Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Succede a tutte..:lol: Chissenefrega io ci infilo le mani dentro e mi pulisco.. tanto chi mi conosce non si scandalizza. Se fossi in compagnia di persone con le quali non ho abbastanza confidenza forse però ci penserei 10mila volte prima di farlo..:080:
quoto.. :lol: se sto con chi ho confidenza ficco dentro le mani e via senza pensarci :D
Quote:
Wolverine
Non mi è mai capitato, ma non so se nel caso avrei detto qualcosa :lol::lol:
Al massimo ricordo che ad una mia collega di corso (ben dotata :040:) si era aperto un bottone di troppo alla camicetta che indossava, e mi sono ben guardato dall'avvertirla :040:....ma il veder cadere qualcosa "lì" no :D
aaahh qualche volta mi è successo :evil: super imbarazzo, ho una camicetta che un bottone parte sempre -.-
-
Quote:
Farah
aaahh qualche volta mi è successo :evil: super imbarazzo, ho una camicetta che un bottone parte sempre -.-
:o
-
Se mi capita per sbaglio, faccia indifferente, appena posso sempre con la stessa faccia indifferente cerco l'oggetto non identificato e lo tiro via :lolll: (a meno che l'oggetto non sia un insetto, spesso è capitato, in quel caso urlo e mi dimeno per togliere subito quella schifezza :cry:)
Se invece amici o compagni di classe come succede spesso, si divertono a lanciarmi gomme, palline di carta ecc recupero e rilancio, sperando di beccarli in testa o in faccia :lolll: