Se sono con i miei amici,non mi faccio molti problemi,e nemmeno loro si fanno problemi a dirmelo. L'imbarazzo tra me e i miei amici è praticamente inesistente.
Se sono con i miei amici,non mi faccio molti problemi,e nemmeno loro si fanno problemi a dirmelo. L'imbarazzo tra me e i miei amici è praticamente inesistente.
Non mi è mai capitato, ma non so se nel caso avrei detto qualcosa
Al massimo ricordo che ad una mia collega di corso (ben dotata ) si era aperto un bottone di troppo alla camicetta che indossava, e mi sono ben guardato dall'avvertirla ....ma il veder cadere qualcosa "lì" no
se capita a qualche mia amica di solito mi propongo per aiutarla nella ricerca. Però solo dalla seconda piena in sù
Mi succede sempre e spesso i miei amici tirano palline di carta apposta. Quando succede alzo la maglietta da sotto e cerco di far cadere 'il disperso'.
Io ho scavato nelle tette .ahsisi
Giocherellavo con la collana e mi si è rotta. Alcune perline son finite in mezzo alle tette.
Un'ora e mezza per ricercarle. Ero con amici ma mi sono assentata un secondo con un'amica e ho risolto il problema con le mie mani. [nonostante molti amici fossero diventati improvvisamente generosi nei miei confronti e si fossero offerti di aiutarmi -.-]
Boh sarò super timida io ma mettere le mani tra le tette con amici che guardano mi imbarazza troppo XD