo rispetto al punk?
L'emo è il ragazzo che non fa altro che compatirsi per questa vita in cui non riesce ad adattarsi,quindi depressione e compagnia bella vengono da se.
Ormai sta diventando una moda..infatti sbucano da tutte le parti
Qui dovrebbe esserci scritto qualcosina..
http://forum.fuoriditesta.it/emo-vt4...?highlight=emo
si è vero sbucano da tutte le parti! grazie del link
cm si dice qua: emotamebelarotlibali
e mo ta me bela rot li bali
tradotto: e ora mi hai gia rotto le palle
(nn e indirizzato a te ma a tutti coloro che dicono di essere emo cosi x farsi fighi)
una volta era cosiOriginariamente inviata da .lullaby.
ora come dice lullaby, è una moda.
non hai carattere?
non sai essere fighetto?
bene, diventa anche tu emo, farai parte di un gruppo....
mh. detesto gli "estremisti" e chi esagera col vittimismo -ossia la maggior parte degli emo-
però certe cose mi attirano.
quoto comunque obo.
Questo è un pregio, mi auguro che la pensi pure tu così, perchè dalla faccia sembri un buon ragazzo, non deludermiOriginariamente inviata da obo
Il resto non mi interessa, volevo giusto porre l'accento su questo
-.-
l'ho messo sotto forma di "reclam"Originariamente inviata da darkness_creature
non hai carattere? che reputo una parte importante in una persona.
se non ce l'hai provi ad essere fighetto... entrare nella massa.
non riesci neanche quello... beh, ti fai emo o dark.
poi ora non generalizzo eh, c'è chi è dark, chi emo ecc... per davvero e non solo per moda, e quelle sono scelte e si rispettano come tali