Visualizzazione stampabile
-
Ops mi è caduto...
Apro qui il topic perchè è una domanda seria e non voglio che ci siano ot stupidi o ambigui :lolll:
Chiedo alle donnine: vi è mai capitato che in pubblico con una maglia abbastanza scollata vi cadesse qualcosa nel reggiseno? Come avete reagito? Avete scavato nelle tette XD oppure avete fatto finta di nulla per evitare ulteriore imbarazzo?
Per gli uomini: vi è mai capitato di veder cadere ad una donna qualcosa nella scollatura?Come vi siete comportati? lo avete fatto presente magari mettendola sul ridere o l'avete ignorato?
Io la trovo una situazione odiosa :lol: soprattutto perchè mettermi le mani tra le tette in pubblico non è che mi faccia piacere :lolll: però capita spesso che tipo briciole piccole o grandi mi vadano a finire lì e che odio XD
-
Si, mi è capitato :lol:
Porto sempre e solo maglie, camicie o vestiti abbastanza scollati...
Mi è caduto tra le tette un pezzo di frutta, e per paura di sporcare la maglia, son dovuta intervenire subito!:lol:
Ero al ristorante con un mio collega nella pausa pranzo... Però non mi sono imbarazzata più di tanto... certe cose capitano;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Si, mi è capitato :lol:
Porto sempre e solo maglie, camicie o vestiti abbastanza scollati...
Mi è caduto tra le tette un pezzo di frutta, e per paura di sporcare la maglia, son dovuta intervenire subito!:lol:
Ero al ristorante con un mio collega nella pausa pranzo... Però non mi sono imbarazzata più di tanto... certe cose capitano;)
A me è capitato dal dentista :lol: mentre mi toglieva certa plastichina dalla bocca un pezzetto è andato nella scollatura e che imbarazzo che ho provato XD infatti l'ho tolto solo dopo che se n'era andato :lolll:
-
Si è imbarazzato più il mio amico che io... Inizialmente ha fatto finta di niente, come se non mi avesse visto...però in faccia era diventato rosso... e quindi gli ho fatto la battuta "ti sarebbe piaciuto mettere le tue mani dentro?" :lol:
-
A me è successo proprio quest'estate XD
Ero a cena con amici, mi sporgo un po' dall'altro lato del tavolo prendendo con la forchetta una cipollina nel piatto di un mio amico.. e proprio quando sto per metterla in bocca.. PUFF! Dritta dritta nella scollatura, che poi non era così generosa quindi c'è voluto proprio 'culo' :lolll: ho fatto ridere mezzo locale e ovviamente ho riso anch'io, alla fine mi sono scusata con tutti per il gesto poco sofisticato e ho infilato una mano dentro :lolll:
-
Allora non sono l'unica a cui capita :lol: i biscotti poi in queste situazioni sono davvero bastardi XD
-
Quote:
°Luna°
Allora non sono l'unica a cui capita :lol: i biscotti poi in queste situazioni sono davvero bastardi XD
A me succede sempre con i pop corn al cinema -.- per fortuna è buio, spesso me li ritrovo ovunque :lol:
-
Mai visto succedere finora, ma conoscendomi credo che almeno una risatina mi scapperebbe.
-
Quote:
Half shadow
Mai visto succedere finora, ma conoscendomi credo che almeno una risatina mi scapperebbe.
Più che altro io mi prodigherei per la ricerca delle cose disperse:040:
-
Succede a tutte..:lol: Chissenefrega io ci infilo le mani dentro e mi pulisco.. tanto chi mi conosce non si scandalizza. Se fossi in compagnia di persone con le quali non ho abbastanza confidenza forse però ci penserei 10mila volte prima di farlo..:080: