ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

Ops mi è caduto...

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Ops mi è caduto...

    Apro qui il topic perchè è una domanda seria e non voglio che ci siano ot stupidi o ambigui
    Chiedo alle donnine: vi è mai capitato che in pubblico con una maglia abbastanza scollata vi cadesse qualcosa nel reggiseno? Come avete reagito? Avete scavato nelle tette XD oppure avete fatto finta di nulla per evitare ulteriore imbarazzo?
    Per gli uomini: vi è mai capitato di veder cadere ad una donna qualcosa nella scollatura?Come vi siete comportati? lo avete fatto presente magari mettendola sul ridere o l'avete ignorato?
    Io la trovo una situazione odiosa soprattutto perchè mettermi le mani tra le tette in pubblico non è che mi faccia piacere però capita spesso che tipo briciole piccole o grandi mi vadano a finire lì e che odio XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si, mi è capitato
    Porto sempre e solo maglie, camicie o vestiti abbastanza scollati...
    Mi è caduto tra le tette un pezzo di frutta, e per paura di sporcare la maglia, son dovuta intervenire subito!
    Ero al ristorante con un mio collega nella pausa pranzo... Però non mi sono imbarazzata più di tanto... certe cose capitano

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Si, mi è capitato
    Porto sempre e solo maglie, camicie o vestiti abbastanza scollati...
    Mi è caduto tra le tette un pezzo di frutta, e per paura di sporcare la maglia, son dovuta intervenire subito!
    Ero al ristorante con un mio collega nella pausa pranzo... Però non mi sono imbarazzata più di tanto... certe cose capitano

    A me è capitato dal dentista mentre mi toglieva certa plastichina dalla bocca un pezzetto è andato nella scollatura e che imbarazzo che ho provato XD infatti l'ho tolto solo dopo che se n'era andato

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si è imbarazzato più il mio amico che io... Inizialmente ha fatto finta di niente, come se non mi avesse visto...però in faccia era diventato rosso... e quindi gli ho fatto la battuta "ti sarebbe piaciuto mettere le tue mani dentro?"

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me è successo proprio quest'estate XD
    Ero a cena con amici, mi sporgo un po' dall'altro lato del tavolo prendendo con la forchetta una cipollina nel piatto di un mio amico.. e proprio quando sto per metterla in bocca.. PUFF! Dritta dritta nella scollatura, che poi non era così generosa quindi c'è voluto proprio 'culo' ho fatto ridere mezzo locale e ovviamente ho riso anch'io, alla fine mi sono scusata con tutti per il gesto poco sofisticato e ho infilato una mano dentro

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Allora non sono l'unica a cui capita i biscotti poi in queste situazioni sono davvero bastardi XD

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unica a cui capita i biscotti poi in queste situazioni sono davvero bastardi XD
    A me succede sempre con i pop corn al cinema -.- per fortuna è buio, spesso me li ritrovo ovunque

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mai visto succedere finora, ma conoscendomi credo che almeno una risatina mi scapperebbe.

  10. #9
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mai visto succedere finora, ma conoscendomi credo che almeno una risatina mi scapperebbe.
    Più che altro io mi prodigherei per la ricerca delle cose disperse

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Succede a tutte.. Chissenefrega io ci infilo le mani dentro e mi pulisco.. tanto chi mi conosce non si scandalizza. Se fossi in compagnia di persone con le quali non ho abbastanza confidenza forse però ci penserei 10mila volte prima di farlo..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da che albero sei caduto?
    Da lullaby. nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 23:47
  2. Da quale albero sei caduto?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:51
  3. A chi di voi è caduto
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 11:35
  4. Francesco Guccini - Il caduto
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 14:31