Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Lo spazio abbonda :o
Ma dai :lol:
-
Mai capitato niente del genere
-
Quote:
Flou.
Ma dai :lol:
un tovagliolo è pur sempre un tovagliolo, appallottolato saranno minimo 4 cm di diametro...o no?
-
Quote:
Marco =w=
un tovagliolo è pur sempre un tovagliolo, appallottolato saranno minimo 4 cm di diametro...o no?
Ma tu stai a pensare al diametro di un tovagliolo per capire le dimensioni delle mie tette ? :lol: la prossima volta sto zitta :lol:
Comunque era un mini tovagliolo, quelli che mettono sotto ai bicchieri nei pub :lolll:
-
Quote:
Flou.
Ma tu stai a pensare al diametro di un tovagliolo per capire le dimensioni delle mie tette ? :lol: la prossima volta sto zitta :lol:
Comunque era un mini tovagliolo, quelli che mettono sotto ai bicchieri nei pub :lolll:
Sono ingegnere, deformazione professionale:nice::040:
-
Quote:
lakeofire
Non mi sembra di aver mai visto cadere nulla dentro :roll: (fatta eccezione per ciò che viene tirato appositamente lì).
Se però sono con la morosa ci butto appositamente qualcosa dentro, per poi recuperarlo coraggiosamente :040:
Sì anche il mio ragazzo lo fa :lolll:
-
Oh bè, nella mia seconda è raro perderci qualcosa! xD
Comunque, quando succede, non mi faccio problemi se sono con gli amici..!
-
Quote:
lakeofire
Non mi sembra di aver mai visto cadere nulla dentro :roll: (fatta eccezione per ciò che viene tirato appositamente lì).
Se però sono con la morosa ci butto appositamente qualcosa dentro, per poi recuperarlo coraggiosamente :040:
anche il mio ragazzo lo fa a volte.....
in altre occasioni mi capita(pop corn o biscotti)e se sono in una situazione confidenziale non mi faccio problemi...
-
Quote:
gian
Ti nascono cosa? :o
Quote:
Flou.
Sarà mi nascondo ? :roll: :lolll:
Già:lol:
-