Se sono con i miei amici,non mi faccio molti problemi,e nemmeno loro si fanno problemi a dirmelo.L'imbarazzo tra me e i miei amici è praticamente inesistente.
Se sono con i miei amici,non mi faccio molti problemi,e nemmeno loro si fanno problemi a dirmelo.L'imbarazzo tra me e i miei amici è praticamente inesistente.
Non mi è mai capitato, ma non so se nel caso avrei detto qualcosa
Al massimo ricordo che ad una mia collega di corso (ben dotata) si era aperto un bottone di troppo alla camicetta che indossava, e mi sono ben guardato dall'avvertirla
....ma il veder cadere qualcosa "lì" no
![]()
se capita a qualche mia amica di solito mi propongo per aiutarla nella ricerca. Però solo dalla seconda piena in sù
Mi succede sempre e spesso i miei amici tirano palline di carta apposta. Quando succede alzo la maglietta da sotto e cerco di far cadere 'il disperso'.![]()
Io ho scavato nelle tette .ahsisi
Giocherellavo con la collana e mi si è rotta. Alcune perline son finite in mezzo alle tette.
Un'ora e mezza per ricercarle. Ero con amici ma mi sono assentata un secondo con un'amica e ho risolto il problema con le mie mani. [nonostante molti amici fossero diventati improvvisamente generosi nei miei confronti e si fossero offerti di aiutarmi -.-]
Boh sarò super timida io ma mettere le mani tra le tette con amici che guardano mi imbarazza troppo XD